Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono a pezzi :( :( :( [spam]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    non so che significato attribuisci a carriera cmq si ... i soldi non sempre sono lo specchio del valore complessivod i una persona .
    Ci sono persone che sono abili nel loro lavoro ma non si sanno "vendere" bene cosi come ci sono persone che si sanno vendere meglio di quel che occorrerebbe
    bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. hanno poco, ma sono in tanti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      non so che significato attribuisci a carriera cmq si ... i soldi non sempre sono lo specchio del valore complessivod i una persona .
      Ci sono persone che sono abili nel loro lavoro ma non si sanno "vendere" bene cosi come ci sono persone che si sanno vendere meglio di quel che occorrerebbe
      hai perfettamente ragione sul fatto che molti si sanno vendere mooolto bene.. al punto di vendere anche qualità che non hanno

      Per me la carriera (o meglio chiamiamolo avanzamento) non equivale ad avere più soldi, te l'ho chiesto per questa tua frase di prima:

      Quanto all'ingiustizia per cui gli altri avanzano di carriera per i tuoi meriti e non pe ri loro ... se non ricordo male mi ppare tu dicesti che ti avevano offerto uno stipendio da favola che tu hai rifiutato perche' ti piaceva di piu' il tipo di lavoro che svolgi ora ... quindi non ti seguo
      perchè in quel caso accettando la proposta avrei sicuramente guadagnato più soldi ma non sarebbe stato un avanzamento di carriera
      i soldi in più sarebbero solo dovuti al fatto di lavorare su turni di 6 ore dalle 7 del mattino alle 2 di notte e con un solo riposo settimanale (non per forza nel weekend).. sarebbero stati circa 1000 euro in più al mese.. a molti farebbero gola sicuramente

      cmq orari (e problemi logistici) a parte non ho accettato proprio per il tipo di lavoro mi sarei sparata un colpo in testa dopo un mese o poco più
      Last edited by ladyduke; 23-06-08, 15:51.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        hai perfettamente ragione sul fatto che molti si sanno vendere mooolto bene.. al punto di vendere anche qualit? che non hanno

        Per me la carriera (o meglio chiamiamolo avanzamento) non equivale ad avere pi? soldi, te l'ho chiesto per questa tua frase di prima:



        perch? in quel caso accettando la proposta avrei sicuramente guadagnato pi? soldi ma non sarebbe stato un avanzamento di carriera
        i soldi in pi? sarebbero solo dovuti al fatto di lavorare su turni di 6 ore dalle 7 del mattino alle 2 di notte e con un solo riposo settimanale (non per forza nel weekend).. sarebbero stati circa 1000 euro in pi? al mese.. a molti farebbero gola sicuramente

        cmq orari (e problemi logistici) a parte non ho accettato proprio per il tipo di lavoro mi sarei sparata un colpo in testa dopo un mese o poco pi?
        che c'? di male a fare soldi ed essere ricchi?
        non ? che il ricco sia cattivo; ? soltanto troppo indaffarato a fare soldi per essere buono

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ladyduke View Post
          i soldi in pi? sarebbero solo dovuti al fatto di lavorare su turni di 6 ore dalle 7 del mattino alle 2 di notte e con un solo riposo settimanale
          E' un lavoro per supereroi ... 19 ore al giorno nemmeno uno di DDG puo' farcela !

          Battute a penso che tu ti riferissi a 6 ore al giorno in un orario compreso tra le 7.00 A.M. e le 2.00 A.M. ... bhe anche fossero 1500 euro al mese per 6 ore al giorno mi pare un bello stipendio

          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          che c'? di male a fare soldi ed essere ricchi?
          non ? che il ricco sia cattivo; ? soltanto troppo indaffarato a fare soldi per essere buono
          Capottato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E' un lavoro per supereroi ... 19 ore al giorno nemmeno uno di DDG puo' farcela !

            Battute a penso che tu ti riferissi a 6 ore al giorno in un orario compreso tra le 7.00 A.M. e le 2.00 A.M. ... bhe anche fossero 1500 euro al mese per 6 ore al giorno mi pare un bello stipendio



            Capottato
            6 ore al giorno.... per sei giorni... son 36 ore....
            paga normale diciamo 1000euro.... 1000in + per il cambio... Be 2000 euro al mese... Per 36 ore di lavoro... Se non era un lavoro in acciaieria ci pu? stare
            Per quella cifra di solito ci voglion almento 10 ore al giorno e almeno un paio di sabati

            Comment


            • Font Size
              #36
              2000 euro per 36 ore e dice che e' un lavoro di routine ... minkia

              Comment


              • Font Size
                #37
                fidatevi se vi dico che quella che avete ipotizzato è un po' meno della paga base vengono pagati molto molto bene.. con extra turni e qualche straordinario superano tranquillamente i 2500
                però non hai sabati, domeniche e devi poter arrivare in centro a milano senza problemi cosa che per me - ad esempio - sarebbe non poco problematica

                cmq ripeto per me è un lavoro di routine, routine informatica ma sempre routine.. fai sempre le stesse robe, ogni giorno.. cmq non è affatto male come paga non c'è dubbio
                è una casta chiusa.. non fatevi illusioni voi che leggete.. bisogna avere delle belle conoscenze e una gran dose ci fortuna per beccarsi un posto così

                ps: avete presente QUANTO vengono pagati i giornalisti??
                Last edited by ladyduke; 23-06-08, 17:54.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  fidatevi se vi dico che quella che avete ipotizzato ? un po' meno della paga base vengono pagati molto molto bene.. con extra turni e qualche straordinario superano tranquillamente i 2500
                  per? non hai sabati, domeniche e devi poter arrivare in centro a milano senza problemi cosa che per me - ad esempio - sarebbe non poco problematica

                  cmq ripeto per me ? un lavoro di routine, routine informatica ma sempre routine.. fai sempre le stesse robe, ogni giorno.. cmq non ? affatto male come paga non c'? dubbio
                  ? una casta chiusa.. non fatevi illusioni voi che leggete.. bisogna avere delle belle conoscenze e una gran dose ci fortuna per beccarsi un posto cos?

                  ps: avete presente QUANTO vengono pagati i giornalisti??
                  Tutto bene.... Ma immagina cosa ha pensato uno che ti ha letto e si fa i turni in fabbrica per 1200 euro
                  Co sto caldo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    ps: avete presente QUANTO vengono pagati i giornalisti??
                    Apri un altro post se vuoi parlar di paghe allucinanti in base al lavoro....
                    Che vi illumino un p? con delel news fresche che ho appreso in sti giorni

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X