Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valli - Lissone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    e quello che gli ? costata la moto.....

dalla foto non si vede ma gli manca anche un rene, ed ha il deretano con l'alesaggio maggiorato per le volte che si ? dovuto prostituire ai camionisti marocchini ( notoriamente superdotati ma + taccagni di uno scozzese) per raccimolare la cifra che gli ? servita per rifare le forche !!!

cosa nn si fa per una moto......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si tratta di mia zia ... si quindi e' LA titolare ... tra l'altro iscritta a DDG .

Mi informo della cosa ... ma e' inutile dire che conosco mia zia, quindi mi pare strano che senza motivo ti abbia aggredito . ( spesso quelli che sento lamentarsi narrano solo UNA PARTE della storia o comunque a loro favore ... anche se con questo non voglia assolutamente dire che sia il tuo caso)
      Per contro quando vado nei suoi negozi ne vedo davvero di tutti i colori da parte dei clienti e piu' d'una volta le ho detto che secondo me e' una SANTA .

Cmq .. proviamo a sentire l'altra faccia della medaglia
      Secondo te di cosa mi stavo lamentando???!!! Parlo a mio favore???!!! In che senso???!!!!!!! Che vantaggio ne avrei ricavato??!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Secondo te di cosa mi stavo lamentando???!!! Parlo a mio favore???!!! In che senso???!!!!!!! Che vantaggio ne avrei ricavato??!!!!!!!!!!
        Cosa non ti e' chiaro di queste parole ?

anche se con questo non voglia assolutamente dire che sia il tuo caso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valli Moto View Post
          Vorrei rispondere alla Sua lettera per esprimere la mia perplessit? della stessa.
          Non ? assolutamente mia abitudine non salutare le persone, se ? successo, non ? stata per mancanza di educazione, ma sicuramente perch? non l'ho n? vista n? sentita, non mi ricordo di averla incontrata sulle scale, inoltre mi dispiace tantissimo della Sua diversa interpretazione delle mie parole le quali sono state: " non ha preso il casco il signore? " domanda solita quando un cliente esce senza acquistare cosa che ha richiesto, infatti si cerca di capire le richieste dei clienti onde soddisfare al meglio le loro esigenze.
          Sono veramente dispiaciuta di quanto ? accaduto, sicuramente non ? stata mia intenzione essere scortese n? tantomeno accusare nessuno.
          Gradirei se possibile chiarire di persona il malinteso, Le comunico che il pomeriggio di solito sono a Lissone.
          Cordiali saluti.
          Rosy Valli

... io non ero venuto da voi per vedere dei caschi ma per prenotare turni in pista a Monza!!!!!!

Se non mi ha n? visto n? sentito come fa a ricordarsi perfettamente le parole che ha pronunciato in quella situazione??!! Come fa ad associare l'esatto momento, tanto pi? che secondo lei "il fatto non sussiste".
          Mi perdoni se insisto, non avevo nessun motivo (...o secondo fine...) per scrivere sul forum se non per sbollentirmi, tant'? vero che in coda al messaggio discolpavo in toto la Valli e i suoi impiegati.

Nonostante tutto non voglio dubitare delle sue parole; sar? stato un semplice e spiacevolissimo malinteso, rimango con la mia immotivata tristezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Comunque io sono per risolvere le questioni.. nel senso che se uno mi tratta male o come non merito, PARLO, chiedo... non ho 12 anni che devo starmene zitto o scrivere sul forum...
            Peccato (o per fortuna) che non siamo tutti uguali...
            Non ? detto che per timidezza personale o per un momento di debolezza, perch? punto in profondit? in maniera inaspettata, io sia disposto a prendermi del bambino da te...

