Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il brutto vizio di passare col rosso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il brutto vizio di passare col rosso..

qui a milano, durante le mie scorribande notturne (non che di giorno sia diverso, ma è più complicato non morire) vedo spesso gente che se ne frega dei semafori manco fossero in un videogioco...
    beh il tipo col porsche gt bianco all'incrocio della fermata gioia mi sa che starà più attento al prossimo giro... il porsche non aveva più il muso e la 147 rossa era azzoppata e non immagino davanti.. c'era anche una passat familiare se non ho visto male...

poi vabbe... ogni semaforo uno sparo.. gente che va in tensione se lo affianca un leonardo 150 con gli adesivi daidegas

una 156 che faceva uno strano rumore in accelerazione e meno stranamente partiva come un dragster (chissà che aveva quel motore)

mahh... sta gente che ha fretta anche di notte... non sa che si perde... tipo le due lesbiche che osannate dalla folla transitante che si facevano bellamente attendendo il verde... attendevo pure io.. il verde
    Last edited by AndreaRS250; 23-06-08, 23:41.

• Font Size
    Ho notato anche io che a Milano la segnaletica stradale è per bellezza... Poi dicono dei napoletani...

Comment

• Font Size
      .....gli automiblisiti a milano sono pazzi, di fretta, padroni del mondo,vogliono dettare legge....io se posso evito milano :-)

Comment

• Font Size
        invece a Roma il Rosso lo rispettano tutti..............sisi???!!!
        Meno male che non conto le volte che me la sono rischiata, altrimenti girerei col monopattino sui marciapiedi per andare a lavoro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          invece a Roma il Rosso lo rispettano tutti..............sisi???!!!
          Meno male che non conto le volte che me la sono rischiata, altrimenti girerei col monopattino sui marciapiedi per andare a lavoro....
          infatti...

oh ma te sei sposato?? non stai in luna di miele?

Comment

• Font Size
            a milano sono parecchio arroganti.. un conto è l'essere svegli e reattivi.. ma certi sono proprio cretini.

Comment

• Font Size
              Io da buon campagnolo ho imparato che il milanese senza i semafori ? perso nella nebbia.....

Un semaforo ? per sempre, se non c'? sono fermi come i paracarri......specie quando vengono qua in oltrep? a comprare vino e salumi.....

Comment

• Font Size
                già già... è bello anche vedere in viali con semafori a ripetizione, ben visibili, naturalmente sempre rossi che appena scatta il verde e quello davanti è rosso, partono tutti a manetta... io che parto piano vengo superato da decine di macchine che 100 metri dopo inchiodano come alla prima variante di monza...
                bah...
                Last edited by Lupino; 24-06-08, 08:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  sono fermi come i paracarri......specie quando vengono qua in oltrep? a comprare vino e salumi.....
                  perche', quando salgono nel Varesotto?
                  comunque, milANO o no, quelli che odio sono soprattutto i ciclisti che, tanto per cambiare, dei semafori se ne fottono (come di tutto il resto)

Comment

• Font Size
                    altra cosa pericolosissma sono quelli che attraversano... anche perchè in scooter è un dilemma il fermarsi o meno (col rischio di venire travolti o di farli travolgere).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      qui a milano, durante le mie scorribande notturne (non che di giorno sia diverso, ma ? pi? complicato non morire) vedo spesso gente che se ne frega dei semafori manco fossero in un videogioco...
                      beh il tipo col porsche gt bianco all'incrocio della fermata gioia mi sa che star? pi? attento al prossimo giro... il porsche non aveva pi? il muso e la 147 rossa era azzoppata e non immagino davanti.. c'era anche una passat familiare se non ho visto male...

poi vabbe... ogni semaforo uno sparo.. gente che va in tensione se lo affianca un leonardo 150 con gli adesivi daidegas

una 156 che faceva uno strano rumore in accelerazione e meno stranamente partiva come un dragster (chiss? che aveva quel motore)

mahh... sta gente che ha fretta anche di notte... non sa che si perde... tipo le due lesbiche che osannate dalla folla transitante che si facevano bellamente attendendo il verde... attendevo pure io.. il verde
                      a milano porca vacca quando sei fermo al semaforo ti suonano gi? prima che scatti il verde!!

Comment

• Font Size
                        Andre fammi una piantina dov'? sto semaforo!!!

Comment

• Font Size
                          semaforo incrocio tra buenos aires e viale tunisia

Comment

• Font Size
                            semaforo incrocio tra buenos aires e viale tunisia
                            in quella zona.. sicuro che erano due donne?

e tu porcello che ci facevi l??

ps: hai fatto foto?

Comment

• Font Size
                              tornavo a casa.. come no... magari chiedevo anche di mettersi in posa..

boh arrivano al semaforo affiancate.. c'è rosso e siccome dura un burdel che fanno? si abbracciano e si lanciano in effusioni... e tutti quelli che facevano viale tunisia giù a suonare il clacson senza usare le mani

Comment

X
                              Working...
                              X