Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo Suzuki (parma) grazie a tutti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo74 View Post
    Io e Daniele lo abbiam tenuto a freno....
    Ah b?... siamo in una botte di ferro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah b?... siamo in una botte di ferro..

Infatti!!! E' quello ke volevo dire... mi hai letto nel pensiero

Comment

• Font Size
        E la Vale si è fatta un giretto su 'sto bidone...non quello giallo.. non quello blu.. non quello verde....

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi, anch'io devo doverosamente ringraziare tutti per la compagnia, la simpatia e la disponibilit? ( baule auto modello magazzino\spogliatoio pro tuta e stivali ).
          Come si poteva immaginare non ? stato possibile approfondire l'amicizia con tutti ma ci saranno altre occasioni spero!
          L'importante ? che l'allegria e l'ilarit? la facevano da padrone in quella tavolata di buzziconi!
          Il rapporto qualit?\prezzo della trattoria ? stato ottimale ma anch'io ho sofferto il caldo e l'afa che non m'hanno permesso di affondare come mio solito le zanne in tutto il disponibile in cucina.
          Inoltre il mio senso paterno mi costringeva a tenere continuamente sott'occhio Maxgayer che sembrava calamitato alle bocce del vino!

Proprio una bella compagnia, sopratutto le belle e simpatiche donzelle presenti!

Grazie e lamps a tutti
          elpaso1

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Ciao ragazzi, anch'io devo doverosamente ringraziare tutti per la compagnia, la simpatia e la disponibilità ( baule auto modello magazzino\spogliatoio pro tuta e stivali ).
            Come si poteva immaginare non è stato possibile approfondire l'amicizia con tutti ma ci saranno altre occasioni spero!
            L'importante è che l'allegria e l'ilarità la facevano da padrone in quella tavolata di buzziconi!
            Il rapporto qualità\prezzo della trattoria è stato ottimale ma anch'io ho sofferto il caldo e l'afa che non m'hanno permesso di affondare come mio solito le zanne in tutto il disponibile in cucina.
            Inoltre il mio senso paterno mi costringeva a tenere continuamente sott'occhio Maxgayer che sembrava calamitato alle bocce del vino!

Proprio una bella compagnia, sopratutto le belle e simpatiche donzelle presenti!

Grazie e lamps a tutti
            elpaso1

Appena sono arrivato e ti ho visto con quei bei pantaloni neri di pelle.. mh.. che invidia con questo bel fresco..

Last edited by mito22; 22-06-08, 19:12.

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, anch'io devo doverosamente ringraziare tutti per la compagnia, la simpatia e la disponibilit? ( baule auto modello magazzino\spogliatoio pro tuta e stivali ).
              Come si poteva immaginare non ? stato possibile approfondire l'amicizia con tutti ma ci saranno altre occasioni spero!
              L'importante ? che l'allegria e l'ilarit? la facevano da padrone in quella tavolata di buzziconi!
              Il rapporto qualit?\prezzo della trattoria ? stato ottimale ma anch'io ho sofferto il caldo e l'afa che non m'hanno permesso di affondare come mio solito le zanne in tutto il disponibile in cucina.

Grazie e lamps a tutti
              elpaso1
              quoto!!! com'e' stato il ritormo Elpa?

Comment

• Font Size
                Oggi il giocattolo...

... ha avuto due nuovi passeggeri..

Con degli adesivi del genere.. chi potevo caricare?!??!?!

EMASSI78 e Albertino..

Ecco le vittime..

Vediamo se gli è piaciuto il giretto sulla mia vecchia macchina..

Comment

• Font Size
                  Oggi il giocattolo...

... ha avuto due nuovi passeggeri..

Con degli adesivi del genere.. chi potevo caricare?!??!?!

EMASSI78 e Albertino..

Ecco le vittime..

Vediamo se gli ? piaciuto il giretto sulla mia vecchia macchina..
                  Albertino chi sarebbe potendo dargli un nik???????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Albertino chi sarebbe potendo dargli un nik???????
                    Un amico di EMASSI.. uguale ad Albertino di RadioDJ!

Numero21..

Last edited by mito22; 22-06-08, 19:24.

Comment

• Font Size
                      Qua si può vedere emassi78 che si tocca le palle..

E dietro quei 350 cavallini di Robbèrsm..

Comment

• Font Size
                        Un amico di EMASSI.. uguale ad Albertino di RadioDJ!
                        ah ah ah ah e' vero!!!

Comment

• Font Size
                          Appena sono arrivato e ti ho visto con quei bei pantaloni neri di pelle.. mh.. che invidia con questo bel fresco..

Sta zitto v?, che ho rischiato il collasso!
                          Una volta in movimento non ci si sta male per? devo comunque farla traforare un p? di pi? in alcune zone strategiche...

Originally posted by Leo74 View Post
                          quoto!!! com'e' stato il ritormo Elpa?
                          Un p? di traffico fino a Bologna poi tutto liscio, l'unica cosa che mi ha veramente rotto la favs ? stato fare il viaggio da solo.....d? balls, non mi passava pi?! Se non ci fosse il tutor ci avrei messo la met? del tempo e mi sarei anche divertito un p?, almeno nei tratti in cui le condizioni di traffico lo permettevano

Comment

• Font Size
                            Sta zitto v?, che ho rischiato il collasso!
                            Una volta in movimento non ci si sta male per? devo comunque farla traforare un p? di pi? in alcune zone strategiche...

Un p? di traffico fino a Bologna poi tutto liscio, l'unica cosa che mi ha veramente rotto la favs ? stato fare il viaggio da solo.....d? balls, non mi passava pi?! Se non ci fosse il tutor ci avrei messo la met? del tempo e mi sarei anche divertito un p?, almeno nei tratti in cui le condizioni di traffico lo permettevano
                            Trovati una zainetta li dalle tue parti

Comment

• Font Size
                              Un p? di traffico fino a Bologna poi tutto liscio, l'unica cosa che mi ha veramente rotto la favs ? stato fare il viaggio da solo.....d? balls
                              Prossima volta ti tiri su anche BALBO!

Comment

• Font Size

che trio mietritrebbia

Comment

X
                                Working...
                                X