Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pausa pranzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pausa pranzo...

Dunque, voi che fate nella pausa pranzo?

mangiate in ufficio, ve lo portate da casa, andate al bar o ristorante? insomma come impiegate il vostro tempo?
    dove mangiate se mangiate?
    qunato spendete?
    vi danno ticket o mangiate in mensa senza spendere?

Io mi porto quasi sempre la schiscetta da casa.. e mangio ovviamente in ufficio.
    A volte vado al bar e mi prendo un panino oppure mi prendo una pizza.. dipende da che voglie ho
    comunque diciamo che quando esco non spendo mai pi? di 5,00 euro bene o male

voi?

• Font Size
    Mangio in ufficio qualche cosa che porto da casa, non ho ticket e più risparmio meglio è...

Quì fuori non c'è quasi nulla, tranne un bar, una trattoria e un benzinaio, un meccanico e un'elettrauto... per il resto null'altro... d'inverno mi metto in macchina appena finito di mangiare per isolarmi dall'ufficio, così sento musica e altro... mentre d'estate per via del caldo torrido resto in uff a luci spente con il clima acceso, è la migliore delle soluzioni haimè...

Aaaa poi spesso dò un'occhiata a foto e video!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Mangio in ufficio qualche cosa che porto da casa, non ho ticket e pi? risparmio meglio ?...

Qu? fuori non c'? quasi nulla, tranne un bar, una trattoria e un benzinaio, un meccanico e un'elettrauto... per il resto null'altro... d'inverno mi metto in macchina appena finito di mangiare per isolarmi dall'ufficio, cos? sento musica e altro... mentre d'estate per via del caldo torrido resto in uff a luci spente con il clima acceso, ? la migliore delle soluzioni haim?...

Aaaa poi spesso d? un'occhiata a foto e video!!!!
      ah beh son risparmiare son d'accordo con te

anchio in genere, cio? la maggior parte delle volte mangio quello che mi porto da casa e non mi danno ticket

per? qualche volta sgarro e mi gusto qualcosa di sfizioso

Comment

• Font Size
        in pausa prenzo torno a casa perchè ho l'ufficio ad appena 6km..anche perchè con il tichet di 1.50€ la vedo dura mangiare fuori!

Comment

• Font Size
          io non mangio a pranzo, fo come i cani un pasto unico a cena

se ho voglia e non ho troppo lavoro durante la pausa pranzo o vado in piscina oppure a far spesa o a fare quelle cose che finendo di lavorare fra le 18.30-19.00 non riesco a fare per il semplice fatto che qui i negozi alle 19 in punto chiudono...

Comment

• Font Size
            da noi chiudono alle 19.30 da voi no?che fregatura!!

Comment

• Font Size
              Nei dintorni dove lavoro ci sono una mensa/8.20€ un ristorante pizzeria/8€ e un centro comm.le/6.20€ quindi ovunque il ticket di 5.25 non basta per mangiare!
              Allora Io in pausa pranzo vado a casa a mangiare anche se devo fare 28km!!!

Comment

• Font Size
                faccio skifo: esco dall'ufficio e vado a casa dai miei a mangiare con papà ........... poi partitina ad R-factor e ufficio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  faccio skifo: esco dall'ufficio e vado a casa dai miei a mangiare con pap? ........... poi partitina ad R-factor e ufficio
                  cos'? R-factor????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Nei dintorni dove lavoro ci sono una mensa/8.20? un ristorante pizzeria/8? e un centro comm.le/6.20? quindi ovunque il ticket di 5.25 non basta per mangiare!
                    e non ti conviene usare il ticket da 5.25 e la differenza in ?? spendi di pi? in benzina..

Comment

• Font Size
                      cos'? R-factor????
                      ? un gioco x PC, di auto sui cui hanno creato milioni di mod con tutte le pista immaginabili, e tutte le vetture (dalle F1 del 1979, ETCC, Lupo cup, porsche cup, maserati cupo, megane cup, campionato prototipi, ..........) una cosa esagerate troppo divertente.
                      Oggi ho giocato con le vetture dell'ETCC (tarquini su alfa 156) a SPA

Comment

• Font Size
                        Nei dintorni dove lavoro ci sono una mensa/8.20? un ristorante pizzeria/8? e un centro comm.le/6.20? quindi ovunque il ticket di 5.25 non basta per mangiare!
                        e fai in tempo a fare 56 km?
                        E consumi meno di 95 centesimi? (6.20-5.25 di ticket)

Io spendo 7.00 ho il ticket da 5.00 e manco con una porsche carrera gt potrei fare 85 km per andare e tornare da casa e mangiare il tutto in un ora di pausa
                        Quindi vabb? spendo 2 euri al di amen...

Comment

• Font Size
                          sinceramente stavo meglio quando la pausa pranzo non kla facevo, lavoravo le mie 7 ore di fila e poi andavo a casa a mangiare, ma purtroppo ora mi devo adattare pure io alla pausa pranzo!!!

ho un'ora e mezza: poca per tornare a casa, troppa per stare in ufficio.

stacco, esco e vado a mangiare a casa di luca che abita un po' piu' vicino di me, la mamma mi prepara sempre qaulcosa

Comment

• Font Size
                            mangio e vado a trovare l'amante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by President View Post
                              e non ti conviene usare il ticket da 5.25 e la differenza in ?? spendi di pi? in benzina..
                              Facendo una media per mangiare mi servirebbero almeno 7? al giorno quindi 35? a settimana!
                              la mia macchina disel f? 16km di media quindi circa 15? di gasolio a settimana, e con i restanti 20? mi faccio la spesa per un piatto di pasta e un po di frutta, quindi mi conviene andare a casa!!!

Originally posted by Peppotto View Post
                              ? un gioco x PC, di auto sui cui hanno creato milioni di mod con tutte le pista immaginabili, e tutte le vetture (dalle F1 del 1979, ETCC, Lupo cup, porsche cup, maserati cupo, megane cup, campionato prototipi, ..........) una cosa esagerate troppo divertente.
                              Oggi ho giocato con le vetture dell'ETCC (tarquini su alfa 156) a SPA
                              phigata!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X