Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo Suzuki (parma) grazie a tutti..
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, anch'io devo doverosamente ringraziare tutti per la compagnia, la simpatia e la disponibilit? ( baule auto modello magazzino\spogliatoio pro tuta e stivali).
Come si poteva immaginare non ? stato possibile approfondire l'amicizia con tutti ma ci saranno altre occasioni spero!
L'importante ? che l'allegria e l'ilarit? la facevano da padrone in quella tavolata di buzziconi!
Il rapporto qualit?\prezzo della trattoria ? stato ottimale ma anch'io ho sofferto il caldo e l'afa che non m'hanno permesso di affondare come mio solito le zanne in tutto il disponibile in cucina.
Inoltre il mio senso paterno mi costringeva a tenere continuamente sott'occhio Maxgayer che sembrava calamitato alle bocce del vino!
Proprio una bella compagnia, sopratutto le belle e simpatiche donzelle presenti!
Grazie e lamps a tutti
elpaso1
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCiao ragazzi, anch'io devo doverosamente ringraziare tutti per la compagnia, la simpatia e la disponibilità ( baule auto modello magazzino\spogliatoio pro tuta e stivali).
Come si poteva immaginare non è stato possibile approfondire l'amicizia con tutti ma ci saranno altre occasioni spero!
L'importante è che l'allegria e l'ilarità la facevano da padrone in quella tavolata di buzziconi!
Il rapporto qualità\prezzo della trattoria è stato ottimale ma anch'io ho sofferto il caldo e l'afa che non m'hanno permesso di affondare come mio solito le zanne in tutto il disponibile in cucina.
Inoltre il mio senso paterno mi costringeva a tenere continuamente sott'occhio Maxgayer che sembrava calamitato alle bocce del vino!
Proprio una bella compagnia, sopratutto le belle e simpatiche donzelle presenti!
Grazie e lamps a tutti
elpaso1
Appena sono arrivato e ti ho visto con quei bei pantaloni neri di pelle.. mh..che invidia con questo bel fresco..
Last edited by mito22; 22-06-08, 19:12.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCiao ragazzi, anch'io devo doverosamente ringraziare tutti per la compagnia, la simpatia e la disponibilit? ( baule auto modello magazzino\spogliatoio pro tuta e stivali).
Come si poteva immaginare non ? stato possibile approfondire l'amicizia con tutti ma ci saranno altre occasioni spero!
L'importante ? che l'allegria e l'ilarit? la facevano da padrone in quella tavolata di buzziconi!
Il rapporto qualit?\prezzo della trattoria ? stato ottimale ma anch'io ho sofferto il caldo e l'afa che non m'hanno permesso di affondare come mio solito le zanne in tutto il disponibile in cucina.
Grazie e lamps a tutti
elpaso1
Comment
-
Oggi il giocattolo...
... ha avuto due nuovi passeggeri..
Con degli adesivi del genere.. chi potevo caricare?!??!?!
EMASSI78 e Albertino..
Ecco le vittime..
Vediamo se gli è piaciuto il giretto sulla mia vecchia macchina..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi il giocattolo...
... ha avuto due nuovi passeggeri..
Con degli adesivi del genere.. chi potevo caricare?!??!?!
EMASSI78 e Albertino..
Ecco le vittime..
Vediamo se gli ? piaciuto il giretto sulla mia vecchia macchina..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAppena sono arrivato e ti ho visto con quei bei pantaloni neri di pelle.. mh..che invidia con questo bel fresco..
Una volta in movimento non ci si sta male per? devo comunque farla traforare un p? di pi? in alcune zone strategiche...
Originally posted by Leo74 View Postquoto!!! com'e' stato il ritormo Elpa?
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSta zitto v?, che ho rischiato il collasso!
Una volta in movimento non ci si sta male per? devo comunque farla traforare un p? di pi? in alcune zone strategiche...
Un p? di traffico fino a Bologna poi tutto liscio, l'unica cosa che mi ha veramente rotto la favs ? stato fare il viaggio da solo.....d? balls, non mi passava pi?! Se non ci fosse il tutor ci avrei messo la met? del tempo e mi sarei anche divertito un p?, almeno nei tratti in cui le condizioni di traffico lo permettevano
Comment
X
Comment