Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zavorrina...
Collapse
X
-
allora
1- tener le braccia un pò larghe in modo da permetterti di uscire bene
2-allargare il ginocchio per farti uscire quando devi piegare
3-guardare dove vai in modo da spostare leggermente il peso dalla parte della curva, se nn vuole esagerare basta un attimo la testa e le spalle
4-far forza con le braccia e le spalle per non toccarti in frenata
5-fidarsi di ciò ke fai
Comment
-
cmq poi i movimenti vengono naturali ma sopratutto la zainetta si deve fidare del mezzo e di t? se no pu? muoversi anche correttamente ma nn riesci ad andare bene
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postallora
1- tener le braccia un p? larghe in modo da permetterti di uscire bene
2-allargare il ginocchio per farti uscire quando devi piegare
3-guardare dove vai in modo da spostare leggermente il peso dalla parte della curva, se nn vuole esagerare basta un attimo la testa e le spalle
4-far forza con le braccia e le spalle per non toccarti in frenata
5-fidarsi di ci? ke fai
Comment
-
7. essere pronte sempre a manovre di emergenza necessarie ( IMPENNATE )
ps: cmq io sono contrario allo zainettismo su moto supersportive.. troppo stressante e pericoloso per le dolci creature
Comment
-
-
fatti i colli parecchie volte..... senza esagerare...
pure lei deve prenderci mano a far da zaino...
l'importante ? che non ti butti a cannone quando entri in piega... tieni presente che non sei solo
prendi le curve in modo dolci e raccordale il + possibile
evita di pelare le parti se non la vuoi scaricare a terra
Comment
-
e ricorati importantissimo per te....(x lei) di cercare la frenata morbida in discesa...magari usando il freno motore e il freno dietro e pelare solo il davanti...i diverte, non si affatica, cosi quando poi sei in salita ci puoi dare giu
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Poste ricorati importantissimo per te....(x lei) di cercare la frenata morbida in discesa...magari usando il freno motore e il freno dietro e pelare solo il davanti...i diverte, non si affatica, cosi quando poi sei in salita ci puoi dare giu
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postio ho sempre fatto il contrario..sar? perch? era molto ben dotata di airbag...
io sopporto poco quelle che mi vengono addosso....
di quelle che ho portato diciamo che il 70% sapeva come comportarsi...il 30.....o mamma...in quel 30 c'? stata una ragazza che ho portato una volta sola che mi ? riuscita a perdere la pedana in un curvone da 140 in francia
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postbuongustaio
io sopporto poco quelle che mi vengono addosso....
di quelle che ho portato diciamo che il 70% sapeva come comportarsi...il 30.....o mamma...in quel 30 c'? stata una ragazza che ho portato una volta sola che mi ? riuscita a perdere la pedana in un curvone da 140 in francia
Comment
-
l'ultima che ho portato per un pò con la moto che ho ora, a parte l'inizio un pò disastroso , era uguale, composta nel seguirmi....dritta e non da una parte...poi io guido abbastanza basso nonostante sia abbastanza "grosso" quindi lei riusciva a guardare avanti e immaginare le curve senza problemi...solo una volta mi son preso un colpo sul casco...ma era una manata ghghghgh
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postl'ultima che ho portato per un p? con la moto che ho ora, a parte l'inizio un p? disastroso , era uguale, composta nel seguirmi....dritta e non da una parte...poi io guido abbastanza basso nonostante sia abbastanza "grosso" quindi lei riusciva a guardare avanti e immaginare le curve senza problemi...solo una volta mi son preso un colpo sul casco...ma era una manata ghghghgh
io niente manate o simili.... solo na romanzina dopo na sparata a velocit? warp... ma brontolava e diceva le era piaciuto...
a capirle
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Post
io niente manate o simili.... solo na romanzina dopo na sparata a velocit? warp... ma brontolava e diceva le era piaciuto...
a capirle
Comment
X
Comment