Originally posted by iettafune
View Post
- terminale leovince omologato, ma SENZA dbkiller (quindi credo che la prova sonometrica sia fuori dal limite) dipende da chi hai davanti, il poncharello della situazione potrebbe cercare di toglierti il libretto e di darti 380 euro di verbale e revisione, sui db killer ci sono degli articoli appropriati io li ho sempre sottosella, la multa VERA è per scarico rumoroso anche se omologato ma alterato, sono 80,00€ ma legge molto interpretabile da chi hai davanti in quel momento ( io mi sono stampato l'articolo e se mi dovessero dare il ritiro nelle note farei scrivere il numero dell'articolo giusto e la spiegazione in modo da fargli strappare il verbale o vincere il ricorso ( cosa gia successa )
- inclinazione targa superiore ai 30gradi dipende anche qui dall'interpretazione e dalla frustrazione di chi ti sta fermando, per targa superiore ai 30 gradi sono 70,00€ di multa
il poncharello della situazione puo però contestarti il portatarga e siamo punto e accapo...
380 euro di multa, 70 euro per targa non leggibile e revisione del mezzo! ( anche qui ci sono le norme che regolano il portatarga, molti ritiri libretti vengono appioppati per porta targa non omologato, ricordo che i portatarga NON ESISTONO con omologazione, ma devono rispettare delle specifiche di larghezza e altezza, anche questo in un ricorso è fondamentale, ovviamente se nn si gira con la targa parallela al codone )
- specchietti non omologati della lightech se li togli ti danno 70,00 € di verbale. non omologati ti possono mandare alla revisione tanto per cambiare...quindi comprali in carbonio e come per le frecce piccole prendi quelle con la scritta Ce e l'omologazione...ti eviterai di cacciar fuori 300 euro e revisione se il tutore dell'ordine non ha chiavato la moglie
- mi manca una freccia anteriore (mi si è rotta e la devo sostituire) dovrebbe essere la normale multa per faro fulminato o non funzionante..poca roba
Comment