Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pene inasprite. ahim? meglio per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    sai quanto sono 15m? ?per sorpassare due auto che vanno almeno a 90km/h e tu a 110km/h ci avrai messo come minimo 200m.

a priscindere dal fatto che non capisco come fai a non vedere uno che arriva coi fari accesi(per legge li han tutti e son ben pochi quelli che non li hanno) (c'era uno scollinamento?),ma soprattutto io non inizio neanche un sorpasso ad un mezzo che mi precede ad appena 10km/h di differenza sapendo che ci potrei mettere un'eternit? a passarli.Almeno non in condizione di traffico..

Ognuno poi ha la sua idea..
    Per quello che dici....senza meno sono daccordissimo
    Ma se magari la differenza di velocit? ? pi? di 10 kmh e comunque devi superare un tir o pi? tir o pi? macchine come devi fare...
    Logicamente se superi un mezzo che va a 100 kmh e tu sotto il culo non hai tanti cavalli...non avrai un grande scatto...un p? di tempo ci vuole

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      Per quello che dici....senza meno sono daccordissimo
      Ma se magari la differenza di velocit? ? pi? di 10 kmh e comunque devi superare un tir o pi? tir o pi? macchine come devi fare...
      Logicamente se superi un mezzo che va a 100 kmh e tu sotto il culo non hai tanti cavalli...non avrai un grande scatto...un p? di tempo ci vuole
      e vai di NOS

Comment

• Font Size
        Seeee....io al massimo col protossido d azoto....mi ci sballo

Comment

• Font Size
          sai quanto sono 15m? ?per sorpassare due auto che vanno almeno a 90km/h e tu a 110km/h ci avrai messo come minimo 200m.
          lo so quanto sono 15 metri, infatti non ho contato la distanza percorsa per effettuare l'intero sorpasso ma ho lasciato 5 metri di spazio tra me e la macchina che precedeva per immettermi in corsia di sorpasso, effettuato il sorpasso ho aspettato che ci fossero altri 5 metri tra me e la macchina che avevo appena sorpassato, facciamo finta che la macchina che avevo sorpassato era 5 metri totale 15 metri. contento ora? tu continua a correre fregandotene degli altri e delle condizioni di traffico, basta che vieni non addosso a me. mi va bene tutto....
          cioè io ho subito una manovra pericolosa e mi ritrovo ad essere accusato. ce ne vuole di intelligenza!
          Last edited by giovano; 24-06-08, 15:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovano View Post
            io sono il primo che in autostrada non rispetta un limite di velocit? infatti quando quel coglione mi ha passato a 170 ero a 120 di tachimetro (110 reali) con 100 di limite.
            solo perch? in quel momento avevo la atos che pi? di 130 non f?... non per vantarmi (di cosa dovrei vantarmi)
            il fatto ? che anche se ho solo 21 anni credo di essere molto coscienzioso e non voglio arrecare pericolo per me per gli altri e arrecare dolore altrui. quindi vado dove sono quasi sicuro che non possa succedere niente. (l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo) e sopratutto mi uniformo al traffico.
            secondo me per correre senza nessun criterio si devono soddisfare due requisiti
            1) non devi arrecare danno alle persone o alle cose (ai guard rail si)
            2) non devi avere nessuno che possa soffrire in seguito ad un tuo incidente
            in pratica devi trovare autostrada completamente libera e nella vita devi essere solo come un cane.
            a quel punto forse uno potrebbe decidere di fare della vit? ci? che vuole ma non ? giusto nemmeno cos?.
            Ussignur

E dire che chi guida in maniera distratta ? pi? pericoloso di chi va forte....bah
            E' una barzelletta ?

Perch? se tu inizi un sorpasso e negli specchietti non c? nessuno...? colpa tua se a met? sorpasso ti arriva un cannone che va a 200???
            Stavamo parlando della spaventosa velocita' di 160-170 orari ... non andare OT per dare valore a cio che scrivi ...

Se uno ti arriva dietro e tu non hai finito di sorpassare...quello deve rallentare e non ha nemmeno tanto diritto di lamentarsi.
            Beh questo puo' anche passare Ma e' vero che chi vuoel andare piano DEVE stare a DESTRA perche' il CDS dice cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by giovano View Post
              lo so quanto sono 15 metri, infatti non ho contato la distanza percorsa per effettuare l'intero sorpasso ma ho lasciato 5 metri di spazio tra me e la macchina che precedeva per immettermi in corsia di sorpasso, effettuato il sorpasso ho aspettato che ci fossero altri 5 metri tra me e la macchina che avevo appena sorpassato, facciamo finta che la macchina che avevo sorpassato era 5 metri totale 15 metri. contento ora? tu continua a correre fregandotene degli altri e delle condizioni di traffico, basta che vieni non addosso a me. mi va bene tutto....
              cio? io ho subito una manovra pericolosa e mi ritrovo ad essere accusato. ce ne vuole di intelligenza!
              forse non ci siamo capiti...ti sei trovato 15 m avanti rispetto a dove eri prima...ma il tempo del sorpasso ha impegnato almeno 10volte tanto in fattore metri!!! tu puoi non aver visto nessuno al momento del sorpasso ma se poi ci metti 300m x fare un sorpasso in interminabili secondi...ovvio che poi ti trovi uno che spinge..son d'accordo con tutti voi che il codice parla chiaro...Ma il traffico no,o ti adegui o aspetta che non ci sia un cane in corsia di sorpasso! tutto qui ....poi se vogliamo fare ancora discussioni prego,io son qui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma e' vero che chi vuoel andare piano DEVE stare a DESTRA perche' il CDS dice cosi
                e tu Lele che sei di lecco,hai fatto spesso la Milano -Lecco e sai di cosa parlo...

