Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia - Spagna dom 22/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Italia - Spagna dom 22/6

Come la vedete?

Per me ce la possiamo giocare, il loro forte sono gli individualismi ma si scoprono a centrocampo e difesa..

Dei nostri ? furoi anche barzagli, se continua cos? dovremo giocare con Toni come difensore centrale

• Font Size
    vinciamo

loro son più bravi di noi.. ma non hanno una mentalità vincente nelle partite secche

2-1

poi ci becchiamo di nuovo l'olanda.. che però ce le ridarà credo.. e la finale germania - olanda.. con germania vincitrice

Comment

• Font Size
      Non credo che ci beccheremo l'olanda, questi campionati non dovrebbero essere programmati in modo da non beccare le squadre che si sono già incontrate nella fase a gironi?
      Tipo 2 anni fa Grecia e Portogallo fecero la partita inaugurale e si incontrarono solo alla finale..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Non credo che ci beccheremo l'olanda, questi campionati non dovrebbero essere programmati in modo da non beccare le squadre che si sono gi? incontrate nella fase a gironi?
        Tipo 2 anni fa Grecia e Portogallo fecero la partita inaugurale e si incontrarono solo alla finale..
        purtroppo stupidamente secondo me.. hanno fatto sta cagata che in semi ti puoi ribeccareuna squadra del girone.. avrebbero dovuto separarle e al massimo se vincevano entrambe beccarsi solo in finale...

Comment

• Font Size
          ciao

SEMPRE FORZA AZZURRI

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao

SEMPRE FORZA AZZURRI

ettore
            GRANDISSIMO ETTOREEEE...!!!!!!!!
            Dobbiamo vincere...anche perch? da nonc redere un famoso giornale spagnoalo MARCA..l'altro giorno ha messo una foto in primo piano di LOUIS ENRIQUE CHE NEL 94 SI PRESE UNA GOMITATA IN BOCCA DA TASSOTTI....il MARCA IN PRIMA PAGINA SCRIVE: NOI NON DIMENTICHIAMO....miiiiiiiiiiiiiii ma so passati 14 anni ma rilassatevi un po spagnoli..!!!

Comment

• Font Size
              Chissà che combinano?!... mmmm...

Comment

• Font Size
                mah....diciamo che ce la possiamo giocare......pero' da adesso in poi e' dura....sempre + dura....

basti vedere ieri sera il portogallo...sembrava dovesse papparsi la germania in un sol boccone...e invece......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  purtroppo stupidamente secondo me.. hanno fatto sta cagata che in semi ti puoi ribeccareuna squadra del girone.. avrebbero dovuto separarle e al massimo se vincevano entrambe beccarsi solo in finale...
                  Azzo hai, ragione, se passiamo contro la spagna ci ribecchiamo i giganti olandesi a meno che non perdano contro la russia..

Comment

• Font Size
                    beh io ho scommesso sulla germania vincente per l'europeo dopo aver visto in pratica la prima partita del girone di tutte le squadre più o meno..

comunque sull'italia son fiducioso contro la spagna.. molto ma molto meno se becchiamo l'olanda..(molto probabile visto che la russia.. oddio non mi ispira )

per me finale germania - olanda e vince la germania ai supplementari per 3-2

se lo becco mi sparo peril fatto che ho scommesso solo con un mio amico e basta..

Comment

• Font Size
                      beh io ho scommesso sulla germania vincente per l'europeo dopo aver visto in pratica la prima partita del girone di tutte le squadre pi? o meno..

comunque sull'italia son fiducioso contro la spagna.. molto ma molto meno se becchiamo l'olanda..(molto probabile visto che la russia.. oddio non mi ispira )

per me finale germania - olanda e vince la germania ai supplementari per 3-2

se lo becco mi sparo peril fatto che ho scommesso solo con un mio amico e basta..
                      amore in groppa al riccio te lo meriti... :giulius:
                      detto questo...ITALIA o no...sempre FORZA NAPOLI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        amore in groppa al riccio te lo meriti... :giulius:
                        detto questo...ITALIA o no...sempre FORZA NAPOLI
                        amore.. forza napoli e felice che quest'anno siete stati voi i primi a batterci

adesso mi informo a quanto danno la germania vincente alle scommesse e poi ci provo quasi quasi

Comment

• Font Size
                          amore.. forza napoli e felice che quest'anno siete stati voi i primi a batterci
                          :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            :giulius:
                            ammore non mi danno na sega... vorr? dire che aspetto e poi mi giocher? il risultato esatto

Comment

• Font Size
                              ammore non mi danno na sega... vorr? dire che aspetto e poi mi giocher? il risultato esatto
                              a quanto la quotano la germania vincente?? fa cosi se sei a socio con un tuo amico...metti la vittoria finale della germania e ci butti su un 25 euro a testa...poi fai lo stesso con il risultato esatto...investi 50 euro ma se becchi i 2 risultati prendi bei soldi...

Comment

X
                              Working...
                              X