Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Puntate / Approcciate
Collapse
X
-
il mio ambiente prediletto in assoluto discoteca ,disco pub....ma location e' indifferente. se ce una che mi piace prendo e vado.
chi osa vince e l occasione fa sempre l uomo ladro..
poi ormai fra mi cocosci....
NON MALE ...NON MALE...
Comment
-
premesso che faccio i complimenti all'amico e collega ( cacciatore ) bladerunner per l'impresa di ieri........
riassumo brevemente ma nel dettaglio cosa di solito faccio in un contesto definito nel primo post:
-MI GUARDO IN GIRO e noto le ragazze che mi piacciono di piu' ( non necessariamente modelle... so di non potermi piu' permettere un certo target.. ma sicuramente quelle che dentro di fanno sentire quel demone che ti incita al saltarle galantemente addosso, scarto a prescindere quelle grasse, vestite a casaccio e quelle poco curate con atteggiamento provinciale o volgare.)
scansione della preposta a mo di TERMINATOR: con calcolo approssimativo di altezza peso e alesaggio natiche, nonchè analisi organolettica dello sguardo ( colore degli occhi indifferente... tendenzialmente preferisco l'occhio mediterraneo o castano chiaro, ma è lo sguardo lo specchio dell'anima...non l'occhio)
essendo tendenzialmente timido ed impacciato ( solitamente mi affido al fato per attaccare bottone.. vedi TI PRENDE DENTRO E SIMULO DOLORE O FERITA ABNORME e aggiungo qualche minkiata delle mie per lo meno per farla ridere... se è simpatica / un po' scema o se le piaccio a prescindere di solito si sofferma e la massacro di battute o cose simpatiche ( sperando di esser ein serata se no mieto figure di m a iosa purtroppo.. la comicita' spesso ti lascia a piedi se non sei equilibrato con l'umore.. e l'alcool anche ).
in ogni caso.. studio la preda da lontano:
A non deve essere impegnata
B non deve fare la cretina con altri anche se da corda ai pretendenti
C deve ballare: quelle che vengono a ballare e stanno sedute mi fanno troppo incazzare
D la fisso e cerco lo sguardo di continuo.. pur facendomi i fatti miei a debita distanza
se aggancio lo sguardo cerco di capire la sua reazione... se fissa anche lei ci sono varie possibilita':
NON VUOLE FARSI SOTTOMETTERE E TI HA NOTATO
TI PRENDE IN GIRO
CERCA DI GIOCARE AL TUO STESSO GIOCO
nel caso b mi giro e punto un'altra nel caso a e c cominciamo a stringere il cerchio...
CASO in cui abbassa subito lo sguardo:
è EVIDENTE CHE CI SONO MOLTE POSSIBILITA' PERCHè è SOTTOMESSA MA TIMIDA ( o non sa cosa fare )...
questo voi direte che è il caso migliore.. io dico di no.. perchè sono abituato all'aggancio reciproco e non la predazione al 100%... sono timido ed insicuro non riesco ad andare direttamente a conoscere una senza avere un qualcosa anche fugace e banale che crei il contatto. ( utile ad esempio è la fila per prendere qualcosa da bere.. li di solito si sxcherza sempre con i vicini di posto e da cosa NASCE COSCIA.
quando ero fisicato capitava di essere abbordato per primo ( dopo i punti sopra.. sguardi ecc ecc )
ora decisamente meno.. sono peggiorato parecchio.. ma ci credo lo stesso.
avvenuto l'aggancio...
qui sfodero la mia trasgressione dialettica: oltre al modo buffo di rapportarmi non chiedo mai cose personali a mo di schemino:
QUANTI ANNI HAI , DI DOVE SEI, CHE LAVORO FAI BLA BLA BLA
in quella fase è noiosissimo e poi diciamocelo: A ME DI DOVE è ANDATA A SCUOLA DOPO 4 MINUTI CHE LA CONOSCO NON ME NE FREGA UNA CIPPA!
se vedo che LA SFITINZIA MI MANDA IN LIBIDINE ANCHE DIALETTICAMENTE mi presento in modo coreografico.. tipo baciamano ( mai baciare davvero la mano ) o cazzate simili.. mescolare sempre la commedia al tono serio .
superata la fase dialettica iniziale scatta MATEMATICO il prendo le sue mani per ballare insieme ( mi piace molto ballare, unica mia pecca non so ballare latino americano.. ma non mi interessa saperlo fare.. è un ambiente un po' troppo libertino per i miei gusti)
e da li la conosco fisicamente, come si muove, come mi tiene la mano ( se è una mozzarella o ha una stretta autoritaria e fiera) se è coordinata o è un pezo di legno che oscilla...
e ovviamente la guardo dritta negli occhi.. ( non guardo mai nessuno negli occhi .. anche con gli amici di solito tendo a non guardarli.. non so li reputo una sorta di arma da usare solo quando mi serve.. avro' dei passati da cane BOH... se fisso o mi si fissa negli occhi mi parte l'interruttore delal viulenza ahah)
dicevamo che stiamo ballando.. ok.. in ogni caso il gioco lo conduco io e la gestisco con grazia ma decisione e la stringo a me senza esagerare ma di solito questo atteggiamento a loro piace perchè sentono la tua maschilita' ( e a me piace per il contrario. ovvero sentirle femmine e "protette, vulnerabili".
matematicamente di solito indovino il profumo e loro ridono ( inizia la fase ARMA RETTALE )
ovviamente lo indovino avvicinando il naso al collo....
ORA DITEMI SE ESISTE UNA PERSONA AL MONDO CHE CON UNA CHE LE PIACE CHE SI AVVICINA AL COLLO NON VA IN ARRAPASCION!'
........ecco e li a breve naso contro naso ci si fissa e scatta il bacio.........
nb: dalla fase CI STA A BALLARE CON ME IN POI vado solo sul 100% di sicura riuscita, non sonouno che tenta a casaccio... sono rogoglioso timido e insicuro... prendere troppi no mi sotterrerebbe.
dopo il bacio allora si ch esi comincia a parlare bene e conoscersi anche ANAGRAFICAMENTE perchè da quel momento ci si interessa a vicenda e abbiamo condiviso la cosa piu' bella del mondo.
......quello che succede dopo spazia dal: SONO IN UN MOMENTO NO CMQ HO PASSATO UNA BELLISSIMA SERATA AL "OK VENGO CON TE".Last edited by ponteHRC; 22-06-08, 11:59.
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postfra.......questo ? un lavoro non un tacchinamento
io ho assistito alla lezione:
a - sguardi all'inizio della serata
b - tacchinaggio al bacone
poi la kriptonite ci ha interrotto
Comment
X
Comment