Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'incoscenza del motociclista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Anche io una volta ero cos?.Ora piuttosto che uscire in moto senza protezioni non la uso se fa troppo caldo.
    A me ? capitato a volte nelle gitarelle al lago la domenica di andare in giro "poco attrezzata". Ma parlo di anni fa. Poi mi ? scattata la molla e non esco mai senza tuta per i giri lunghi e quando vado al lavoro, sempre giacca, paraschiena, guanti e jeans da moto col kevlar.
    Poi vai in giro la domenica e vedi i "fighi" in calzoncini e infradito ancora un po', come quello con la Z che c'era ieri al distributore: gilerino, T shirt e bermuda.
    Aspettate di strisciare sull'asfalto e poi dovranno togliervi la pelle da chiss? dove per ricostruire quella bruciata.
    Ah! A proposito di sentirsi fighi, vale anche superare le moto nella stradina di accesso alla tangenziale? Cavolo, per? tirava appena appena fuori il culo mentre faceva la curva! Ma forse questa ? la categoria dei ridicoli...

Comment

• Font Size
      anche io fino a due giorni fa mettevo la giacca per andare al lavoro ma ora fa veramente troppo caldo.Per fare 1km non metto niente ma st? super attenta.So che non dovrei ma almeno so a cosa vado in contro
      Io ne uso una in pelle completamente traforata. E' come non averla ma sono protetta lo stesso ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by missie**76 View Post
        Cavolo, per? tirava appena appena fuori il culo mentre faceva la curva! Ma forse questa ? la categoria dei ridicoli...

Categoria pagliacci d.o.c.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...c'? da dire che i jeans sono tutt'altro che sicuri ...in caso di scivolata la pelle si "salda" con i jeans ....visto con i miei occhi...

...io stavo pensando di prendermi i pandaloni in tessuto con protezioni ...non so se sono meglio ....peggio no di sicuro...
          Anche io...
          Johnny, com'? che siam d'accordo da un p? di tempo a questa parte?

Tu che ne pensi dei Jeans Escuad o come si chiamano...?anche quelli si saldano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Anche io...

In teoria (e anche in pratica) se sono solo di cotone non si saldano alla pelle, sotto una certa velocit?. Sopra direi di si.

Cosa c'? in giro di jeans protettivi del genere?

Comment

• Font Size
              Rimanendo in tema di incoscienza,oggi ho visto un tipo con una motard farsi tutto un incrocio in impennata.Che idiota

Comment

• Font Size
                Rimanendo in tema di incoscienza,oggi ho visto un tipo con una motard farsi tutto un incrocio in impennata.Che idiota
                ma in citta'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo74 View Post
                  ma in citta'?
                  Si all'incrocio tra via Venezia,via Trento e via S.Leonardo.Tutto l'incrocio in impennata e poi via a manetta.Ed era in maglietta e braghette corte!

Comment

• Font Size
                    Si all'incrocio tra via Venezia,via Trento e via S.Leonardo.Tutto l'incrocio in impennata e poi via a manetta.Ed era in maglietta e braghette corte!
                    orca ***** ma ci sono sempre un miliardo di macchine , pedoni e autobus li!!! Come ca77o ha fatto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Leo74 View Post
                      orca ***** ma ci sono sempre un miliardo di macchine , pedoni e autobus li!!! Come ca77o ha fatto?
                      Il bello ? che la strada ? chiusa e non poteva nemmeno tirare dritto l?!

Comment

• Font Size
                        Il bello ? che la strada ? chiusa e non poteva nemmeno tirare dritto l?!
                        vigili o pula neanke a parlarne immagino ...... capirai con sto caldo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...c'? da dire che i jeans sono tutt'altro che sicuri ...in caso di scivolata la pelle si "salda" con i jeans ....visto con i miei occhi...

...io stavo pensando di prendermi i pandaloni in tessuto con protezioni ...non so se sono meglio ....peggio no di sicuro...

quando ebbi l incidente 2 anni fa avevo i jeans e' fortunatamente le gambe sono rimaste intatte a differenza dei restanti organi e ossa della parte sup del corpo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            ma un ventilatore no?
                            tanto per quello che corre il monster l'effetto è uguale
                            A parte il fatto che ci si fa male anche con un volgarissimo CIAO ...Tu non puoi sapere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Anche io...

....io gabel non mi pongo il problema ...se vado in accordo o no con te ...mi stai pure simaptico... ...non ci vedo nulla di strano.. ....aggiungo l'ot che purtroppo ho dovuto abbandonare il mondo delle palestre... ...purtroppo...

....quei jeans li non li conosco e non li ho mai sentiti...

...ma CHEMMi dite dei pantaloni in tessuto con le protezioni ...non sono migliori? ....o ? melgio il jeans come materiale?

Comment

X
                              Working...
                              X