Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Puntate / Approcciate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io Francè ovviamente... gioco di sguardi ma non insistenti... diciamo che se interessi ad una tipa te ne accorgi...

Io non vado mai al sodo subito, inteso come rimorchione da serata, ma la gioco fine se mi attrae veramente, un minimo me la tiro senza sbavargli dietro e loro vanno un pò in bestia e s'incuriosiscono!!!

Poi parto sempre da un concetto, esco di casa, se conosco bene altrimenti và bene lo stesso! questo è il mio motto...

Aaaa una cosa, le mie migliori conquiste non sono avvenute nelle discoteche o similari, lungi da me Internet, ci son sempre stati contatti di persona a priori...

Poi ovvio... ci son serate dove si gira (Ps: Francè ti ricordi nulla alla Vispa?)
    Last edited by Everluk; 20-06-08, 11:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Io Franc? ovviamente... gioco di sguardi ma non insistenti... diciamo che se interessi ad una tipa te ne accorgi...

Io non vado mai al sodo subito, inteso come rimorchione da serata, ma la gioco fine se mi attrae veramente, un minimo me la tiro senza sbavargli dietro e loro vanno un p? in bestia e s'incuriosiscono!!!

Poi parto sempre da un concetto, esco di casa, se conosco bene altrimenti v? bene lo stesso! questo ? il mio motto...

Aaaa una cosa, le mie migliori conquiste non sono avvenute nelle discoteche o similari, lungi da me Internet, ci son sempre stati contatti di persona a priori...

Poi ovvio... ci son serate dove si gira (Ps: Franc? ti ricordi nulla alla Vispa?)
      te ne accorgi se non sei tonto

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        Io me ne accorgo... (di solito)

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          vero....io in tontaggine potrei battere tutti ...praticamente dovrebbero bussarmi alla spalla e dirmi "OH MI PIACI"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Io me ne accorgo... (di solito)
            non parlavo di te

Comment

• Font Size
              Chiedile di sposarti, poi si vedrà!

Comment

• Font Size
                xerox... sarebbe da provare

e quoto lucavor!!!

Comment

• Font Size
                  scherzi a parte un approccio del genere è sicuramente il migliore....fare il pirla...la conosci...poi magari la volta dopo la saluti ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    io son troppo timido per approcciare una cos? perch? la vedo una sera....mi serve tempo...tempo che uso per capire com'? e se davvero puo' far per me (non mi piacciono le storie da una botta e via).

Probabilmente inizierei a frequentare quel posto e dopo un po' attaccherei bottone

peccato che in genere le assidue frequentatrici dello stesos posto siano anche diciamo golosone...

quindi un eventuale approccio cerebrale e profondo ? sprecato ( a mio modesto parere)

uno dei punti forti della selezione in una situazione simile ?: essere clienti abituali del locale ma non loro....

1 perch? cosi' giochi in casa e a pelle lo sentono che sei sicuro e padrone delal circostanza

2 perch? magari non ? una maiala ( come me ) che si fa uno a sera

ps: sto cercando di elaborare una risposta il piu' sintetico possibile ma per mia brutta abitudine infilo battute ogni 3 sostantivi e quindi mi ci vuole un pomeriggio

Comment

• Font Size
                      Funziona, è che la poligamia è illegale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        peccato che in genere le assidue frequentatrici dello stesos posto siano anche diciamo golosone...

quindi un eventuale approccio cerebrale e profondo ? sprecato ( a mio modesto parere)

uno dei punti forti della selezione in una situazione simile ?: essere clienti abituali del locale ma non loro....

1 perch? cosi' giochi in casa e a pelle lo sentono che sei sicuro e padrone delal circostanza

2 perch? magari non ? una maiala ( come me ) che si fa uno a sera

ps: sto cercando di elaborare una risposta il piu' sintetico possibile ma per mia brutta abitudine infilo battute ogni 3 sostantivi e quindi mi ci vuole un pomeriggio
                        potrebbe essere golosa come anche semplicemente abitudinaria poi sta a me capire di che categoria fa parte

Comment

• Font Size
                          si puo' essere ma se non ritorna? hai perso l'occasione...

nello standard della situazione io metetrei il : TASSATIVO QUALCOSA NEL BENE O NEL MALE DEVE SUCCEDERE ( cioè che approcci) NELLA SERATA

Comment

• Font Size
                            e chi se lo ricorda pi?....

di solito sono loro che mi saltano addosso altrimenti io manco me ne accorgo che sono interessate....

postilla.... chiaramente il numero delle donzelle interessate ? veramente misero.

postulato. ergo non ? che ne abbia poi avute molte....

Comment

• Font Size
                              di solito le dico che la leccherei tutta o qsa del genere!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peips View Post
                                di solito le dico che la leccherei tutta o qsa del genere!
                                SEI TROPPO DA LOOLA ZIO

Comment

X
                                Working...
                                X