a grande richiesta da parte di lele e sicuramente per maoni che sara' conternto che non e' l'unico a essersi cagato sotto faccio un breve report sul tragitto casello fornovo-ristorante con l'evo del capo mito22
per intenderci questa
dopo aver aspettato mito22,toledo e lele e quel pirla di giuseppe che erano in ritardo decidiamo di andare al ristorante.
chi va verso la propria moto chi verso la macchina.
davide,con la faccia di un felino a caccia della sua prossima preda mi fa "VOI SIETE IN 2? DAI VENITE CON ME" ok faccio
ci sediamo dietro e partiamo.
be il sound ve lo lascio immagginare,bello bello.
qualche sorpasso a 10000 giri
la schiena attaccata al sedile fino alla stradina che porta al risporante.
i primi metri piano,la strada e' abbastanza malmessa,buche e toppe di asfalto.
poi mi fa tutto serio "RAGAZZI ALLACCIATEVI LE CINTURE" io mai messo le cinture dietro guado e non trovo l'aggancio Da' ma come se mettono? vabbe' dice reggetevi
fa' 5-4-3-2-1 (minchia fa' anche la partenza )comincia a spingere la strada non la conosco quindi sono inchiodato al sedile con le unghie(tipo gatto quando lo avvicini all'acqua) guardo il mio amico anche lui arpionato con tutti gli arti al sedile in cerca del miglior appiglio
la EVO che strilla a bestia,lo sfiato della turbina(se ho capito bene che era quello) sfiata come un toro incazzato,staccatone ecc. ecc.
(dopo ho ammirato le pinze )
la Vale si gira tutta sorridente fa' "TRANQUILLI TUTTO SOTTO CONTROLLO"(o qualcosa del genere,non ero tanto concentrato su quello che dicesse ) poi per causa di forza maggiore rallentiamo
tutti al ristorante
qui appena scesi un po' traumatizzati
per intenderci questa
dopo aver aspettato mito22,toledo e lele e quel pirla di giuseppe che erano in ritardo decidiamo di andare al ristorante.
chi va verso la propria moto chi verso la macchina.
davide,con la faccia di un felino a caccia della sua prossima preda mi fa "VOI SIETE IN 2? DAI VENITE CON ME" ok faccio
ci sediamo dietro e partiamo.
be il sound ve lo lascio immagginare,bello bello.
qualche sorpasso a 10000 giri
la schiena attaccata al sedile fino alla stradina che porta al risporante.
i primi metri piano,la strada e' abbastanza malmessa,buche e toppe di asfalto.
poi mi fa tutto serio "RAGAZZI ALLACCIATEVI LE CINTURE" io mai messo le cinture dietro guado e non trovo l'aggancio Da' ma come se mettono? vabbe' dice reggetevi
fa' 5-4-3-2-1 (minchia fa' anche la partenza )comincia a spingere la strada non la conosco quindi sono inchiodato al sedile con le unghie(tipo gatto quando lo avvicini all'acqua) guardo il mio amico anche lui arpionato con tutti gli arti al sedile in cerca del miglior appiglio
la EVO che strilla a bestia,lo sfiato della turbina(se ho capito bene che era quello) sfiata come un toro incazzato,staccatone ecc. ecc.
(dopo ho ammirato le pinze )
la Vale si gira tutta sorridente fa' "TRANQUILLI TUTTO SOTTO CONTROLLO"(o qualcosa del genere,non ero tanto concentrato su quello che dicesse ) poi per causa di forza maggiore rallentiamo
tutti al ristorante
qui appena scesi un po' traumatizzati
Comment