Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'incoscenza del motociclista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'incoscenza del motociclista...

quando vedi gene andare in giro con moto che ha dai 90 ai 180 cv senza usar la testa c e da riflettere...

oggi pomeriggio ero in giro in macchina e con la bella giornata ovviamente tutti in giro in moto...ne avro' viste passare almeno una ventina.... e tutti 20 erano in giro in maglietta a maniche corte,camice,felpetta,giubotto in jeans e addirittura qualcuno in pantoloncino corti (aveva una 10 r doppio termignoni sottosella):maglietta senza maniche e jeans carrera taglaiat...che ignoranza che gira,incoscenza, poco serieta' e poco sale in zucca per capire che se cadono anche a 40 orari s ammazzano...

ma certa gente per capire certe cose deva baciare l asfalto.

• Font Size
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    quando vedi gene andare in giro con moto che ha dai 90 ai 180 cv senza usar la testa c e da riflettere...

oggi pomeriggio ero in giro in macchina e con la bella giornata ovviamente tutti in giro in moto...ne avro' viste passare almeno una ventina.... e tutti 20 erano in giro in maglietta a maniche corte,camice,felpetta,giubotto in jeans e addirittura qualcuno in pantoloncino corti (aveva una 10 r doppio termignoni sottosella):maglietta senza maniche e jeans carrera taglaiat...che ignoranza che gira,incoscenza, poco serieta' e poco sale in zucca per capire che se cadono anche a 40 orari s ammazzano...

..a volte manco basta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post

Manca la "i"...ma ti quoto...
      proprio oggi sono andato a comprare dei guanti leggeri per rendere meno strazianti i tragitti a basse velocit?...Tutti belli sgarzolini in maglietta e io che morivo sotto la giacca di pelle...

Comment

• Font Size
        se ti dico quello che sto vedendo all'ospedale nel reparto di riabilitazione ti si gelano i testicoli. comunque basta che vai in un qualsiasi ospedale medio grande e vedrai le stesse cose.........

Comment

• Font Size
          classico.. è pieno di idioti in giro...

io che oggi sono stato in giro un paio di ore max ero bardato come un mulo... infatti appena mi sono fermato a bere qualcosa sudavo come un pinguino nel deserto

Comment

• Font Size
            Anch'io peccavo di cretinaggine delle volte ...Quando finivo di lavorare andavo a casa a prendere la moto per andare a prendere aria,visto che in cantiere sono praticamente sempre sotto il sole,cos? prendevo il mio monsterino ed andavo a farmi una vaschetta vestito con i seguenti indumenti: pantaloni lunghi (o corti),scarpe antinfortunistiche (o da ginnastina),petto nudo (o canotta o al massimo maniche corte),casco M.ROBERT da cross apertissimo (senza frontalino e mentoniera)...Non lo dico assolutamente per vantarmi,anche perch? i rischi li conosco benissimo,visto le mie numerose cadute avute per le varie strade,ma visto e considerato che andavo a pigliar aria e la temperatura era alta,agevolavo il fatto ,anche se poi finiva con inevitabili tiracchiate e curvette andanti...

Comment

• Font Size
              Hanno la testa altrove ma poi quando cadono se ne accorgono....

Comment

• Font Size
                azzi loro...per quanto mi riguarda mi sciolgo volentieri dentro la tuta

Comment

• Font Size
                  io non esco mai in moto se non in tuta, paraschiena, stivali ecc.....

non mi sento a mio agio....

xò.........l'incoscienza oggi in me l'ho misurata in un altro modo.....diciamo che forse è il caso che io mi calmi ancora un pò per strada....

Comment

• Font Size
                    lasciamo stare... venerdì tornando a casa, appena passato san giuliano mi sono visto sfilare da un gixxer, un kawa e una fazer credo a velocità supersonica in statale (con traffico)... ad occhio e croce andavano a 180....

COGLIONI... mi sarebbe piaciuto trovarli fermi al bar (per non dire altrove)

Comment

• Font Size
                      anche io ieri ho finito il pallottoliere a contare i pirla...
                      se avete un amico cosi' "fiko", fategli vedere --> questo sito <--... vediamo se, dopo, ha ancora voglia di andare in giro in maglietta e calzoncini...

Last edited by |KC|; 22-06-08, 05:59.

Comment

• Font Size
                        davvero di questi personaggi ne ho visti a bizzeffe....
                        io per andare anche in scooter con caldo africano ho sempre la mia giacca dainese casco integrale e guanti...

Comment

• Font Size
                          minchia fa veramente schifo sto sito eh

io cmq la tuta la metto sempre

Comment

• Font Size
                            A me quelli ke fanno pi&#249; rabbrividire son quelli senza guanti...

... ma possibile non siano mai caduti in vita loro?

Io anche in motorino i guanti con protezioni...

Last edited by MiKiFF; 22-06-08, 08:34.

Comment

• Font Size
                              Anche io una volta ero cos&#236;.Ora piuttosto che uscire in moto senza protezioni non la uso se fa troppo caldo.

Comment

X
                              Working...
                              X