Comment

• Font Size
              Legger? le altre 2 pagine stasera... devo scappare... scusate...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                Scusate lo sfogo ma sono appena tornato dal Valli di Lissone, disgustato e amareggiato come non mai!
                Con al braccio il mio Arai Gibernau del 2006 (vecchia colorazione) stavo scendendo dalle scale dal 2? piano e a arrivato al 1? incontro una signora (immagiono una delle titolari ma non ne ho idea), la vedo seriosa e penso ci? sia dovuto al problema di vedere ancora clienti in orario prossimo alla chiusura, la saluto "buona sera" ma non ottengo risposta alcuna... dispiaciuto fingo indifferenza e procedo lungo la rampa che mi porta al piano terra, a met? incrocio una commessa che sale le scale.
                Non ho il tempo di salutarla che da dietro arriva la voce secca delle signora del 1?piano "dove ha preso il casco il signore?!"... non ci voleco credere, volevo girarmi e mandarla a.......o ma non ce l'ho fatta, ero (e sono) troppo amareggiato.
                A 33 anni trattato come uno schifoso ladro... proprio non esiste!
                Che coraggio ha certa gente! Senza prima accertarsi dei fatti ? disposta a crocifiggere il prossimo, chi se ne frega se poi ? innocente, la dignit? personale (quella degli altri ovviamente) non vale un c...o! Rispetto ad un Arai poi... scherziamo!
                Non so dirvi cosa abbia risposto sottovoce la commessa perch? non sono riuscito a sentire ma immagino che abbia capito al volo che si trattava di un casco usato... ma mi domando: se avessi avuto con me un casco nuovissimo, di quelli esposti anche da loro?
                Meglio non pensarci ed evitare di tornare dal Valli per risparmiare alla signora qualche frase che a mentre fredda potrebbe pure venirmi fuori.
                Mi spiace per il gruppo "Valli" che in questo non ha colpe, anzi, il commesso che mi ha seguito ? stato molto disponibile e cordiale.
                Mi dovevo sfogare, tutto qu?.
                be' non ci tornare....e falla finita....io da cliente qualche sassolino me lo levo ogni tanto.....

poi ovvio ci metto una pietra sopra alla discussione e al loro negozio!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cosa non si fa per farsi regalare una R7...

Si scherza naturalmente..
                  Azzz... quello con la tuta yamaha mi assomiglia pi? di un p?!!!!!!! ... per lo meno in foto... non lo conosco... ? Lele??!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    mah.... onestamente anche se fosse stato come descritto all'inizio....cosa ci sarebbe stato di cos? tanto grave???

metti caso che negli ultimi tempi gli abbiano fatto sparire della merce?

rispettabilissima la tua opinione.... ma il tuo grado di sopportazione mi pare molto basso.... anche perch? quando siamo noi ad essere scortesi... una giustificazione la troviamo sempre.... (ero nervoso ecc ecc)

io un negozio o una attivit?, la infangherei per ben altro.... magari tipo un tagliando pagato ma non eseguito e via dicendo... ma per una cagata del genere no, anche perch? se lo farebbero a me mi girerebbero
                    Non contesto i controlli... ma il metodo... che ci voleva a chedermi con una scusa qualsiasi di mostrare il casco? Anche solo dicendo: "bello il tuo casco, posso vederlo?"
                    Il mio grado di sopportazione direi che ? altino dato che non ho risposto come avrei (forse) potuto...
                    Non ho infangato nessuna attivit?... ho riportato dei fatti veri, il contraddittorio ci pu? stare ma il silenzio direi di no dato che il forum ? fatto per questo, o mi sbaglio?
                    Anche se non ci credi prova solo per un momento a pensare che io abbia detto la sacrosanta verit?, te la senti di dire che non avrei dovuto scrivere nulla?
                    Comunque, ripeto, non c'? ovviamente nessun secondo fine (se tu ne vedi uno indicamelo perch? proprio non capisco), era solo uno sfogo, stop.

Comment

• Font Size
                      Ma è ancora aperto (il topic)??????? Mah.........
                      Last edited by Kenfalco; 20-06-08, 15:08. Reason: non era chiaro il senso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        be' non ci tornare....e falla finita....io da cliente qualche sassolino me lo levo ogni tanto.....

poi ovvio ci metto una pietra sopra alla discussione e al loro negozio!!

Ok, fine!

Comment

• Font Size
                          Io non ci vedo le motivazioni per prendersela così tanto

Penso che la giornata no l'abbiano tutti quindi posso capire benissimo l'atteggiamento della Sig.ra Valli

Comment

• Font Size
                            Cmq la faccenda si e' risolta o no?

Comment

X
                            Working...
                            X