Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Ragazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao

BRAVO

bene cos?, nella vita bisogna avere pazienza, tenacia e tenere duro se si vogliono avere dei risultati utili

a presto

ettore
    Grazie, aggiungo solo una cosa: nella vita bisogna avere culo. E non correre pi? dell'angelo custode, come qualcuno ha in firma, il mio l'ho seminato un paio di volte e si ? preso male! Ma sa che gli voglio bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox View Post
      Grazie, aggiungo solo una cosa: nella vita bisogna avere culo. E non correre più dell'angelo custode, come qualcuno ha in firma, il mio l'ho seminato un paio di volte e si è preso male! Ma sa che gli voglio bene!
      ciao caro XE

sarebbe bello e mi piacerebbe molto poter credere che il Destino e gli Angeli custodi si aggirano nei nostri paraggi conducendoci nella vita

ma la realtà è che siamo solo noi Uomini che abbiamo in mano, forgiamo e decidiamo il Nostro Destino, creandoci le nostre Fortune o Sfortune;
      gli Angeli Custodi di noi siamo solo Noi stessi

ettore
      Last edited by ett69; 20-06-08, 08:52.

Comment

• Font Size
        Bentornato in sella!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro XE

sarebbe bello e mi piacerebbe molto poter credere che il Destino e gli Angeli custodi si aggirano nei nostri paraggi conducendoci nella vita

ma la realt? ? che siamo solo noi Uomini che abbiamo in mano, forgiamo e decidiamo il Nostro Destino, creandoci le nostre Fortune o Sfortune;
          gli Angeli Custodi di noi siamo solo Noi stessi

ettore
          Vero, ma non fermarti solo a ci? che vedi.
          Siamo su diversi livelli energetici e tutti contribuiscono a creare il "noi stessi". L'angelo custode ? una rappresentazione, ormai naif, che ancora appartiene con nostalgia alla nostra cultura. Next step?
          Sai darmi ora, oggi, una definizione definitiva di: essere, umano?
          Ciao!

Comment

• Font Size
            Vero, ma non fermarti solo a ciò che vedi.
            Siamo su diversi livelli energetici e tutti contribuiscono a creare il "noi stessi". L'angelo custode è una rappresentazione, ormai naif, che ancora appartiene con nostalgia alla nostra cultura. Next step?
            Sai darmi ora, oggi, una definizione definitiva di: essere, umano?
            Ciao!
            ciao caro XE

definitiva non so,

so darti la mia definizione, molto semplice, di essere umano che è un animale dotato di parte corporea (tangibile) e parte mentale (non tangibile) con in uso un cervello che la natura e l'evoluzione hanno reso potenzialmente superiore e migliore di quello degli altri esseri viventi anche perchè dotato di coscienza che ci fa rendere conto di noi stessi, di cosa siamo e cosa facciamo; distaccandoci un po' dal puro istinto naturale che regola la vita di tutto il restante

ettore
            Last edited by ett69; 20-06-08, 09:49.

Comment

• Font Size
              Che gli altri esseri siano inferiori e peggiori non sono d'accordo.
              C'est la vie.
              Ciao!
              f.
              Last edited by xerox; 20-06-08, 11:17. Reason: buono

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Bentornato!!!!!!!!

Goditi il dondolio della moto nelle curve di montagna.........non c'? nulla di meglio!
                specie se a panza piena

Comment

• Font Size
                  C'è il sole fuori...

Comment

• Font Size
                    C'? il sole fuori...
                    gasss col cervello acceso

Comment

• Font Size
                      Gassss....con Guy Martin siamo arrivati alla conclusione che i motociclisti hanno due cervelli: uno in testa e uno nel polso.
                      Lui si dice fortunato perchè quello del polso è più sano di quello in testa!!

Comment

X
                      Working...
                      X