Parliamo di cose belle,dopo quelle orribili dei pedofili.Stasera,sono stato ad un concerto della Premiata Forneria Marconi,era un omaggio a DeAndr?.Un grande che non ha mai riscosso il mio amore.I suoi brani,rivisti dalla PFM,per? mi sono piaciuti,per finire,hanno suonato alcuni loro pezzi,e qu? mi sono davvero piaciuti,Franz,sembra una Rock Star,suonano davvero da D.......e qu? faccio una considerazione,l"et? non conta un c....se sai fare musica,fai sognare la gente anche se hai la pancetta ed i capelli bianchi,Una considerazione personale,non amo molto il genere melodico,tanto x capire,se dovessi portarmi un solo cd,su un"isola deserta,porterei Killers,che considero il capolavoro del gruppo che amo.Per? stasera sono quasi senza voce e le mani mi fanno male,ho fatto bene ad andare ad ascoltare una mitica band
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concerto pfm
Collapse
X
-
Originally posted by gattopeterpan View PostParliamo di cose belle,dopo quelle orribili dei pedofili.Stasera,sono stato ad un concerto della Premiata Forneria Marconi,era un omaggio a DeAndr?.Un grande che non ha mai riscosso il mio amore.I suoi brani,rivisti dalla PFM,per? mi sono piaciuti,per finire,hanno suonato alcuni loro pezzi,e qu? mi sono davvero piaciuti,Franz,sembra una Rock Star,suonano davvero da D.......e qu? faccio una considerazione,l"et? non conta un c....se sai fare musica,fai sognare la gente anche se hai la pancetta ed i capelli bianchi,Una considerazione personale,non amo molto il genere melodico,tanto x capire,se dovessi portarmi un solo cd,su un"isola deserta,porterei Killers,che considero il capolavoro del gruppo che amo.Per? stasera sono quasi senza voce e le mani mi fanno male,ho fatto bene ad andare ad ascoltare una mitica band
-
Tanti anni fa, ero ragazzo, era uscito un album live dei PFM in concerto con De Andr?: uno spettacolo. Quella cassetta ? stata per lungo tempo la mia colonna sonora dei viaggi in macchina!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostTanti anni fa, ero ragazzo, era uscito un album live dei PFM in concerto con De Andr?: uno spettacolo. Quella cassetta ? stata per lungo tempo la mia colonna sonora dei viaggi in macchina!
Per gattopeterpan: PFM, Banco del Mutuo soccorso, New trolls ecc erano grandi gruppi che venivano snobbati negli anni '70 solo perch? erano italiani ma avevamo signori musicisti.
Billboard, che era la bibbia musicale di allora, per quasdi un anno mise Alberto Radius (Formula 3) come terzo miglior chitarrista al mondo dietro a due come Jimi Hendrix e Eric Clapton, e scusa se ? poco.
E se ti capita l'occasione in futuro vai ad ascoltare John Fogerty (ex Creedence Clearwater Revival) e poi lo vedi come ti diventano mani e tonsille!!!!!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postc'? la versione su doppio cd (e io ce l'ho)
Per gattopeterpan: PFM, Banco del Mutuo soccorso, New trolls ecc erano grandi gruppi che venivano snobbati negli anni '70 solo perch? erano italiani ma avevamo signori musicisti.
Billboard, che era la bibbia musicale di allora, per quasdi un anno mise Alberto Radius (Formula 3) come terzo miglior chitarrista al mondo dietro a due come Jimi Hendrix e Eric Clapton, e scusa se ? poco.
E se ti capita l'occasione in futuro vai ad ascoltare John Fogerty (ex Creedence Clearwater Revival) e poi lo vedi come ti diventano mani e tonsille!!!!!
Comment
-
Visti dal vivo un paio di volte nei primi anni '70, ricordo il piu' bel concerto visto in quegli anni e' stato quello dei mitici Area di Demetrio Stratos ( minchia che voce )
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostTanti anni fa, ero ragazzo, era uscito un album live dei PFM in concerto con De Andr?: uno spettacolo. Quella cassetta ? stata per lungo tempo la mia colonna sonora dei viaggi in macchina!
Comment
-
-
X
Comment