Originally posted by iettafune
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi avrebbero fatto i caramba??
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Posti portatarga regolabili sono sicuramente fuorilegge quindi, se se ne accorgono, sono razzi
fermato per portatarga non omologato, mandato alla revisione non l'ho sostituito e l'ho passata......fatto ricorso per fatto risuccesso e vinto perchè il giudice nn ha ritenuto giusto l'articolo 100...allora chi ha ragione?
siamo continuamente presi per il culo
ma sai come funziona zio?
metti una paletta ad una moto e fai cassa, stai fermo in una piazzola all'ombra e porti accasa i tuoi 500-600 euro di verbale!
poi di quelli che fanno i 220 a zig zag in auto nelle 4 corsie agganciano una famiglia intera e la mandano al cimitero beh..chi se ne frega...
io sinceramente comincio ad averne i cogli.oni pieni, specialmente se vengo buttato a terra e cercano di multarmi per aver perso la padronanza del mezzo....
GIRANO AUTO TUNING CON OMOLOGATO PRATICAMENTE NULLA
Alettoni di 10 metri
Scarichi diretti non omologati
Finestrini anteriori oscurati
Distanziali atroci che fanno uscire le gomme di 3 cm dalla carrozzeria
Scocche allargate
Macchine con all'interno rollbar
Come mai quelle nn si multano?
A me fanno sul serio ridere! fra poco le moto le multeranno anche sui carrelliLast edited by speed01; 24-06-08, 13:16.
Comment
-
Andrealako...
- Il terminale deve essere omologato per rumore ed emissioni o a queste ultime nessuno ci bada?
- Nel mio caso ho i catalizzatori nei terminali e vorrei mettere uno scarico omologato ma senza cat , che dici?
- Il foglietto allegato allo scarico deve riportare che è per quella specifica moto?
Grazie... se ti trovo a un posto di blocco ti offro una birra per la consulenza!
Comment
-
andrea me pare strano che ci siano 370 euro e revisione se manca una freccia (perchè rimossa), visto che puoi averla benissimo persa... idem gli specchietti...
mancanti, non modificati o non omologati, no?
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posta me vien da ridere.....
fermato per portatarga non omologato, mandato alla revisione non l'ho sostituito e l'ho passata......fatto ricorso per fatto risuccesso e vinto perch? il giudice nn ha ritenuto giusto l'articolo 100...allora chi ha ragione?
siamo continuamente presi per il culo
ma sai come funziona zio?
metti una paletta ad una moto e fai cassa, stai fermo in una piazzola all'ombra e porti accasa i tuoi 500-600 euro di verbale!
poi di quelli che fanno i 220 a zig zag in auto nelle 4 corsie agganciano una famiglia intera e la mandano al cimitero beh..chi se ne frega...
io sinceramente comincio ad averne i cogli.oni pieni, specialmente se vengo buttato a terra e cercano di multarmi per aver perso la padronanza del mezzo....
GIRANO AUTO TUNING CON OMOLOGATO PRATICAMENTE NULLA
Alettoni di 10 metri
Scarichi diretti non omologati
Finestrini anteriori oscurati
Distanziali atroci che fanno uscire le gomme di 3 cm dalla carrozzeria
Scocche allargate
Macchine con all'interno rollbar
Come mai quelle nn si multano?
A me fanno sul serio ridere! fra poco le moto le multeranno anche sui carrelli
sono d'accordissimo con te Cesare, ma fidati che per il discorso macchine non ? proprio come dici tu.
Comment
-
Originally posted by President View Postil portatarga non ? omologato...l'omologazione la fa l'inclinazione...30? sulla perpendicolare
Le freccette anche se omologate richiderebbero la visita in motorizzazione e l'aggiornamento del libretto di circolazione ...
Lo scarico tappato ? stato dichiarsto da una circolare delle motorizzazione come elemento soggetto ad usura e quindi sostituibile purch? omologato (riportante la dicitura e xxxx) e non manomesso (quindi dotato di dbkiller)
Comment
-
Dalle mie parti sono veramente cattivi con le macchine tuningzate anche se di solo tuning estetico si tratta moooooooolto pi? che con le moto ......
