Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i bambini amano imitare i grandi, magari hanno visto i loro genitori scambiarsi qualche coccola
secondo me non c'? da scandalizzarsi poi cos? tanto
quando vedo dodicenni esprimersi in certi modi mi meraviglio... poi vedi le ragazzine con la SIGA in bocca... piene di rossetto, ad atteggiarsi come modelle... vestite provocanti e spesso hanno gi? avuto rapporti sessuali con ragazzi pi? grandi di loro
quello ke cercavamo di fare tutti noi maskietti a 12 anni
onestamente, potete dirmi che i tempi sono cambiati ma noi maschietti quello lo cercavamo sicuramente dopo i 15 anni.
E la vita ce la godevamo nei tempi giusti per apprezzare quello che riuscivamo ad avere.
I genitori di adesso andrebbero processati per sottrazione di vita nei confronti dei loro figli.
Io il mio primo bacetto sulla boccuccia lo diedi in tenera età di 5° elementare, ci tenevamo per mano, eravamo in fila per andare al refettorio (mensa), facevo il tempo pieno... eravamo "fidanzatini" da qualche giorno soltanto tenedoci per mano, così c'eravamo dati quel giorno quel bacino... che tenero ricordo!...
la mia prima ragazzina, quando avevo 14 anni quindi stiamo parlando di.... ehm.. lasciamo stare....
dunque... dicevo....
lei ne aveva 13.... ed almeno una terza abbondante di tette... QUELLE me le ricordo ancora.... insomma... non si era fatto zum zum ma del petting MOLTO pesante si...
e parlando del pi? e del meno con l'innocenza dei ragazzini le avevo chiesto a che eta le erano spuntati quei meloni...
e lei facendo i conti mi aveva detto che era stato verso i 10 anni... se lo ricordava perch? il suo ragazzino di quell'epoca continuava a palpeggiargliele...
onestamente, potete dirmi che i tempi sono cambiati ma noi maschietti quello lo cercavamo sicuramente dopo i 15 anni.
E la vita ce la godevamo nei tempi giusti per apprezzare quello che riuscivamo ad avere.
I genitori di adesso andrebbero processati per sottrazione di vita nei confronti dei loro figli.
Vero nonno, e se bruciano le tappe cos? poi si ritroveranno a 40 anni e genitori che ancora non hanno imparato a giocare....
Comment