Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti battiti a riposo avete?
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostAndrè e se 70 è altino mi vado a icoverare allora con i miei 85
vabbè ma peso anche 90 kili
I battiti si aggirano per una persona normale introno a 70-80 bpm ... abbassare il numero di battiti non è cosa facile e che comunque si fà in poco tempo ... (per poco tempo nella scala degli anni non dei mesi!!!)Last edited by buzzy84; 24-06-08, 09:04.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo sono vergognoso, quasi 70, da ricovero...
... mentre un ragazzetto italiano che ci rappresenta alle olimpiadi nella marcia ha detto di averne 29!!!
Kmq anche mio p? che corre appena 2 ore a settimana ne ha 48...
... urge rimediare, ma con questo caldo l'attivit? aerobica mi uccide cribbio!
mah....io a riposo non arrivo a 50
eppure non faccio molto sport (una volta alla settimana piscina o tennis)
penso sia una questione di costituzione!!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMax, il problema ? che 70 ? un buon battito a riposo ... qu? hanno tutti battitit alla mennea e da supersportivi e secondo me (perdonate la franchezza) ? una grande cazzata ... pu starci che uno ne abbia 50 a riposo ma che tutti li abbiano cos? bassi ? una grande cazzata
I battiti si aggirano per una persona normale introno a 70-80 bpm ... abbassare il numero di battiti non ? cosa facile e che comunque si f? in poco tempo ... (per poco tempo nella scala degli anni non dei mesi!!!)
Magari tu non li hai presi in quel frangente.
Comment
-
non mi sono mai misurato, ma ad occhio penso di essere oltre 1 al secondo.. (senza usare cardiofrequenzimetro, che non ce l'ho)
fisico nella norma, vita non troppo sedentaria, sport saltuario...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post
vabbe che te sei zupper
cmq il mese scorso sono andato dal cardiologo perch? mi stavo fissando che avevo qualcosa...lui mi ha detto che 85 ? un battito altino ma non cosi tanto nel senso mi aveva detto che in genere si sta suglio 80 a scendere..
Comment
-
X
Comment