Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Suzuki (parma) grazie a tutti..
Collapse
X
-
-
Ma va lele...lelecchino.. ah,ah.. figurati.. son sempre contento.. questo è stato un pranzo che mi è piaciuto davvero.. gente che si trova volentieri..
Ok per luglio..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va lele...lelecchino.. ah,ah.. figurati.. son sempre contento.. questo ? stato un pranzo che mi ? piaciuto davvero.. gente che si trova volentieri..
Ok per luglio..
Comment
-
Ok.. www.daidegas.it sezione EVENTI.. le foto sono ON LINE...
Pro mi ha girato le sue.. certo che se ne faceva qualcuno anche qualcun'altro non era una brutta cosa..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk.. www.daidegas.it sezione EVENTI.. le foto sono ON LINE...
Pro mi ha girato le sue.. certo che se ne faceva qualcuno anche qualcun'altro non era una brutta cosa..
Comment
-
-
Originally posted by elpaso1 View PostAnche io ne ho qualcuna Dave ma stasera proprio non ho tempo di passartele.....rimedier? al pi? presto!
EPPASSA! info@daidegas.it
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGran bel mezzo però robbè eh lele?
Ja ja ja ja
Il saggio Abezze dice : tette e cavalli ...mai abbastanzaLast edited by Lele-R1-Crash; 22-06-08, 20:40.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk.. www.daidegas.it sezione EVENTI.. le foto sono ON LINE...
Comment
X
Comment