Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valli - Lissone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valli - Lissone...

Scusate lo sfogo ma sono appena tornato dal Valli di Lissone, disgustato e amareggiato come non mai!
    Con al braccio il mio Arai Gibernau del 2006 (vecchia colorazione) stavo scendendo dalle scale dal 2? piano e a arrivato al 1? incontro una signora (immagiono una delle titolari ma non ne ho idea), la vedo seriosa e penso ci? sia dovuto al problema di vedere ancora clienti in orario prossimo alla chiusura, la saluto "buona sera" ma non ottengo risposta alcuna... dispiaciuto fingo indifferenza e procedo lungo la rampa che mi porta al piano terra, a met? incrocio una commessa che sale le scale.
    Non ho il tempo di salutarla che da dietro arriva la voce secca delle signora del 1?piano "dove ha preso il casco il signore?!"... non ci voleco credere, volevo girarmi e mandarla a.......o ma non ce l'ho fatta, ero (e sono) troppo amareggiato.
    A 33 anni trattato come uno schifoso ladro... proprio non esiste!
    Che coraggio ha certa gente! Senza prima accertarsi dei fatti ? disposta a crocifiggere il prossimo, chi se ne frega se poi ? innocente, la dignit? personale (quella degli altri ovviamente) non vale un c...o! Rispetto ad un Arai poi... scherziamo!
    Non so dirvi cosa abbia risposto sottovoce la commessa perch? non sono riuscito a sentire ma immagino che abbia capito al volo che si trattava di un casco usato... ma mi domando: se avessi avuto con me un casco nuovissimo, di quelli esposti anche da loro?
    Meglio non pensarci ed evitare di tornare dal Valli per risparmiare alla signora qualche frase che a mentre fredda potrebbe pure venirmi fuori.
    Mi spiace per il gruppo "Valli" che in questo non ha colpe, anzi, il commesso che mi ha seguito ? stato molto disponibile e cordiale.
    Mi dovevo sfogare, tutto qu?.

• Font Size
    Io gliel'avrei spaccato in testa il casco cosi imparava

Comment

• Font Size
      li' ci sono stato solo una volta l'anno scorso, quando ho preso una polo nera col 46 per un mio amico rossista e sono stato servito da un ragazzo molto cordiale... non saprei da dove sbuchi 'sta impagliata

Comment

• Font Size
        dai su capita a tutti di sbagliare.. magari gli avevano appena segnalato qualcuno con aria sospetta.. vai a saperlo dubito accusino velatamente ogni motociclista che entra con un casco in mano
        spero ti abbiano almeno chiesto scusa

Comment

• Font Size
          ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi

cmq nn sei il primo che esce disgustato da lì... almeno... per quanto ne so io.

Comment

• Font Size
            BEH, la prossima volta evita di ruBBare i caschi usati dagli scaffali....... ;-=)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              dai su capita a tutti di sbagliare.. magari gli avevano appena segnalato qualcuno con aria sospetta.. vai a saperlo dubito accusino velatamente ogni motociclista che entra con un casco in mano
              Spero tu stia scherzando!!!!!!!!!!!!!
              A parte il fatto che di sospetto la mia faccia non ha proprio nulla... anzi...
              a parte il fatto che ero appena saltato fuori dal 2? piano dopo oltre 15 minuti di conversazione con l'unico commesso presente il quale non avrebbe avuto acun motivo di fare la segnalazione... il problrema ? che una cosa del genere non deve esistere, segnalazione o meno, faccia da c...o o meno prima ci si accerta dei fatti e poi si apre bocca.
              Sbagliare? Questo non ? uno sbaglio... uno sbaglio ? portarmi un capo in prova di taglia errata!
              Chiedere scusa? Nemmeno per sogno! Spero almeno si sia sentita un briciolo in colpa ma ne dubito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                SE qualcuno ti desse della ladra senza una precisa giustificazione tu t'incazzeresti o diresti ke capita a tutti di sbagliare? Prima di fare certe affermazioni bisogna averne assoluta certezza se no si sta zitti perke' si fanno solo delle gran figure del *****

Comment

• Font Size
                  be dai.. un po la faccia sopspetta ce l'hai

cmq anche io se fossi stato al tuo posto mi sarei incazzato, ci mancherebbe..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Scusate lo sfogo ma sono appena tornato dal Valli di Lissone, disgustato e amareggiato come non mai!
                    Con al braccio il mio Arai Gibernau del 2006 (vecchia colorazione) stavo scendendo dalle scale dal 2? piano e a arrivato al 1? incontro una signora (immagiono una delle titolari ma non ne ho idea), la vedo seriosa e penso ci? sia dovuto al problema di vedere ancora clienti in orario prossimo alla chiusura, la saluto "buona sera" ma non ottengo risposta alcuna... dispiaciuto fingo indifferenza e procedo lungo la rampa che mi porta al piano terra, a met? incrocio una commessa che sale le scale.
                    Non ho il tempo di salutarla che da dietro arriva la voce secca delle signora del 1?piano "dove ha preso il casco il signore?!"... non ci voleco credere, volevo girarmi e mandarla a.......o ma non ce l'ho fatta, ero (e sono) troppo amareggiato.
                    A 33 anni trattato come uno schifoso ladro... proprio non esiste!
                    Che coraggio ha certa gente! Senza prima accertarsi dei fatti ? disposta a crocifiggere il prossimo, chi se ne frega se poi ? innocente, la dignit? personale (quella degli altri ovviamente) non vale un c...o! Rispetto ad un Arai poi... scherziamo!
                    Non so dirvi cosa abbia risposto sottovoce la commessa perch? non sono riuscito a sentire ma immagino che abbia capito al volo che si trattava di un casco usato... ma mi domando: se avessi avuto con me un casco nuovissimo, di quelli esposti anche da loro?
                    Meglio non pensarci ed evitare di tornare dal Valli per risparmiare alla signora qualche frase che a mentre fredda potrebbe pure venirmi fuori.
                    Mi spiace per il gruppo "Valli" che in questo non ha colpe, anzi, il commesso che mi ha seguito ? stato molto disponibile e cordiale.
                    Mi dovevo sfogare, tutto qu?.
                    Si tratta di mia zia ... si quindi e' LA titolare ... tra l'altro iscritta a DDG .

