Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mai pi? senza paraschiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mai pi? senza paraschiena

    ?Mai pi? senza paraschiena? ? una lodevole iniziativa di Motociclismo. Domenica 6 luglio, nella centralissima piazza Duomo a Como, i primi 1000 che consegneranno a Motociclismo i loro paraschiena non certificati dimostreranno di aver acquistato una moto o uno scooter di cilindrata fino a 250 cc nella Provincia di Como (per il periodo dall?1? giugno al 1? luglio), riceveranno in omaggio, un paraschiena omologato.



    L?intento di Motociclismo ? dare il via alla fase due della sua campagna ?Mai pi? senza paraschiena?, che prevede una lotta dura contro le protezioni fuorilegge. Il 6 luglio, insieme a Motociclismo, ci saranno tutti coloro che credono sia possibile diffondere l?idea di abbigliamento responsabile, tutti coloro che hanno appoggiato, in questi mesi, la nostra campagna per l?utilizzo del paraschiena e, ancora, quanti sono convinti che la sicurezza sia un diritto prima che un dovere.

    Oltre al presidente del Comitato Regionale FMI Lombardia, Alessandro Lovati, a Leonardo Carioni, presidente della Provincia di Como, ci saranno, naturalmente, con i loro prodotti, le 13 aziende di abbigliamento che fin da subito hanno sposato la nostra iniziativa: Alpinestars, BMW, Clover, Dainese, Gimoto, MTech, Soul Race, Spidi, Spyke, Ufo, Ultimate Stuff, Zandon?, Zero 7. Per info e dettagli vi rimandiamo al sito di Motociclismo

  • Font Size
    #2
    Bella iniziativa... anche se il motociclista dovrebbe saperle da sè queste cose..

    Io metto il paraschiena anche per fare 3 km...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E fai bene. Io sono troppo pigro: lo indosso solo in pista o nei lunghi giri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Iniziativa lodevole, io lo uso esclusivamente in pista e qualche volta per strada anche se ci vado pochissimo oramai.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io corro solo in pista quindi lo metto sempre...

          Comment


          • Font Size
            #6
            potevano anche specificare con la moto di colore blu piuttosto che grigio e solo se hai qualcosa di rosso addosso....

            bell'idea...ma sti cazzi che restrizioni x un paraschiena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo farei obbligatorio, al prezzo del pane, ma obbligatorio.



              E ho rotto anche una vertebra, senza questo sarei gommato.
              Dev'essere venduto al prezzo del pane e obbligatorio.
              Baci.
              f.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io lo uso anche per andare con il 50ino di mia sorella.
                Negli anni ho visto troppi incidenti brutti, amici in carrozzina e arti amputati. La sicurezza è tutto ragazzi, ricordatevelo, anche a 20 all' ora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io lo metto sempre...non si sà mai...sgrat sgrat

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottima iniziativa.Io fatico ad usarlo perchè mi viene mal di schiena ma a parte i giri in città per il resto lo metto quasi sempre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by psyki View Post
                      Ottima iniziativa.Io fatico ad usarlo perch? mi viene mal di schiena ma a parte i giri in citt? per il resto lo metto quasi sempre
                      secondo me il problema ? proprio questo,la credenza popolare che vuole l'utilizzo del paraschiena solo per le gite pi? lunghe o i giri fuori porta...
                      la maggior parte degli incidenti gravi avviene proprio in citt?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è l'unica cosa che mi manca dell'equipaggiamento e non è ch eme ne vanti.. anzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          secondo me il problema ? proprio questo,la credenza popolare che vuole l'utilizzo del paraschiena solo per le gite pi? lunghe o i giri fuori porta...
                          la maggior parte degli incidenti gravi avviene proprio in citt?.
                          Hai perfettamente ragione.Ma per giretti in citt? intendo edicola e lavoro che distano 1km da casa.Per il resto lo metto sempre.Solo ieri sera non l'avevo e infatti mi sentivo un p? nuda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by psyki View Post
                            Hai perfettamente ragione.Ma per giretti in città intendo edicola e lavoro che distano 1km da casa.Per il resto lo metto sempre.Solo ieri sera non l'avevo e infatti mi sentivo un pò nuda




                            Last edited by facssss; 21-06-08, 18:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dovrebbe essere obbligatorio come il casco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X