Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X DESMO - Ciccio guarda che se volete tu e la desmo famiglia siete invitati alla torta ( momento in cui scoppiera l'anarchia + assoluta!)
X PIPPO - Non ho venduto la moto x comperare la casa , figurati se lo faccio x che mi sposo...... NON ESISTE!!!
X MITO - Come vedi io sono vivo ma dal post puoi dedurre quanto sono incasinato ultimamente...... Denny ? tornato con la morosa ed ? andato pure lui in affitto ( pieno di impegni )
Gatto invece a giorni dovrebbe entrare pure lui nella casa nuova... e casini pure li..... cmq vedrai che appena si sistema tutto ( sempre che nella casa nuova riesco a mettere un pc e una linea adsl) , ci si rivedra piu spesso su ddg!
Ma se dici sempre che gli uomini sono insoportabili e che non capiscono niente(vedi c...a che f? Kermit77) :P gli auguri figli maschi al posto di femmine azz.....e la media che ci sono pi? donne che uomini la stai dimenticando
Comment