Un altro vantaggio nel mio tipo di guida attuale (che spero di mantenere) sono i consumi bassi... e con questo costo della benzina non è poco.
La pista per uno stipendiato normale (che non viva con mamma e papà è fuori portata.
Mettiamo di fare un paio di tornate da 25 minuti.
Si spendono almeno 30-40Euro di benzina...
Si spendono 100-120Euro per la pista...
Si spendono 30-40Euro per arrivare alla pista (benzina e autostrada)...
Si consuma mezzo treno di gomme e considerando un treno a 260Euro.... mezzo treno sono 130Euro...
Siamo già ad una cifra variabile tra 300Euro e 400Euro... per 50 minuti di goduria !
Chiaro che il 90% della gente con un mutuo non può permetterselo oppure può andarci 2-3 volte in un anno. Non vale la pena di tenere una moto per usarla 3 ore l'anno !
Ripeto... la mia soluzione è stata quella di imparare a godermi anche le basse andature ed i viaggetti tranquilli.... niente curve... velocità quasi da automobile tranquilla e tanti amici.
Arrivo anche sempre molto rilassato...
La pista per uno stipendiato normale (che non viva con mamma e papà è fuori portata.
Mettiamo di fare un paio di tornate da 25 minuti.
Si spendono almeno 30-40Euro di benzina...
Si spendono 100-120Euro per la pista...
Si spendono 30-40Euro per arrivare alla pista (benzina e autostrada)...
Si consuma mezzo treno di gomme e considerando un treno a 260Euro.... mezzo treno sono 130Euro...
Siamo già ad una cifra variabile tra 300Euro e 400Euro... per 50 minuti di goduria !
Chiaro che il 90% della gente con un mutuo non può permetterselo oppure può andarci 2-3 volte in un anno. Non vale la pena di tenere una moto per usarla 3 ore l'anno !
Ripeto... la mia soluzione è stata quella di imparare a godermi anche le basse andature ed i viaggetti tranquilli.... niente curve... velocità quasi da automobile tranquilla e tanti amici.
Arrivo anche sempre molto rilassato...
Comment