Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condizionatore rotto in ufficio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    condizionatore rotto in ufficio...

    pi? che ufficio ? un laboratorio, con strumenti che scaldano non poco. x darvi un'idea stamattina alle otto c'erano gia 30.3 gradi. sto letteralmente cuocendo. e temo non lo aggiusteranno. mi sapete dire che diritti ho relativamente una situazione del genere? temo nessuno, ma io spero qualcosa...

  • Font Size
    #2
    Mh.. che bella giornatina ti si prospetta..

    Auguri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io in uff. ce l'ho e funziona ma il boss o lo mette a 30 gradi, cioè che non serve a nulla... oppure lo spenge direttamente....

      In macchina il mio invece è andato out... muoio dentro quella smart malefica!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai tutto il diritto di manifestare il tuo calore.....io ti consiglio di metterti così per mezzoretta poi quando ti togli tutto vedrai ti sembrerà fresco..

        Scherzi a parte se ci sono delle finestre apritele almeno circola l'aria!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh da me dovrebbero venire oggi a ripararlo speriamo bene.. io stò già colando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pipod View Post
            pi? che ufficio ? un laboratorio, con strumenti che scaldano non poco. x darvi un'idea stamattina alle otto c'erano gia 30.3 gradi. sto letteralmente cuocendo. e temo non lo aggiusteranno. mi sapete dire che diritti ho relativamente una situazione del genere? temo nessuno, ma io spero qualcosa...
            IDEM....condizionatore rotto....mi sto rosolando!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qui funziona tutto alla grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiama il tuo distretto di medicina del lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  basta...di io nemmeno l'ho il condizonatore in ufficio!!!o meglio..le segretarie lo tengono spento perchè a detta loro gli fa venire il mal di testa!! ma azzo,fa caldo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ringraziando il cielo.. qui tutto ok... siamo a 26° costanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fingi un malanno e vai a casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pipod View Post
                        pi? che ufficio ? un laboratorio, con strumenti che scaldano non poco. x darvi un'idea stamattina alle otto c'erano gia 30.3 gradi. sto letteralmente cuocendo. e temo non lo aggiusteranno. mi sapete dire che diritti ho relativamente una situazione del genere? temo nessuno, ma io spero qualcosa...
                        be' se svieni???

                        cosi almeno vai a casa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche da me settimana scorsa erano guasti i condizionatori , se vi dico come ho risolto, vi piegate in due dalle risate ..... Ho recuperato delle ventole che si usano per raffreddare gli hd , attaccato un trasformatore e messo tutto alla base del monitor ....caldo fa caldo ma almeno un po d'aria gira.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stamattina è arrivata l'assistenza tecnica:, aveva i clima che non funzionavano in uffico, sono andati via x' non han trovato il difetto...

                            poco prima che se andassero
                            passo davanti al termostato,
                            lo guardo
                            lo riguardo
                            lo guardo ancora una volta
                            sogghigno malefico

                            era su 30°

                            ehm...scusate non è che basta mettere la temperatura corretta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La centrale esterna era stata spenta dagli addetti a ottobre....ieri l'hanno riaccesa dopo nostri numerosi solleciti......ma nonparte perch? si sono accorti che manca il gas.....stiamo aspettando!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X