Comment

• Font Size
                  non ? spaventosa la velocit? di 170 orari... io quando non c'? NESSUNO vado anche pi? forte come molti di voi credo.
                  ci sono diversi punti. se c'? il limite dei 130 orari e io vado pi? forte non sono autorizzato ne a sfanalare ne a suonare il clacson ne a cercare di tamponare quello che mi precede. devo semplicemente accodarmi e con gentilezza aspettare che finisca il sorpasso. non mi sembra di dire cazzate!

Comment

• Font Size
                    ma a 21 anni non sei ancora neopatentato?non dovresti correer così per strada!

Comment

• Font Size
                      si ma quando c'è fretta.... ricordati! risparmiare 10 secondi su tutto il tragitto può causare "ritardi" ben più gravi ma arrivare 10 secondi prima non ha prezzo!....... infatti rischi l'ospedale

Comment

• Font Size
                        non ho ben capito comunque......azz come le tiri.......basta basta...

Comment

• Font Size
                          Io vado tranquillo in autostrada (generalmente faccio 15 km d'autostrada ogni 2 settimane), velocità 110 km/h (con quel che costa la benzina e visto come beve la mia Y oltre questa velocità è già tanto). anche a me è capitato qualche volta di sorpassare 3-4 TIR incolonnati, che viaggiano molto vicini l'uno con l'altro anche per risparmiare gasolio, e di trovarmi dietro quello con la Mercedes o con la Golf che arriva sparato. In quel caso cosa dovrei fare? A destra non posso rientrare, a sx c'è il new jersey che mi aspetta, io tengo la mia velocità ed appena finito il sorpasso e lasciato qualche metro di distanza di sicurezza al TIR, freccia a destra e rientro in corsia.
                          Se quello di dietro sfanala me ne infischio e finisco la mia manovra.

PS: ci sono trucchetti per allontanare la testa di minkia che si attacca al paraurti, come toccare il pedale del freno quel che basta per accendere gli stop senza perdere velocità oppure, di notte, accendere il fendinebbia.
                          In autostrada hanno diritto ad andarci tutti, non è un circuito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post

PS: ci sono trucchetti per allontanare la testa di minkia che si attacca al paraurti, come toccare il pedale del freno quel che basta per accendere gli stop senza perdere velocit? oppure, di notte, accendere il fendinebbia.
                            In autostrada hanno diritto ad andarci tutti, non ? un circuito.
                            il classico rimedio del pi? imbicxxxx delle autostrade!ma lo volete capire che a 170km/h il tempo di reazione,dovuto all'adrenalina, ? prossimo ai due decimi di secondo?se tu tocchi il freno da pirla,quello dietro frena e rischia gi? di suo...quello dietro ancora frena di pi? e il terzo vi incula tutti!!! solo per il gusto di far spaventare quello che arriva a cannone! somali

Comment

• Font Size
                              il classico rimedio del pi? imbicxxxx delle autostrade!ma lo volete capire che a 170km/h il tempo di reazione,dovuto all'adrenalina, ? prossimo ai due decimi di secondo?se tu tocchi il freno da pirla,quello dietro frena e rischia gi? di suo...quello dietro ancora frena di pi? e il terzo vi incula tutti!!! solo per il gusto di far spaventare quello che arriva a cannone! somali
                              Premendo il freno leggerissimamente si accndono solo gli stop e non rallento ma anche non usando questi trucchetti la testa di caxxo che quasi ti tampona perch? ha scambiato l'autostrada per Indianapolis la trovi comunque. Personalmente alla mia pellaccia ancora ci tengo, evito il pi? possibile qualunque situazione di pericolo e se sono nei "guai" cerco di allontanarmi il prima possibile.
                              Spero di essere stato chiaro.

Comment

• Font Size
                                Mah.....
                                Se sto viaggiando a codice e uno arriva e pretende che sparisca all'istante perchè sta viaggiando molto sopra il limite per me può aspettare sino a che la barba gli arriva ai piedi, poi magri mi sposto...
                                E poi hanno anche la pretesa di avere ragione....

Comment

X
                                Working...
                                X