Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report:giretto panoramico con l'EVO del capo
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
-
Originally posted by Turbolento View PostPero' devo dire che il mio Barone Blu fa sempre un certo effetto visto sul forum...Dopo il raduno ON_ICE dovremmo organizzare anche un raduno ON_SUMMER magari al mare!!
Bisognerebbe andare in Sardegna o Corsica.,. ma mi sa che i mezzi non tornano interi..Last edited by mito22; 25-06-08, 16:14.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostLa mia è quasi 'sobria' rispetto alla tua terronata interstellare..
Bisognerebbe andare in Sardegna o Corsica.,. ma mi sa che i mezzi non tornano interi..ma nooo facciamo a Parma sulla cisa???
Last edited by Turbolento; 25-06-08, 16:17.
Comment
-
Originally posted by Turbolento View Postsarebbe sufficente anche sul lago di garda.......ma nooo facciamo a Parma sulla cisa???
Preparati per dicembre/gennaio.. 'sto giro saliamo il venerd? ancora!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostStai tu davanti a farti sparare nel cofano?!?! Poi sulla Cisa c'è sempre poca gente....
Preparati per dicembre/gennaio.. 'sto giro saliamo il venerdì ancora!
-AAA MI HA PRESO LA FOTO!!! EVVAAIIII!Last edited by Turbolento; 25-06-08, 16:24.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAnch'io voglio provarla
Originally posted by mito22 View PostTempo al tempo per cosa allora? Per una FIAT PUNTO?
a parte che prima dicevo a te, tempo al tempo...pian pianino la elabori anche te da bravo....
il futuro chissa che mi riserver?
Comment
X
Comment