Se poi ci sono modifiche strutturali e al motore come barre duomi, scarico diretto e altre cosine ? meglio prendere carta di vetro grana 1 e farsi dare nel fondischiena ...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postsono d'accordissimo con te Cesare, ma fidati che per il discorso macchine non è proprio come dici tu.
fermato 10.000 volte apparte la patente nn mi han chiesto nulla
e non una volta, sempre..la macchina è vistosa per svariati motivi, vengo fermato di continuo e mai andato ad una revisione
esco in moto e cercano di incular.mi appena fuori dal cancello...
caz.zo so stati capaci di fermarmi con meta' moto ancora dentro casa, gli ho riso nel muso e l'ho rimessa dentro...
i delinquenti son quelli che si leggono ai tg...non noi che andiamo in moto...sta cosa ancora credo che nn sia chiara
ma multare me è facile, prendere un delinquente che si ribella..beh perchè rischiare quando si possono spennare i polli
va beh basta tanto come la penso credo sia paleseLast edited by speed01; 24-06-08, 14:18.
Comment
-
Assenza di db killer nel terminale è andare a modificare una parte omologata: Art.78 e ritiro carta di circolazione.
Freccia rotta: Art.79 1° e 4°: dispositivi non funzionanti
La sostituzione del portatarga nn rientra tra le modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo: se dopo averlo montato la targa rispetta l'inclinazione prevista è tutto ok.
Purtroppo però questo nn è un dato di fatto: l'art è moto soggetto ad interpretazione e tra gli stessi addetti del settore nn c'è chiarezza su quale articolo vada applicato, anche se la maggior parte nn ritiene idoneo il 78.
Se si dovesse essere multati per il portatarga con il 78, nelle dichiarazioni far scrivere che nn rientra tra le caratteristiche costruttive del veicolo e nemmeno è indicato sulla carta di circolazione, quindi nn vi è un espresso divieto alla sua installazione.
Comment
-
Originally posted by iettafune View PostCiao ragazzi.... s? di certo che qui ci sono molte persone esperte..e spero che mi sappiano aiutare...
qui di seguito vi elenco le cose non in regola della mia moto, ed affianco ad ogni voce, gradirei che qualche persona esperta mi scriva a cosa vado in contro e quant'? la multa..
- terminale leovince omologato, ma SENZA dbkiller (quindi credo che la prova sonometrica sia fuori dal limite)
- inclinazione targa superiore ai 30gradi
- specchietti non omologati della lightech
- mi manca una freccia anteriore (mi si ? rotta e la devo sostituire)
diciamo che non ho molte cose fuori regola...per? bastano per farmi fare un bel cazzetton e (scampato per miracolo)...per? ora la mia curiosit? ? sapere cosa ho scampato ihihihihi
grazie
Comment
-
il record lo batto io.... non posso scriverlo perch? i protagonisti verrebebro giustiziati dalla corte marziale...
cmq li ringrazio per non avermi fatto nulla..
dico solo che hanno bloccato un 3 corsie per blindarmi, poi sono stati comprensivi.. e secondo me erano motociclisti
Comment
-
Allora è meglio se giri senza targa e specchietti e scarico,
c'è solo il verbale ma basso,se hai i pezzi aftermark
c'è ritiro libretto e revisione alla motorizzazione!
Ma io alle persone che girano senza specchietti e frecce
e gomme slick su strada!
Gli farei fermo amministrativo di 6mesi un anno,
obbligo di revisione con pezzi originali reintegrati sulla moto.
multa di 1000 euro per ogni pezzo mancante,e segnalazione sulla
patente, alle prossima contestazione o ritiro della patente o
confisca del mezzo!
perchè se vai su strada senza queste cose vuol dire che
hai scambiato la strada per la pista!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostAllora ? meglio se giri senza targa e specchietti e scarico,
c'? solo il verbale ma basso,se hai i pezzi aftermark
c'? ritiro libretto e revisione alla motorizzazione!
Ma io alle persone che girano senza specchietti e frecce
e gomme slick su strada!
Gli farei fermo amministrativo di 6mesi un anno,
obbligo di revisione con pezzi originali reintegrati sulla moto.
multa di 1000 euro per ogni pezzo mancante,e segnalazione sulla
patente, alle prossima contestazione o ritiro della patente o
confisca del mezzo!
perch? se vai su strada senza queste cose vuol dire che
hai scambiato la strada per la pista!
Comment
-
se beccano me invece da monster s4 a prototipo sbk ?
con cerchio posteriore rc-30 in carbonio
Last edited by monsterluca; 24-06-08, 18:37.
Comment
X
Comment