Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi allaccio a ponte.. [approcci pi? pietosi/strani mai ricevuti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    .. pi? ke altro nn capivo questa cosa pu? aver bevuto
    Non lo so (e non lo sapr? mai)...Sta di fatto che al telefono non sembrava volgare o ubriaca, ma aveva proprio una voce dolce e vogliosa con quell'accento permigiano un p? aristocratico...insomma, dava tutta un'altra impressione rispetto a ci? che comunicano le parole che ho scritto...? stata questa la cosa strana...Sembrava che dicesse sul serio e che volesse vedermi...boh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Barbarella sei crudele
      nooooo..... dici?.......
      Last edited by l'incosciente; 20-06-08, 18:14.

Comment

• Font Size
        la cosa più ardita...teno di ritorno da torino dopo essere stato riformato alla visita di naia per via dell'alllergia ad imenotteri. abbastanza allegrotto perchè avevo incontrato gente che conoscevo e ci siamo dati a grappa nel bar di fronte alla caserma dove facevano le visite militari, treno di ritorno, vedo una ragazza che assomiglia (penso, ma il tasso etilico era alto, per cui poteva non assomigliare) alla sorella di un mio amico di Feltre. approccio. ciao ma te sei la sorella del bruno? lei"no" a...ma sei sicura? perchè gli assomigli tanto (sarò andato avanti un 10 minuti) concludendo con un comunque se sei la sorella di bruno gli chiedo il permesso di uscire con te. (lei probabile che aveva capito l'alto tasso etilico che c'era nelle vene e risponde, chiedia bruino che poi io esco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          io ero allibita.. ma il meglio l'ha dato dopo
          ah si....non si e' fermato li??

complimenti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            B?, qualcuna ce l'ho anch'io...Alcune all'estero...

Diciamo che in Italia, una molto particolare m'? accaduta a PARMA (si sa mai che la Psyki senta...) 7/8 anni fa

Eravamo in un locale in centro (non so se ci sia ancora) con i telefoni, allora molto conosciuto, era un periodo che i locali di quel tipo andavano abbastanza...

Eravamo io, un mio amico e due ragazze con le quali uscivamo per la prima volta...Bene, mi squilla il telefono, rispondo ed il mio amico prende la cornetta per ascoltare...Dopo un un minutino che faccio lo scemo questa mi dice: "s? s?, penso d'aver beccato il tavolo giusto, credo che sia tu...SENTI...MI PIACEREBBE CHE MI SB.....SI* IN C..O!!! SEI SOPRA O SOTTO? SOPRA, VERO" (il locale aveva due piani, + o - ed io ero effettivamente sopra).. Io, non capendo se questa scherzasse o meno, ho sparato un paio di cazzate, del tipo: "Dipende, se io son sopra tu stai sotto e poi facciamo il cotrario", cose cos?...e poi: "quindi dicevi che ti piacerebbe che te lo mettessi nel sederino? Ma il preservativo lo usiamo, no?" e lei: "no no, io non vorrei che me lo mettessi nel sederino, "IO VOGLIO CHE MI S....I* IN C..O!!! E ti voglio vedere...sei sopra, vero?" alch? io, stupito, ho ridetto una belinata tipo quelle sopra.. e lei: "Uff., non hai capito niente...peccato, mi piacevi..." ed ha buttato gi?...

Immaginatevi il resto della serata con le due tipe e soprattutto il fatto di nascondere loro, all'inizio, cosa stesse accadendo al telefono, nonostante le facce del mio amico...

Beh, m'? rimasta un p? l? quella cosa, anche perch? aveva una bella vocina... E poi, una ragazza cos? discreta, una principessina, incrocio tra Sissy ed Audrey Hepburn...

*ho usato la doppia R perch? lei lo diceva cos?...

posso dirlo??

PORCA VACCA!!!

Comment

• Font Size
              mi allaccio a ponte..
              Mh.. che lapsus interessante...

POOOOOONTE... vuoi che la Isa ti si allacci?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mh.. che lapsus interessante...

POOOOOONTE... vuoi che la Isa ti si allacci?!?!?
                NON MALE NON MALE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  NON MALE NON MALE

hahahah ...........

Comment

X
                  Working...
                  X