Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La professionalit? oggigiorno viene meno in qualsiasi settore ed e' un male davvero devastante per la nostra economica ... manca la passione per il proprio lavoro .
anni che faccio il meccanico ma se le cose le porti tu io ci faccio il ricarico sulla manodopera
Io porto a cambiare le gomme (cerchi in mano e gomme prese altrove) di qualsiasi mezzo dallo stesso gommista di JONNY_RSVMINKIA ,per ora ho sempre pagato dai 15 ai 20 euro,dipende dalle giornate,ma generalmente sempre 15 (di solito mi domandano quanto avevo pagato le altre volte ),se mi faranno lo stesso tiro che hanno fatto a lui o prendo qualche tubolare e mi faccio uno smontagomme,oppure me lo compro su EBAY,che tanto uno decente manuale lo paghi circa 100 euro,anche meno
Beh anche a me giravano le balle quando venivano i clienti e mi dicevano "ho preso il cellulare al marco polo me lo ocnfigura" "benissimo,10 euro".Al cliente che prendeva il cellulare da me lo facevo gratis.
Immaginate un gommista che non vende un accidenti di gomme perchè le prendono tutti su internet a meno e ogni giorno passa uno a cheidere di farle montare.Secondo me vi girerebbero un pò
La professionalit? oggigiorno viene meno in qualsiasi settore ed e' un male davvero devastante per la nostra economica ... manca la passione per il proprio lavoro .
Pensano solo al guadagno...e nella fattispecie era esiguo.
Comment