Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report:giretto panoramico con l'EVO del capo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report:giretto panoramico con l'EVO del capo

a grande richiesta da parte di lele e sicuramente per maoni che sara' conternto che non e' l'unico a essersi cagato sotto faccio un breve report sul tragitto casello fornovo-ristorante con l'evo del capo mito22

per intenderci questa

dopo aver aspettato mito22,toledo e lele e quel pirla di giuseppe che erano in ritardo decidiamo di andare al ristorante.

chi va verso la propria moto chi verso la macchina.
    davide,con la faccia di un felino a caccia della sua prossima preda mi fa "VOI SIETE IN 2? DAI VENITE CON ME" ok faccio

ci sediamo dietro e partiamo.
    be il sound ve lo lascio immagginare,bello bello.
    qualche sorpasso a 10000 giri
    la schiena attaccata al sedile fino alla stradina che porta al risporante.

i primi metri piano,la strada e' abbastanza malmessa,buche e toppe di asfalto.
    poi mi fa tutto serio "RAGAZZI ALLACCIATEVI LE CINTURE" io mai messo le cinture dietro guado e non trovo l'aggancio Da' ma come se mettono? vabbe' dice reggetevi

fa' 5-4-3-2-1 (minchia fa' anche la partenza )comincia a spingere la strada non la conosco quindi sono inchiodato al sedile con le unghie(tipo gatto quando lo avvicini all'acqua) guardo il mio amico anche lui arpionato con tutti gli arti al sedile in cerca del miglior appiglio

la EVO che strilla a bestia,lo sfiato della turbina(se ho capito bene che era quello) sfiata come un toro incazzato,staccatone ecc. ecc.
    (dopo ho ammirato le pinze )

la Vale si gira tutta sorridente fa' "TRANQUILLI TUTTO SOTTO CONTROLLO"(o qualcosa del genere,non ero tanto concentrato su quello che dicesse ) poi per causa di forza maggiore rallentiamo

tutti al ristorante
    qui appena scesi un po' traumatizzati
    Last edited by emassi78; 16-09-08, 19:33.

• Font Size
    ritorno decidiamo di andare a varano al bar per vedere la moto gp.

la vale mi fa guido io,ok pero' daglielo un po di gas mi guarda mezza offesae minacciosa poi invece guida davide

ritorno un po' piu' lento dell'andata,colpa gruppetto di suzuki motopotenti che intralciavano il percorso poi su la stradona giu' con la toledocar che faceva da apripista ma era troppo lento
    c'e' stato il tempo anche di fare foto

lo passiamo e giu' qui pero' sono piu' rilassato

piu' o meno e' tutto.
    gran macchina e gran pilota,compresa la navigatrice

quando la prossima?

p.s.da' il mio amico oggi mi fa' "quando riandiamo dal tuo amico"

colgo l'occasione per ringraziare tutti i presenti,e' stata una bella gionata
    grazie

emassi78

Comment

• Font Size
      Hahahah massi, come avrei voluto essere al tuo posto!

Una gran macchinapotente molto bella ed aggressiva anche se gli adesivi non li hai forniti tu!

Comment

• Font Size
        Emassi quella che hai sentito è la pop off libera

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          Emassi quella che hai sentito ? la pop off libera
          che bollo sentirla in azione.... che ricordi... gran bel mezzo... poi se sopra c'? uno col piede de piombo che la f? lavorare a dovere.... auguri...

ma Vale ? na musa tentatrice x Dave e i poveri desgrazieti dietro sorbiscono

Comment

• Font Size
            eheheh.. .sempre il solito dav

anche io voglio farmi un giretto con il vuemmeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              e sicuramente per maoni che sara' conternto che non e' l'unico a essersi cagato sotto faccio un breve report sul tragitto casello fornovo-ristorante con l'evo del capo mito22
              chiedigli quando ho fatto cagare lui in tangenziale a Trento

....fatti dire come era il flash del velox

Comment

• Font Size
                a grande richiesta da parte di lele e sicuramente per maoni che sara' conternto che non e' l'unico a essersi cagato sotto faccio un breve report sul tragitto casello fornovo-ristorante con l'evo del capo mito22

per intenderci questa

dopo aver aspettato mito22,toledo e lele e quel pirla di giuseppe che erano in ritardo decidiamo di andare al ristorante.

