Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia Dave, se non fosse che abito ad una vita da te ci verrei a sentirla la belva... ...mh, però adesso che ci penso sei a Parma, mica troppo distante da me... ...tipo che un giorno vieni a fare il Penice in Evo?!?!
Minchia Dave, se non fosse che abito ad una vita da te ci verrei a sentirla la belva... ...mh, per? adesso che ci penso sei a Parma, mica troppo distante da me... ...tipo che un giorno vieni a fare il Penice in Evo?!?!
chiedigli quando ho fatto cagare lui in tangenziale a Trento
....fatti dire come era il flash del velox
Eh ma quello ? un altro modo di cagarsi addosso.. ? stata una cosa di un secondo... o due...
Con questa se voglio te lo faccio durare 20 minuti quel momento.. appena ti rimetti con le mani ti porto in Folgaria e ti faccio vedere come so la strada..
Comment