Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata mondiale del pedofilo (?!?!?!?!?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non ho letto tutto ma vorrei cheidere :

e' gia' arrivato il fenomeno di turno a dire che la pedofilia e' un disturbo della psiche e che chi ne e' affetto non ne ha colpa ? Che e' solo un modo differente di vivere la propria sessualita' come per i gay ?

ahahahhah haha ha

Comment

• Font Size
      Paragonare la pedofilia all'omosessualità mi pare quantomeno esagerato.
      L'omosessualità è una tendenza o una preferenza sessuale,la pedofilia per me è una malattia,a mio parere non curabile comunque.
      IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ahahahhah haha ha

cazz ridi tu?

lo vuoi il fucile o no?

teru'

Comment

• Font Size
          poco importa se si tratta di patologia, mi fanno schifo sono amorali quindi vanno impagliati .

la castrazione chimica non ho ben chiaro in cosa consista, sono in grado lo stesso di eiaculare o no?

Comment

• Font Size
            poco importa se si tratta di patologia, mi fanno schifo sono amorali quindi vanno impagliati .

la castrazione chimica non ho ben chiaro in cosa consista, sono in grado lo stesso di eiaculare o no?
            credo proprio di no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Paragonare la pedofilia all'omosessualit? mi pare quantomeno esagerato.
              L'omosessualit? ? una tendenza o una preferenza sessuale,la pedofilia per me ? una malattia,a mio parere non curabile comunque.
              IMHO
              Questione di punti di vista ognuno ha i suoi , come e' giusto che sia ... ma non reintavoliamo i soliti discorsi senno' divento tedioso ... tanto sapete gia' tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Paragonare la pedofilia all'omosessualit? mi pare quantomeno esagerato.
                L'omosessualit? ? una tendenza o una preferenza sessuale,la pedofilia per me ? una malattia,a mio parere non curabile comunque.
                IMHO
                come non quotarti.... l'omosessuale non fa di certo male a nessuno... ci mancherebbe..

per la pedofilia si parla di una cosa nettamente diversa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  come non quotarti.... l'omosessuale non fa di certo male a nessuno... ci mancherebbe..

per la pedofilia si parla di una cosa nettamente diversa....
                  Giustissimo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Questione di punti di vista ognuno ha i suoi , come e' giusto che sia ... ma non reintavoliamo i soliti discorsi senno' divento tedioso ... tanto sapete gia' tutto
                    Io sono Gay stai attento che se ti trovo ti faccio un culo come quello di cicciolina

Forse ne hai tanta paura perch? anche te lo sei!

Comment

• Font Size

i cinci dopo la castrazione gli serve solo per fare pipi!

Comment

• Font Size
                        Credo che la castrazione chimica,che poi non sarebbe come quella che si fa ad i gatti,per non prolificare,ma una cura di medicine x ridurre il desiderio,non serve a niente,perch? il problema ? nella testa.Saranno sempre attratti dai bambini,e finch? questo desiderio riescono a controllarlo ,va tutto bene,quando la situazione gli sfugge,rovinano una vita.Io penso che,quando un individuo col suo comportamento ? pericoloso per gli altri,la legge deve(e qu? mi viene da piangere)renderlo inoffensivo.Non credo alla redenzione terrena,nessun,che io sappia,criminale ? mai andato a curare i lebbrosi,per espiare le sue colpe.In questa Italia,si tende a giustificare il comportamento di tutti,per tutti i crimini ci sono le attenuanti:quello ha ucciso,per? ? giovane,oppure era sotto l"effetto di droga o alcool,ha fatto a pezzi i genitori,per? ? malato di mente,stupra un bimbo,cosa possiamo fare?? malato!No!non sono proprio d"accordo.Il perdono,non tocca gli uomini,quelli devono applicare la legge

Comment

• Font Size
                          VADO A LOGICA... castrazion e fisica amputano o interrompono la comunicazione dei testicoli col resto del corpo giusto?

castrazione chimica? intervento chimico a livello ormonale quindi non vengono prodotti spermatozoi con conseguente calo drastico di desiderio sessuale?

in tal senso pero' uno potrebbe eiaculare lo stesso ma sostanza sterile, o dico una cazzata?

Comment

• Font Size
                            VADO A LOGICA... castrazion e fisica amputano o interrompono la comunicazione dei testicoli col resto del corpo giusto?

castrazione chimica? intervento chimico a livello ormonale quindi non vengono prodotti spermatozoi con conseguente calo drastico di desiderio sessuale?

in tal senso pero' uno potrebbe eiaculare lo stesso ma sostanza sterile, o dico una cazzata?

la chimica tende ad inibire la nascita della libido (che e' pur sempre generata da ormoni)....

uguale...prendi la pillolina e non ti tira....cosi non puoi commettere atti impuri!!

Comment

• Font Size
                              Quello che l'amico vuol dire che probabilmente tu sei un bravo ragazzo ? non hai mai ucciso un animale per il gusto di farlo
                              Io penso che nella pedofilia ci sia una variante simile e a mio vedere non pu? essere eliminata con la castrazione chimica.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Okto View Post
                                Io sono Gay stai attento che se ti trovo ti faccio un culo come quello di cicciolina

Forse ne hai tanta paura perchè anche te lo sei!
                                No ... tranquillo non c'è alcuna paura per quanto mi riguarda ... sono tradizionalista ed anche un po bigotto a riguardo

Quanto al culo di cicciolina se vuoi ti mando l'indirizzo in PM

Potresti invece spiegari dove vedi un'offesa ? Ripeto ... ognuno ha le sue visioni della cosa ed ognunno ha diritto di formulare le proprie idee a riguardo . Ad ogni modo su DDG se ne e' parlato a dismisura quindi non sto dicendo nulal di nuovo
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-06-08, 20:17.

Comment

X
                                Working...
                                X