Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la gente come lavora? Gommisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rexxx View Post
    Pensano solo al guadagno...e nella fattispecie era esiguo.
    Ma scusa perch? tu lavori per divertimento o per guadagnare?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by psyki View Post
      Beh anche a me giravano le balle quando venivano i clienti e mi dicevano "ho preso il cellulare al marco polo me lo ocnfigura" "benissimo,10 euro".Al cliente che prendeva il cellulare da me lo facevo gratis.
      Immaginate un gommista che non vende un accidenti di gomme perch? le prendono tutti su internet a meno e ogni giorno passa uno a cheidere di farle montare.Secondo me vi girerebbero un p?
      Posso capire il giramento di balle,ma allora basterebbe che i gommisti si mostrassero disponibili ad abbassare i prezzi,visto e considerato che in giro le gomme le si pagano anche 100 euro in meno...Comunque sia non pretendo che mi facciano il lavoro gratis,ma neanche che mi inculino 40 euro come a JONNY solo perch? ha portato la materia prima .

      Andrebbe bene,SECONDO ME,una cosa di questo tiporendo le gomme da te e il montaggio me lo fai pagare 15 euro per 2 gomme (che in genere ? compreso con il prezzo delle gomme), se ti porto le gomme io invece mi fai 20 euro...Penso sia gi? pi? decente (anche se alla fine 15 euro per 10 minuti di lavoro,portando i cerchi in mano,penso siano pi? che sufficienti...)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Una volta sono andato da un gommista qui vicino,dove per altro andavo sempre,ed ho domandato loro quanto mi avrebbero fatto per 10 treni di PIRELLI SUPERCORSA PRO in mescola...Mi hanno detto che il meglio che potevano farmi era 330 euro al treno ,quando io le ho comprate da un'altra parte (non si dice ) per 275 euro,che per me son gia tantini .

        Voi da chi andreste?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by psyki View Post
          Ma scusa perch? tu lavori per divertimento o per guadagnare?

          Cara Psyki, io lavoro per vivere (e non vivo per lavorare) ,
          ma non penso solo ad intascare i soldi a fine mese,
          cerco di dare il massimo perch? ? cos? che mi ? stato insegnato ed ? cos? che voglio risultare e anche quando dall'alto arrivano segnali che ti fanno cadere le braccia a terra, che ti smontano il morale, che ti uccidono l'entusiasmo, che ti fanno inkazzare e decidere che certa gente non merita un cavolo e un cavolo avranno, cerco anche quando decido di non dare pi? il mio "massimo", di non perdere quel "senso del dovere" che ho sempre manifestato e che ciascun di noi (per amor proprio) dovrebbe avere..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Rexxx View Post
            Cara Psyki, io lavoro per vivere (e non vivo per lavorare) ,
            ma non penso solo ad intascare i soldi a fine mese,
            cerco di dare il massimo perch? ? cos? che mi ? stato insegnato ed ? cos? che voglio risultare e anche quando dall'alto arrivano segnali che ti fanno cadere le braccia a terra, che ti smontano il morale, che ti uccidono l'entusiasmo, che ti fanno inkazzare e decidere che certa gente non merita un cavolo e un cavolo avranno, cerco anche quando decido di non dare pi? il mio "massimo", di non perdere quel "senso del dovere" che ho sempre manifestato e che ciascun di noi (per amor proprio) dovrebbe avere..
            Rexx parole sante

            Ne ho vuto conferma proprio venerd?.
            Sono andato a fare l'esame di teoria per la patente E (naturalmente promosso )
            prenoto le guide per dare l'esame di pratica il 27 purtroppo avevano solo 3 buchi liberi e 2 erano lunedi e marted?.
            Bene lo comunico subito. Ma dopo ben 2 anni ?1/2 di lavoro con il camion sempre disponibile a fare di pi? ad andare il sabato.
            sapete cosa mi son sentito dire?
            Prima di tutto c'? l'azienda a m? non me ne frega niente se tei fai la E o luned? ti presenti o pui ritenerti licenziato!

            che bella situazione di m.... con un mutuo da pagare e i preparativi del matrimonio

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alexab13 View Post
              Purtroppo tanta gente lavora a membro di segugio. Questo ? appurato!
              stavo per dire la stessa cosa.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                secondo me la figata della cosa ? che magari questo qui spera che la macchina dalle 8 ale 9.30 si alzi un po visto che la scusa ? stata che era bassa...




                per? anche tu pinco.... comprare macchine che al mattino hanno la pressione bassa e bisogna aspettare che si facciano cappuccino e brioches per "carburare" ed alzarsi un po ...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  purtroopo ? la dura realta'... immaginatevi un ufficio con dimedia 7 impiegati e 5 telefoni funzionanti ( settore trasporti )

                  immaginatevi che dei 5 telefoni solo uno risponde in continuazione.. gli altri deviano la chiamata di proposito su telefoni inattivi o che sicuramente non rispondono...
                  immaginatevi tante persone che spendono soldi e hanno bisogno di supporto per sapere dove come perch? sulla loro merce, immaginatevi persone educate spesso che vi chiedono un favore.. a livello UMANO e PROFESSIONALE.

                  ecco io delle volte sono frustratissimo dal fatto che credo di essere l'unico se non uno dei due in ufficio a pensare di essere un essere umano e non solo un DEVI FARE QUESTO IN TOT TEMPO.

                  sono schifato a volte... eppure ? cosi' dappertutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    misura? hai messo i 17 o i 18?
                    evo e STI= 17"

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      non è detto, lui prima aveva i 16 ora non so

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X