Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condizionatore rotto in ufficio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    boh... io so solo che ora siamo a 33 gradi. a mio avviso a fine giornata toccheremo i 35. daiiii non si può lavorare in ste condizioni però! la soluzione è fare di tanto in tanto un giro lungo in cantina che abbiamo acceso i frighi per refrigerare le vasche... tira una brezza fantastica giù... le finestre sono aperte. non gira una fava però...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stamattina ho messo in moto il camion e subito la brutta sorpresa: Climatizzatore rotto e invocazione di tutti i santi
      Speriamo che domani me lo riparino, altrimenti la vedo dura andare a Catanzaro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pipod View Post
        pi? che ufficio ? un laboratorio, con strumenti che scaldano non poco. x darvi un'idea stamattina alle otto c'erano gia 30.3 gradi. sto letteralmente cuocendo. e temo non lo aggiusteranno. mi sapete dire che diritti ho relativamente una situazione del genere? temo nessuno, ma io spero qualcosa...
        Non s? in che tipo di struttura lavori, ma la legge n?626 sulla sicurezza dei posti di lavoro prevede che la temperatura e l'umidit? sia in un range di "confortevolezza" per cui la temperatura non deve superare i 21 gradi. Se cos? non dovesse essere rivolgiti al rappresentante per la sicurezza dei lavoratori (figura prevista dalla citata legge e che dovreste aver eletto voi stessi) che deve sapere la prassi per far rispettare quanto sopra.........ti st? parlando un...ex rappresentante !! Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io oggi con i condizionatori rotti.....35°... da impazzire!!!

          domani POMERIGGIO dicono che verranno a ripararli...speriamo..!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche Tu Del Club Suda E Taci!!!

            Grandisssssiiimooooooo!!!
            Last edited by castio; 24-06-08, 20:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              freschi
              Io che lavoro all'ossitaglio sono sui 45 nei momenti di fresco, se mi allontano dalla macchina riesco ad arrivare alla polare temperatura di 37-38 gradi, oggi per rinfrescarmi mi son messo a saldare.

              Comment

              X
              Working...
              X