Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pene inasprite. ahim? meglio per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    no comment....non tanto per quello che correva, MA PER TE!! non puoi pensare che se non ti sposti lui avrebbe dovuto inchiodare con altre conseguenze?? e soprattutto a 120 in tangenziale(almeno a milano) ? meglio che non ti ci metti neanche in corsia di sorpasso!personalmente quando ho una velocit? di 160-180 km/h e vedo uno davanti...avviso con abbaglianti...se non ti sposti perch? sei il fermone di turno o peggio sei il classico che non si sposta per principio io ti spingo..
    E' vero che ci sono i limiti e uno ? libero di rispettarli...ma la strada non ? solo per chi va a codice e crea code!
    Complimenti vivissimi !!!!!
    Fa piacere vedere uno che ha anche la faccia tosta di vantarsi di certi atteggiamenti !!!

Comment

• Font Size
      ahh che palle....non fate tutti i finti moralisti e i santi di turno..non mi vanto di niente...ma non ci deve nemmeno vantare a non rientrare di proposito perchè sopravanza uno che corre più di te.

Comment

• Font Size
        o sei gnucco o lo fai apposta, non ho mai detto che non rientro apposta o inizio il sorpasso se qualcuno arriva a cannone.
        pensi di essere migliore degli altri? pensi di avere il diritto di fare ciò che vuoi?
        fa pure, io ti ho solo detto che devi avere rispetto, e tu non ne hai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovano View Post
          se prevedevo quello che stava facendo non mi spostavo di certo e sto bastardo doveva tamponarmi
          X Lupino..non l'ho mica detto riferito a te..

Comment

• Font Size
            E per concludere la discussione stupida.
            Io ho il piede pesante in macchina e ovviamente mi schiero dall'altra parte parte della barricata...te hai il piede più leggero ecc.La vediamo in due modi diversi..Pace e amen..Non mi smbra il caso di stare a fare discussioni inutili!

Comment

• Font Size
              in paesi in cui qualsiasi aspetto della vita sociale ? molto pi? rispettato, in autostrada, se metto la freccia per sorpassare, quello che arriva rallenta.
              E se con la moto ho spazio fra due code di auto, se possono, ti allargano lo spazio per permetterti di procedere.
              Ma l'Italia ? un paese di fenomeni e quindi ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                in paesi in cui qualsiasi aspetto della vita sociale ? molto pi? rispettato, in autostrada, se metto la freccia per sorpassare, quello che arriva rallenta.
                E se con la moto ho spazio fra due code di auto, se possono, ti allargano lo spazio per permetterti di procedere.
                qunado ho lo spazio se posso mi faccio da parte per far passare uno in moto..
                Ma il mettere la freccia non d? diritto ad effettuare un sorpasso se sta sopravanzando qualcun'altro.Anche a scuola guida insegnano a fare sorpassi solo a corsie sgombre! certo insegnano anche a rispettare la velocit? da codice o ad occupare la corsia pi? bassa se ? libera..ecc ecc

Comment

• Font Size
                  no comment....non tanto per quello che correva, MA PER TE!! non puoi pensare che se non ti sposti lui avrebbe dovuto inchiodare con altre conseguenze?? e soprattutto a 120 in tangenziale(almeno a milano) ? meglio che non ti ci metti neanche in corsia di sorpasso!personalmente quando ho una velocit? di 160-180 km/h e vedo uno davanti...avviso con abbaglianti...se non ti sposti perch? sei il fermone di turno o peggio sei il classico che non si sposta per principio io ti spingo..
                  E' vero che ci sono i limiti e uno ? libero di rispettarli...ma la strada non ? solo per chi va a codice e crea code!
                  Se dovessi trovarti dietro di me che mi lampeggi....due piedi sul freno...inchiodatona e tiro anche il freno a mano...non ce n? ....ma come si fa a ragionare cos?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    Se dovessi trovarti dietro di me che mi lampeggi....due piedi sul freno...inchiodatona e tiro anche il freno a mano...non ce n? ....ma come si fa a ragionare cos?....
                    stai tranquillo che dopo uno scherzo simile ti faccio accostare per stringerti la mano e fare due chiacchere alla vecchia maniera!

Comment

• Font Size
                      io questo non l'ho ne VISTO ne SENTITO! e guardo spesso tutti gli specchietti, non sono coglione, come fai a dire che mi trattengo sulla corsia di sinistra...
                      sti commenti mi hanno fatto venire la pulce all'orecchio. non è che quel bastardo anzichè andare a 170 orari andava "leggermente" più forte e vedendo me ha deciso di rallentare fino a quella velocità. in pratica ha la consultato la sfera magica ed ha visto se passava o meno... e poi ha agito di conseguenza

Comment

• Font Size
                        La strada non ? la pista e come ben noto ci girano tutti i tipi di mezzi....dalla moto all utilitaria 1.2 a benza...quindi credo che chi fa sorpassi lenti non lo faccia con malizia o che altro ma magari inizia il sorpasso tu nei specchietti non ci sei...poi dopo 5 secondi ti ritrovi incollato al culo perch? andavi a 180...e tu pretendi.
                        Ma la strada non ? la tua...se vuoi correre vattene in pista dove sicuramente non troverai il fiestolo a metano che sorpassa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          bello andare in giro per l'olanda...

Comment

• Font Size
                            stai tranquillo che dopo uno scherzo simile ti faccio accostare per stringerti la mano e fare due chiacchere alla vecchia maniera!
                            cos? oltre a:

1) pagare i danni perch? chi tampona paga SEMPRE
                            2) vederti ritirare la patente per guida pericolosa quando interverr? la polizia
                            3) probabilmente farti male per l'impatto

ti becchi pure una bella denuncia per aggressione....ti prego, dimmi che sei un troll e ci stai prendendo tutti per il cul?.....

Comment

• Font Size
                              certo che si..

Comment

• Font Size
                                ah....io col mio pandino multijet, l'autostrada e le tangenziali me le faccio SEMPRE rispettando il codice....e quando, come capita sempre, in fase di sorpasso mi vedo arrivare una "torpediniera interstellare a velocità curvatura", oltre a non cagarmela di pezza, lei e i suoi lampeggii vari....dato che sto sorpassando e ci metto il tempo che ci vuole perchè non voglio ammazzarmi, ho imparato ad alzare sempre il ditino medio in modo che sia ben visibile al "capitano Kirk" di turno....

Comment

X
                                Working...
                                X