Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavo x rimanerci....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stavo x rimanerci....

    ... sotto quel caxxo di TIR!!!!

    ero gi? sulla corsia di sorpasso... vedo che mette la freccia... e allora lampeggio...
    tolgie la freccia.., frena... e... quindi penso... "aspetter?.. " caxxo....
    mentre mi avvicino... si sposta un p?..
    suono... si rimette a destra... e proprio quando gli sto affiancando la parte posteriore del rimorchio... quel grandissimo figlio di p... si sposta sulla corsia di sorpasso...
    non ho mai visto le ruote di un rimorchio... cos? vicine al cofano della mia auto!!!
    caxxo che spavento!!!
    la frenata ? stata cos? forte che il portatile dal sedile posteriore quasi mi arrivava sul parabrezza...
    x fortuna.. che dietro di me... non c'erano altre auto....

  • Font Size
    #2
    a me ? successo in moto,finche sorpassavo un camion, questo ha pensato bene di sorpassare a sua volta senza guardare gli specchietti...
    morale della favola sono rimasto appoggiato tutto di traverso al camion per un centinaio di metri, con le piante di sinistra che mi facevano la barba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meno male......pure io ho rischiato sabato sera....di fare un frontale per un sorpasso azzardato di un'altra macchina...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grgrgr non ? possibile...non bisogna generalizzare troppo ma alcuni automobilisti e alcuni camionisti secondo me hanno preso la patente raccogliendo i punti dei biscotti....e non meritano di appggiare il loro culone in macchina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rakksha
          grgrgr non ? possibile...non bisogna generalizzare troppo ma alcuni automobilisti e alcuni camionisti secondo me hanno preso la patente raccogliendo i punti dei biscotti....e non meritano di appggiare il loro culone in macchina...
          io quella del camion e della moto l'ho presa al militare.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            La cosa che i? mi roderebbe ? farmi male per colpa di uno di codesti fenomeni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Max68
              La cosa che i? mi roderebbe ? farmi male per colpa di uno di codesti fenomeni!
              gi?... il fatto ? che loro.... dall'alto dei loro bestioni... se ne sbattono di tutto e di tutti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kimba
                Originally posted by Max68
                La cosa che i? mi roderebbe ? farmi male per colpa di uno di codesti fenomeni!
                gi?... il fatto ? che loro.... dall'alto dei loro bestioni... se ne sbattono di tutto e di tutti....
                parlando da camionista, non ? vero....
                ci sono persone coscenziose e meno, per?chi sta seduto in alto ha dei buchi sulla visuale che non immaginate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975
                  Originally posted by kimba
                  Originally posted by Max68
                  La cosa che i? mi roderebbe ? farmi male per colpa di uno di codesti fenomeni!
                  gi?... il fatto ? che loro.... dall'alto dei loro bestioni... se ne sbattono di tutto e di tutti....
                  parlando da camionista, non ? vero....
                  ci sono persone coscenziose e meno, per?chi sta seduto in alto ha dei buchi sulla visuale che non immaginate
                  Stecca.... ovvio che non si pu? generalizzare...
                  ma molti camionisti... si comportanio in questo modo... c'? poco da fare.., sono i fatti che lo dimostrano...
                  e un fatto... ? quello che ? successo a me... e non pu? certo dire di non avermi visto o sentito.. (aggiungo.. che eravamo su un rettilineo... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo che no sto a generalizzare. parlo per esperienza personale visto che anch'io ci vado in giro per lavoro...

                    sono molte le variabili per cui non ti possa aver sentito, e non ? per difenderlo, ma solo perche alle volte no ci si accorge di ci? che succede sotto di fianco, punto in cui lo spechio non arriva a vedere

                    ti basti pensare che finche facevo retromarcia unaragazza stava portando a passeggio il suo piccolo nela carrozzina DIETRO IL CAMION, e se no era per uno che mi avvisava in tempo a quest'ora sarebbe carne in scatola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      certo che no sto a generalizzare. parlo per esperienza personale visto che anch'io ci vado in giro per lavoro...

                      sono molte le variabili per cui non ti possa aver sentito, e non ? per difenderlo, ma solo perche alle volte no ci si accorge di ci? che succede sotto di fianco, punto in cui lo spechio non arriva a vedere

                      ti basti pensare che finche facevo retromarcia unaragazza stava portando a passeggio il suo piccolo nela carrozzina DIETRO IL CAMION, e se no era per uno che mi avvisava in tempo a quest'ora sarebbe carne in scatola
                      gi? quello che dici tu.. pu? succedere...
                      per? nel mio caso:
                      mi ha visto lampeggiare... tanto che ha tolto la freccia, ha frenato e non ha continuato il sorpasso...
                      si stava buttando, ho suonato...e si ? fermato...
                      poi di colpo propro quando stavo cominciando ad affiancare il rimorchio... si ? buttato senza pensarci due volte...
                      impossibile che non si sia "ricordatoche 2 secondi prima x ben due volte mi ha visto e sentito...
                      cos'?.., l'ha fatto apposta x farmi cagare sotto???
                      e se non fossi riuscito a frenare??? e se dietro di me ci fossero state altre auto???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X