Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nipote HRC colpisce ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nipote HRC colpisce ancora

Ieri durante la visione dei due primi episodi dei cavalieri dello zodiaco salta fuori la mega news ( oltre la pagella.. tutti ottimi a parte il distinto in condotta )

a fine anno la bimba che a lui piaceva di brutto si ? dichiarata! ( nb ha cambiato 2 fidanzatine nel corso dell'anno... UN MITO !)

ho letto il bigliettino, mi si ? stretto il cuore... che teneri!

"MIO ADORATO GIACOMO, VOGLIO DIRTI CHE MI SONO PERSA DI TE E NON MI INTERESSA CHE I COMPAGNI MI PRENDONO IN GIRO , I LOVE YOU"

( prima elementare, quindi calligrafia da bimbi piccoli con lettere di altezza diversa)

? TROPPO UN FIGO

• Font Size
    grande il nipote

certo che.. audace la bimba

Comment

• Font Size
      Miticooooooo!!!!

Quello rimorchia più di noi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        Ieri durante la visione dei due primi episodi dei cavalieri dello zodiaco salta fuori la mega news ( oltre la pagella.. tutti ottimi a parte il distinto in condotta )

a fine anno la bimba che a lui piaceva di brutto si ? dichiarata! ( nb ha cambiato 2 fidanzatine nel corso dell'anno... UN MITO !)

"MIO ADORATO GIACOMO, VOGLIO DIRTI CHE MI SONO PERSA DI TE E NON MI INTERESSA CHE I COMPAGNI MI PRENDONO IN GIRO , I LOVE YOU"

( prima elementare, quindi calligrafia da bimbi piccoli con lettere di altezza diversa)

? TROPPO UN FIGO

be' di cosa vi stupiteormai oggi e' cosi..

......mia figlia ha appena finito la 1 elementare e gia' ha il ragazzetto che le fa' il filo....

Quando le ho chiesto.."ma allora ti piace....che fai lo sposi?" lei mi ha risposto...."ma no papa' che dici....io non voglio mica sposarmi da grande"...

e allora io ho pensato..."che sono stato scemo io a farlo?" (mah..risposta mentale)..e poi "ma quanto sono svegli i bimbi di oggi?" (na cifra!!)

Comment

• Font Size
          fra... già sai che ho tutte le puntate dei cdz su computer

Comment

• Font Size
            grandeeeee...

Comment

• Font Size
              ponte vara di non diventare presto anche nonno

Comment

• Font Size
                grandeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post

? TROPPO UN FIGO
                  E' tutto suo zio

Comment

• Font Size
                    Sarà, a me non mi pare proprio una bella cosa, non lo fomentare troppo dai...

... sti bambini si fottono l'infanzia sempre più velocemente...

Last edited by MiKiFF; 20-06-08, 19:55.

Comment

• Font Size
                      Idolooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        grande nipote!! ha avuto un buon maestro evidentemente!

Comment

• Font Size
                          Ah io pensavo si ciulasse già le maestre... è indietro rispetto allo zio maestro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Sar?, a me non mi pare proprio una bella cosa, non lo fomentare troppo dai...

... sti bambini si fottono l'infanzia sempre pi? velocemente...

non capita spesso ma questa volta sono d'accordo con Miki

Comment

• Font Size
                              non lo fomento mica. se sono le bimbe a cercarlo che ci devo fare? io gli do solo una "spazzolata in testa e un bacino di assenso".

come si fa a fomentare uno facendosi venir dietro una classe.. è la classe che gli va dietro..

magari avessi tali poteri.. sarei qui a fare ammucchiate ogni gg ahhah

Comment

X
                              Working...
                              X