Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene cos?, nella vita bisogna avere pazienza, tenacia e tenere duro se si vogliono avere dei risultati utili
a presto
ettore
Grazie, aggiungo solo una cosa: nella vita bisogna avere culo. E non correre pi? dell'angelo custode, come qualcuno ha in firma, il mio l'ho seminato un paio di volte e si ? preso male! Ma sa che gli voglio bene!
Grazie, aggiungo solo una cosa: nella vita bisogna avere culo. E non correre più dell'angelo custode, come qualcuno ha in firma, il mio l'ho seminato un paio di volte e si è preso male! Ma sa che gli voglio bene!
ciao caro XE
sarebbe bello e mi piacerebbe molto poter credere che il Destino e gli Angeli custodi si aggirano nei nostri paraggi conducendoci nella vita
ma la realtà è che siamo solo noi Uomini che abbiamo in mano, forgiamo e decidiamo il Nostro Destino, creandoci le nostre Fortune o Sfortune;
gli Angeli Custodi di noi siamo solo Noi stessi
sarebbe bello e mi piacerebbe molto poter credere che il Destino e gli Angeli custodi si aggirano nei nostri paraggi conducendoci nella vita
ma la realt? ? che siamo solo noi Uomini che abbiamo in mano, forgiamo e decidiamo il Nostro Destino, creandoci le nostre Fortune o Sfortune;
gli Angeli Custodi di noi siamo solo Noi stessi
ettore
Vero, ma non fermarti solo a ci? che vedi.
Siamo su diversi livelli energetici e tutti contribuiscono a creare il "noi stessi". L'angelo custode ? una rappresentazione, ormai naif, che ancora appartiene con nostalgia alla nostra cultura. Next step?
Sai darmi ora, oggi, una definizione definitiva di: essere, umano?
Ciao!
Vero, ma non fermarti solo a ciò che vedi.
Siamo su diversi livelli energetici e tutti contribuiscono a creare il "noi stessi". L'angelo custode è una rappresentazione, ormai naif, che ancora appartiene con nostalgia alla nostra cultura. Next step?
Sai darmi ora, oggi, una definizione definitiva di: essere, umano?
Ciao!
ciao caro XE
definitiva non so,
so darti la mia definizione, molto semplice, di essere umano che è un animale dotato di parte corporea (tangibile) e parte mentale (non tangibile) con in uso un cervello che la natura e l'evoluzione hanno reso potenzialmente superiore e migliore di quello degli altri esseri viventi anche perchè dotato di coscienza che ci fa rendere conto di noi stessi, di cosa siamo e cosa facciamo; distaccandoci un po' dal puro istinto naturale che regola la vita di tutto il restante
Gassss....con Guy Martin siamo arrivati alla conclusione che i motociclisti hanno due cervelli: uno in testa e uno nel polso.
Lui si dice fortunato perchè quello del polso è più sano di quello in testa!!
Comment