Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zavorrina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    .Insomma se ha tanta smania di buttare il ginocchio per terra dille di prendersi una moto sua
    io lo facevo, anche con zainetta ;-)

Comment

• Font Size
      allora
      1- tener le braccia un pò larghe in modo da permetterti di uscire bene
      2-allargare il ginocchio per farti uscire quando devi piegare
      3-guardare dove vai in modo da spostare leggermente il peso dalla parte della curva, se nn vuole esagerare basta un attimo la testa e le spalle
      4-far forza con le braccia e le spalle per non toccarti in frenata
      5-fidarsi di ciò ke fai

Comment

• Font Size
        cmq poi i movimenti vengono naturali ma sopratutto la zainetta si deve fidare del mezzo e di t? se no pu? muoversi anche correttamente ma nn riesci ad andare bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          allora
          1- tener le braccia un p? larghe in modo da permetterti di uscire bene
          2-allargare il ginocchio per farti uscire quando devi piegare
          3-guardare dove vai in modo da spostare leggermente il peso dalla parte della curva, se nn vuole esagerare basta un attimo la testa e le spalle
          4-far forza con le braccia e le spalle per non toccarti in frenata
          5-fidarsi di ci? ke fai
          6-non lamentarsi se poi chi guida supera velocit? warp!

Comment

• Font Size
            7. essere pronte sempre a manovre di emergenza necessarie ( IMPENNATE )

ps: cmq io sono contrario allo zainettismo su moto supersportive.. troppo stressante e pericoloso per le dolci creature

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              io lo facevo, anche con zainetta ;-)
              M anche io butto fuori il sedere e il ginocchio ma io sono una brava zainetta.Questa a quanto pare non ci becca molto

Comment

• Font Size
                fatti i colli parecchie volte..... senza esagerare...
                pure lei deve prenderci mano a far da zaino...
                l'importante ? che non ti butti a cannone quando entri in piega... tieni presente che non sei solo
                prendi le curve in modo dolci e raccordale il + possibile
                evita di pelare le parti se non la vuoi scaricare a terra

Comment

• Font Size
                  e ricorati importantissimo per te....(x lei) di cercare la frenata morbida in discesa...magari usando il freno motore e il freno dietro e pelare solo il davanti...i diverte, non si affatica, cosi quando poi sei in salita ci puoi dare giu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    e ricorati importantissimo per te....(x lei) di cercare la frenata morbida in discesa...magari usando il freno motore e il freno dietro e pelare solo il davanti...i diverte, non si affatica, cosi quando poi sei in salita ci puoi dare giu
                    io ho sempre fatto il contrario..sar? perch? era molto ben dotata di airbag...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kayrez View Post
                      io ho sempre fatto il contrario..sar? perch? era molto ben dotata di airbag...
                      buongustaio

io sopporto poco quelle che mi vengono addosso....

di quelle che ho portato diciamo che il 70% sapeva come comportarsi...il 30.....o mamma...in quel 30 c'? stata una ragazza che ho portato una volta sola che mi ? riuscita a perdere la pedana in un curvone da 140 in francia

Comment

• Font Size
                        buongustaio

io sopporto poco quelle che mi vengono addosso....

di quelle che ho portato diciamo che il 70% sapeva come comportarsi...il 30.....o mamma...in quel 30 c'? stata una ragazza che ho portato una volta sola che mi ? riuscita a perdere la pedana in un curvone da 140 in francia
                        fino ad ora quelle portate tutte sapevano far la zavorra... se mi venivano sopra ? x? lo volevo io..poi loro bestemmiavano... l'ultima poi manco credevo d'averla dietro.. perfetta nel seguirmi e nel rimanere composta anche nei tornanti presi a velocit? ben + veloci del previsto... aveva fegato la tipina..ma d'altro canto era centaura pure lei..quindi buon sangue non mente

Comment

• Font Size
                          l'ultima che ho portato per un pò con la moto che ho ora, a parte l'inizio un pò disastroso , era uguale, composta nel seguirmi....dritta e non da una parte...poi io guido abbastanza basso nonostante sia abbastanza "grosso" quindi lei riusciva a guardare avanti e immaginare le curve senza problemi...solo una volta mi son preso un colpo sul casco...ma era una manata ghghghgh

Comment

• Font Size
                            l'ultima che ho portato per un p? con la moto che ho ora, a parte l'inizio un p? disastroso , era uguale, composta nel seguirmi....dritta e non da una parte...poi io guido abbastanza basso nonostante sia abbastanza "grosso" quindi lei riusciva a guardare avanti e immaginare le curve senza problemi...solo una volta mi son preso un colpo sul casco...ma era una manata ghghghgh

io niente manate o simili.... solo na romanzina dopo na sparata a velocit? warp... ma brontolava e diceva le era piaciuto...
                            a capirle

Comment

• Font Size
                              Dille di tenersi forte a te, vai come se foste in due e godetevi la moto in tutta tranquillità.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kayrez View Post

io niente manate o simili.... solo na romanzina dopo na sparata a velocit? warp... ma brontolava e diceva le era piaciuto...
                                a capirle
                                io ho paura della velocit? intesa come sparata su un rettilineo...preferisco fare i 100 all'ora...anche nelle curve x?

Comment

X
                                Working...
                                X