Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi avrebbero fatto i caramba??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa mi avrebbero fatto i caramba??

Ciao ragazzi.... s? di certo che qui ci sono molte persone esperte..e spero che mi sappiano aiutare...

qui di seguito vi elenco le cose non in regola della mia moto, ed affianco ad ogni voce, gradirei che qualche persona esperta mi scriva a cosa vado in contro e quant'? la multa..

- terminale leovince omologato, ma SENZA dbkiller (quindi credo che la prova sonometrica sia fuori dal limite)
    - inclinazione targa superiore ai 30gradi
    - specchietti non omologati della lightech
    - mi manca una freccia anteriore (mi si ? rotta e la devo sostituire)

diciamo che non ho molte cose fuori regola...per? bastano per farmi fare un bel cazzetton e (scampato per miracolo)...per? ora la mia curiosit? ? sapere cosa ho scampato ihihihihi

grazie

• Font Size
    Dipende solo da quanto ha trombato colui che ti ferma .

Puoi andare da 50 euro al ritiro libretto con revisione mezzo . (provato io per la stessa infrazione )

Comment

• Font Size
      se ti ritirano il libretto poi come fai per riaverlo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by iettafune View Post
        se ti ritirano il libretto poi come fai per riaverlo???
        Devi rimettere la moto originale perfettamente ed andare in motorizzazione previo appuntamento , a fare la revisione .

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi.... s? di certo che qui ci sono molte persone esperte..e spero che mi sappiano aiutare...

qui di seguito vi elenco le cose non in regola della mia moto, ed affianco ad ogni voce, gradirei che qualche persona esperta mi scriva a cosa vado in contro e quant'? la multa..

- terminale leovince omologato, ma SENZA dbkiller (quindi credo che la prova sonometrica sia fuori dal limite) ritiro libretto, 300? multa e revisione
          - inclinazione targa superiore ai 30gradi multa
          - specchietti non omologati della lightechse non li hai sono 70?,ma tu li avevi e non omologati: 300? multa e sequestro libretto
          - mi manca una freccia anteriore (mi si ? rotta e la devo sostituire)a discrezione

diciamo che non ho molte cose fuori regola...per? bastano per farmi fare un bel cazzetton e (scampato per miracolo)...per? ora la mia curiosit? ? sapere cosa ho scampato ihihihihi

grazie
          ecco cos'hai scampato

Comment

• Font Size
            ma ormai che li spendete a fare i soldi per modifcare una moto che tanto non può superare certi limiti di velocità, e che non è a norma???

fatelo solo per la pista in caso no?

io non capisco...

Comment

• Font Size
              azz.... a sto punto siccome non ho la moto molto mastruzzata mi conviene sistemare la freccia (lo faccio oggi pome)... poi la targa sarà brutta averla a 30gradi.. ma tanto averla come e ora oppure a 30 per i velox e l'angolo di visuale non cambia nulla...magari a 30gradi sarà più brutta esteticamente ma almeno niente multa...

e per il dbkiller stavo pensado ad una cosa...

siccome il mio della leovince è praticamente formato da due cerchi in cui alla base c'è saldato un bullone e poi lodicamente il tubo di qualche cm che entra dentro al terminale.... se vado da un fabbro e mi faccio fare i due cerchi con il dado, ma senza tubo e lo fisso...sembra che ho il dbkiller..però relamente non cambia nulla...credo nemmeno il rumore o l'eroragione perchè non essendoci quel dubicino l'aria esce sempre uguale.. oppure no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                ecco cos'hai scampato
                ehehehe grazie mille... tutto sommato mi ? andata proprio bene.... :-)

Comment

• Font Size

...sembra che ho il dbkiller..per? relamente non cambia nulla...credo nemmeno il rumore o l'eroragione perch? non essendoci quel dubicino l'aria esce sempre uguale.. oppure no?
                  alla prova fonometrica,che viene effettuata tenendo lo strumento alla distanza di circa 1m te la metterebbero nel bus...Ad occhio sembra che tu l'abbia ma se fanno i pignoli.....usa la cremina!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    ma ormai che li spendete a fare i soldi per modifcare una moto che tanto non pu? superare certi limiti di velocit?, e che non ? a norma???
                    beh dai... esistono le modifiche after market omologate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by President View Post
                      alla prova fonometrica,che viene effettuata tenendo lo strumento alla distanza di circa 1m te la metterebbero nel bus...Ad occhio sembra che tu l'abbia ma se fanno i pignoli.....usa la cremina!

x cremina intendi la vasellina se mi beccano ???? ihihi

comunque se riesco a fare questo dbkiller "finto".... non mi devono scassare... perch? il mio terminare ha anche lo spacca fiamme dentro...se ci metto pure questo dbkiller ecc.... cosa vogliono???

la leovince mi ha anche rilasciato il foglio di omologazione e c'? scritto che se compreso di dbkiller il terminale ? omologato per girare in strada ecc...

Comment

• Font Size
                        si è vero...ma è omologato col loro Db killer perchè rispetta le normative suo Db. Se lo cambi con uno artigianale non rientri di sicuro nei db di legge e perdi l'omologazione allo scarico...poi vedi te!io mai avuto e mai usato..

Comment

• Font Size
                          Io ti consiglio di:

- mettere la targa a inclinazione giusta e se proprio vuoi insudiciare un paio di numeri

- rimettere gli originali o togliere gli specchietti direttamente

- rimettere la freccia ed il DB killer magari artigianale un p? pi? aperto

Nel caso peggiore rischi 74 euro di targa sudicia + altrettanto per mancanza specchietti, niente revisione per aver alterato dispositivi funzionali del veicolo...

Comment

• Font Size
                            eh si..quoto

Comment

• Font Size
                              se tieni la targa come in firma, basta che poi non ti lamenti se usano il sale per farti la festa

gli specchietti fai prima a non metterli se li usi non omologati... idem lo scarico se lo usi senza dbkiller.

le sanzioni dipendono dall'articolo preso in considerazione

Comment

X
                              Working...
                              X