davide,con la faccia di un felino a caccia della sua prossima preda mi fa "VOI SIETE IN 2? DAI VENITE CON ME" ok faccio

qualche sorpasso a 10000 giri

poi mi fa tutto serio "RAGAZZI ALLACCIATEVI LE CINTURE" io mai messo le cinture dietro guado e non trovo l'aggancio Da' ma come se mettono? vabbe' dice reggetevi

fa' 5-4-3-2-1 (minchia fa' anche la partenza )comincia a spingere la strada non la conosco quindi sono inchiodato al sedile con le unghie(tipo gatto quando lo avvicini all'acqua) guardo il mio amico anche lui arpionato con tutti gli arti al sedile in cerca del miglior appiglio

la EVO che strilla a bestia,lo sfiato della turbina(se ho capito bene che era quello) sfiata come un toro incazzato,staccatone ecc. ecc.

la Vale si gira tutta sorridente fa' "TRANQUILLI TUTTO SOTTO CONTROLLO"(o qualcosa del genere,non ero tanto concentrato su quello che dicesse poi per causa di forza maggiore rallentiamo

tutti al ristorante
                qui appena scesi un po' traumatizzati

UN AUTO CHE HA FATTO LA STORIA DEI RALLY..... se non fosse che per lavoro percorro 50 mila km l anno,ora forse l avrei in box.

Comment

• Font Size
                  se domenica non mi porta a fare un giro mi arrabbio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    se domenica non mi porta a fare un giro mi arrabbio
                    ci pensi se viene giu con la multipla??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      ci pensi se viene giu con la multipla??????
                      speriamo di no

io du sgommate con la EVO le vojo fa

Comment

• Font Size
                        speriamo di no

mmmmmmmmmm me sa' che ti devi accontentare del mio report

Comment

• Font Size
                          speriamo di no

ormai l hai detto

domenica un bel giretto sulla multipla nn te lo toglie nessuno

Comment

• Font Size
                            quando ero salito io Dave l'aveva appena presa ma già si sentiva tutto il potenziale dell'auto!!!

Comment

• Font Size

per intenderci questa

qualche sorpasso a 10000 giri:

poi mi fa tutto serio "RAGAZZI ALLACCIATEVI LE CINTURE" : io mai messo le cinture dietro guado e non trovo l'aggancio Da' ma come se mettono?:w: vabbe' dice reggetevi:

fa' 5-4-3-2-1 (minchia fa' anche la partenza )comincia a spingere: la strada non la conosco quindi sono inchiodato al sedile con le unghie(tipo gatto quando lo avvicini all'acqua) guardo il mio amico anche lui arpionato con tutti gli arti al sedile in cerca del miglior appiglio:lo

la Vale si gira tutta sorridente fa' "TRANQUILLI TUTTO SOTTO CONTROLLO"(o qualcosa del genere,non ero tanto concentrato su quello che dicesse ) poi per causa di forza maggiore rallentiamo :

tutti al ristorante
                              qui appena scesi un po' traumatizzati:l
                              ritorno decidiamo di andare a varano al bar per vedere la moto gp.

la vale mi fa guido io,ok pero' daglielo un po di gas mi guarda mezza offesa:e minacciosa poi invece guida davide:

ritorno un po' piu' lento dell'andata,colpa gruppetto di suzuki motopotenti che intralciavano il percorso: poi su la stradona giu' con la toledocar che faceva da apripista ma era troppo lento
                              c'e' stato il tempo anche di fare foto

lo passiamo e giu': qui pero' sono piu' rilassato

piu' o meno e' tutto.
                              gran macchina e gran pilota,compresa la navigatrice

quando la prossima?

p.s.da' il mio amico oggi mi fa' "quando riandiamo dal tuo amico"

colgo l'occasione per ringraziare tutti i presenti,e' stata una bella gionata
                              grazie

emassi78
                              Che pirla massi mi sono pisciato addosso dal ridere..

Originally posted by jenzo79 View Post
                              quando ero salito io Dave l'aveva appena presa ma gi? si sentiva tutto il potenziale dell'auto!!!

Eh ma l? la avevo da 2 giorni davvero.. e poi ero senza gomme, senza barre, senza altra robetta..

Comment

X
                              Working...
                              X