Mi informo della cosa ... ma e' inutile dire che conosco mia zia, quindi mi pare strano che senza motivo ti abbia aggredito . ( spesso quelli che sento lamentarsi narrano solo UNA PARTE della storia o comunque a loro favore ... anche se con questo non voglia assolutamente dire che sia il tuo caso)
                    Per contro quando vado nei suoi negozi ne vedo davvero di tutti i colori da parte dei clienti e piu' d'una volta le ho detto che secondo me e' una SANTA .

Cmq .. proviamo a sentire l'altra faccia della medaglia
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-06-08, 19:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si tratta di mia zia ... si quindi e' LA titolare ... tra l'altro iscritta a DDG .

Mi informo della cosa ... ma e' inutile dire che conosco mia zia, quindi mi pare strano che senza motivo ti abbia aggredito . ( spesso quelli che sento lamentarsi narrano solo UNA PARTE della storia o comunque a loro favore ... anche se con questo non voglia assolutamente dire che sia il tuo caso)
                      Per contro quando vado nei suoi negozi ne vedo davvero di tutti i colori da parte dei clienti e piu' d'una volta le ho detto che secondo me e' una SANTA .

Cmq .. proviamo a sentire l'altra faccia della medaglia
                      sarebbe stato opportuno magari prima sentire tua zia, prima di difenderla per partito preso

ok che ? tua zia, ma le motivazioni di un trattamento cos? possono essere molteplici quanto personali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        sarebbe stato opportuno magari prima sentire tua zia, prima di difenderla per partito preso

ok che è tua zia, ma le motivazioni di un trattamento così possono essere molteplici quanto personali
                        Si Stecca , io infatti ho scritto "mi pare strano" ... quindi nulla di opinabile ... ed ho segnalato la cosa agli interessati

Poi ... alcune cose io non le posso dire in quanto non mi riguardano , quindi prendi per buono le parole esattamente come le ho scritte senza che aggiunga altro

Mi rimane difficile pensare pero' che mia zia sia sgarbata senza motivo ... dacche' la conosco sarebbe la prima volta ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-06-08, 19:16.

Comment

• Font Size
                          Vorrei rispondere alla Sua lettera per esprimere la mia perplessità della stessa.
                          Non è assolutamente mia abitudine non salutare le persone, se è successo, non è stata per mancanza di educazione, ma sicuramente perchè non l'ho nè vista nè sentita, non mi ricordo di averla incontrata sulle scale, inoltre mi dispiace tantissimo della Sua diversa interpretazione delle mie parole le quali sono state: " non ha preso il casco il signore? " domanda solita quando un cliente esce senza acquistare cosa che ha richiesto, infatti si cerca di capire le richieste dei clienti onde soddisfare al meglio le loro esigenze.
                          Sono veramente dispiaciuta di quanto è accaduto, sicuramente non è stata mia intenzione essere scortese nè tantomeno accusare nessuno.
                          Gradirei se possibile chiarire di persona il malinteso, Le comunico che il pomeriggio di solito sono a Lissone.
                          Cordiali saluti.
                          Rosy Valli

Comment

• Font Size
                            beh direi che è attendibile come spiegazione, no?

io tra l'altro la signora Rosy l'ho conosciuta e sono stato trattato con i guanti, tanto che se dovessi dare un consiglio su dove acquistare una yamaha direi assolutamente Valli Moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post

ok che ? tua zia, ma le motivazioni di un trattamento cos? possono essere molteplici quanto personali
                              Stecca.. forse Lele, la conosce meglio di tutti noi, per questo ha risposto cos?.

Comunque io sono per risolvere le questioni.. nel senso che se uno mi tratta male o come non merito, PARLO, chiedo... non ho 12 anni che devo starmene zitto o scrivere sul forum...

Io non conosco personalmente la sig.ra Valli, cio?, l'ho vista un paio di volte nella vita e da quello che so e ho visto posso dire che fa parte di una delle famiglie che ammiro, gente che si d? da fare, che investe in questo mondo strano fatto di passione e pazzi,che vive di moto, persione cordiali e lavoratrici.

Poi il momento no capita a tutti dai.. anche io una volta con Roberto (il figlio) ho avuto un piccolo malinteso, Lele, presente, b? abbiamo parlato 30 secondi e ci siamo chiariti.

Il fatto che poi la sig. ra Valli, si ? presa tempo e briga di rispondere personalmente sul forum e di SCUSARSI, dimostra molte cose. grazie della risposta.

Comment

X
                              Working...
                              X