vabbè dai,credo che ne abbiamo discusso a sufficienza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pene inasprite. ahim? meglio per tutti
Collapse
X
-
Originally posted by President View Postma scusa...prma dici che effettui i sorpassi nel minor tempo possibile per togliersi dalle balle e poi scrivi che se stai facendo un sorpasso lento e arriva un cannone,di proposito lo effettui lentamente..Fate vobis...
io cerco di non dare fastidio a nessuno e quindi cerco di effettuare il sorpasso in maniera pi? veloce possibile, cercando cmq di non andare troppo oltre i limiti, ma anche a volte sforando, non importa...perch? mi piace essere gentile e lasciare strada anche a quelli che hanno fretta e vanno a 200...basta che non facciano gli stronzi sfanalando quando sanno che io non posso ancora rientrare
a quel punto, se prima avrei potuto accelerare per facilitarli, stai sicuro che non lo far?...anzi, rientrer? con tutta la calma, senza fare nulla di sbagliato per il cds
Originally posted by President View PostIo faccio accostare e stringo la mano solo gli stronzi che fanno lo scherzo di toccare i freni per far cagare addosso chi sta dietro con conseguenti rischi gi? precedentemente esposti!
Comment
-
Originally posted by President View Postma scusa...prma dici che effettui i sorpassi nel minor tempo possibile per togliersi dalle balle e poi scrivi che se stai facendo un sorpasso lento e arriva un cannone,di proposito lo effettui lentamente..Fate vobis...
Io faccio accostare e stringo la mano solo gli stronzi che fanno lo scherzo di toccare i freni per far cagare addosso chi sta dietro con conseguenti rischi gi? precedentemente esposti!
Comment
-
a prescindere che non si sorpassa a dx e non mi sono mai tirato indietro dallo stringere la mano e nemmeno mi metto paura nel stringerla ad uno più grosso................ Possiamo darci un taglio?è da ieri che ognuno dice la sua e fan tutti i finti moralisti sul "ma non si fa, il cds dice così, sei matto a fare cosà,io qui io là...ecc ecc" tanto poi in auto o moto nessuno fa il perfetto guidatore! e poi che noia alla lunga(riferito alla polemica) o sbaglio?
Comment
-
assolutamente no....accetto e rispetto le critiche mosse ma non mi va nemmeno d'essere messo in croce perchè "chi è senza peccato scagli la prima pietra"....ti pare?
Comment
-
Originally posted by President View Postassolutamente no....accetto e rispetto le critiche mosse ma non mi va nemmeno d'essere messo in croce perch? "chi ? senza peccato scagli la prima pietra"....ti pare?
chi volevi venisse messo in croce?
per quanto tu possa reputare gli altri finti moralizzatori o bigotti etc, tu hai solo il dubbio, mentre noi abbiamo la certezza che tu sbagli
nessuno dice di essere perfetto, ognuno far? qualche cazzata, io per primo non rispetto sempre i limiti, anzi, solo in autostrada praticamente, ma sempre cercando di rispettare gli altri...tu invece ti arroghi il diritto di andare fuori dai limiti (per quanto vecchi e magari non giusti) e pretendi di avere la precedenza su chi invece li rispetta...? per questo che tutti ti hanno rimproverato...mica perch? passi i limiti
Comment
-
ok vaaaaaaa beeeeneeeeeeeeee... non sto più a rispondere perchè tanto ogni risposta,questa compresa,scatena un putiferio..grazie dei consigl ie delle critiche..d'ora in poi cercherò di osservarle
Comment
-
-
-
Originally posted by feperis View Postqui l'unico ad aver mostrato comportamenti scorretti sei tu, e in pi? non mi sembra che abbia accettato e rispettato le critiche
chi volevi venisse messo in croce?
per quanto tu possa reputare gli altri finti moralizzatori o bigotti etc, tu hai solo il dubbio, mentre noi abbiamo la certezza che tu sbagli
nessuno dice di essere perfetto, ognuno far? qualche cazzata, io per primo non rispetto sempre i limiti, anzi, solo in autostrada praticamente, ma sempre cercando di rispettare gli altri...tu invece ti arroghi il diritto di andare fuori dai limiti (per quanto vecchi e magari non giusti) e pretendi di avere la precedenza su chi invece li rispetta...? per questo che tutti ti hanno rimproverato...mica perch? passi i limiti
prossimo: uno che ci ? stato imposto di amare come noi stessi e che fa di tutto per farci disubbidire
Comment
-
X
Comment