Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la gente come lavora? Gommisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marietto 85 View Post
    dave se me lo dicevi te le cambiavo io gratis !!!!!!!!!!!!pero me lo dvi far sapere un giorno o 2 prima !
    Ma sei capace? Sai non ho molta fiducia dei meccanici che abitano a Felegara..

Prossima volta d? i soldi a te..

Comment

• Font Size
      be guarda fino ai 21 del q7 le ho cambiate senza far danni almeno che non hai delle gomme in titanio !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marietto 85 View Post
        be guarda fino ai 21 del q7 le ho cambiate senza far danni almeno che non hai delle gomme in titanio !!!!!!!!!!
        Only Bridgestone Potenza RE050 sulla EVO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma sei capace? Sai non ho molta fiducia dei meccanici che abitano a Felegara..

Prossima volta d? i soldi a te..
          vai tranquillo lui ? di felegara alta quelli a cui bisogna fidarsi poco sono quelli nei borghetti di felegara

Comment

• Font Size
            ti piacciono le gomme a bordo duro !!!!!!! no comunque si montano bene ce di molto peggio !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              davide che gomme hai messo?? se non sbaglio della tua misura fanno le POTENZA RE070 specifiche per impreza STI o evo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Only Bridgestone Potenza RE050 sulla EVO!
                ah non avevo letto.. potevi mettere le RE070.. le fanno solo della misura che monti tu... sono queste e fanno paura...

Comment

• Font Size
                  CHIEDI A diego che numeri a metterla sul ponte la mia ehheh

sono soddisfazioni :-)

cosa monti gomme serie o gomme di legno per fare i numeri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    ah non avevo letto.. potevi mettere le RE070.. le fanno solo della misura che monti tu... sono queste e fanno paura...

RE050... ti assicuro che vanno gi? esageratamente in fretta anche queste..

Originally posted by ponteHRC View Post
                    CHIEDI A diego che numeri a metterla sul ponte la mia ehheh

sono soddisfazioni :-)

cosa monti gomme serie o gomme di legno per fare i numeri?
                    Na... gomme serie..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La professionalit? oggigiorno viene meno in qualsiasi settore ed e' un male davvero devastante per la nostra economica ... manca la passione per il proprio lavoro .
                      anni che faccio il meccanico ma se le cose le porti tu io ci faccio il ricarico sulla manodopera

con la passione nn ci magno

Comment

• Font Size
                        Gummisti di merda

Comment

• Font Size
                          Io porto a cambiare le gomme (cerchi in mano e gomme prese altrove) di qualsiasi mezzo dallo stesso gommista di JONNY_RSVMINKIA ,per ora ho sempre pagato dai 15 ai 20 euro,dipende dalle giornate,ma generalmente sempre 15 (di solito mi domandano quanto avevo pagato le altre volte ),se mi faranno lo stesso tiro che hanno fatto a lui o prendo qualche tubolare e mi faccio uno smontagomme,oppure me lo compro su EBAY,che tanto uno decente manuale lo paghi circa 100 euro,anche meno

Comment

• Font Size
                            Beh anche a me giravano le balle quando venivano i clienti e mi dicevano "ho preso il cellulare al marco polo me lo ocnfigura" "benissimo,10 euro".Al cliente che prendeva il cellulare da me lo facevo gratis.
                            Immaginate un gommista che non vende un accidenti di gomme perchè le prendono tutti su internet a meno e ogni giorno passa uno a cheidere di farle montare.Secondo me vi girerebbero un pò

Comment

• Font Size
                              misura? hai messo i 17 o i 18?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La professionalit? oggigiorno viene meno in qualsiasi settore ed e' un male davvero devastante per la nostra economica ... manca la passione per il proprio lavoro .

Pensano solo al guadagno...e nella fattispecie era esiguo.

Comment

X
                                Working...
                                X