Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? i ?cattivi? seducono di pi?
Collapse
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao
secondo me le donne si innamorano di chi a loro piace e di chi sa smuovere la loro parte emotiva, innanzitutto
questa scossa emotiva succede che derivi da caratteristiche come il fascino, la forza emotiva e caratteriale, la forza seduttiva, l'essere estroversi, il coraggio, il carisma, la forza di persuasione, una certa sbruffoneria e spavalderia che sono presenti grandemente anche negli uomini cattivi (bisognerebbe poi anche mettersi d'accordo su cosa si intende per cattivi)
i veri cattivi della storia hanno sempre avuto fascino su molte donne proprio perch? racchiudevano in s? le caratteristiche che ho citato, d'altra parte se uno ? in grado di muovere al suo comando migliaia di uomini, anche facendogli compiere azioni sbagliate, significa che ha presa sulle persone; donne comprese
ettore
ottimi gli interventi di diogene e lele i quali sottolineano una cosa importante di alcune ragazze...quelle che vogliono relazioni superficiali e poco impegnative...il solito 90%
fortunatamente il rovescio (cio? le ragazze che sono il contrario della descrizione dell'articolo che er rivolto ai maschietti) ? attirato invece da quello che dice giustamente ettore...
questa ? una giusta e doverosa puntualizzazione (IMHO)
d'altra parte x? devo dire che effettivamente con le doti di cui sopra forse si nasce...se uno ? stronxo ? stronxo, difficilmente lo diventa....ma pu? diventare "egoista" e pensare al suo bene...(diventando una pericolosa via di mezzo )
pensate invece al contrario...le ragazze che hanno quelle caratteristiche attirano di pi? i maschi oppure sono le ragazze dolci ad ammaliarci perlo pi???
Comment
-
Io non sopporto i mollaccioni...
Quelli che sono tutti bulli e quando arriva anche 'na mezza fika
cominciano ad aprire la coda tipo pavone a chi le spara più grosse.
E così sono le tipe che decidono, e qui nascono gli zerbini...
Io anche se una me la metterei giù a cane proprio, faccio l'indifferente,
e a volte non le cago proprio di striscio.
E poi mi capitano le piacevoli sorprese, scoprendo che sono interessate...
è bello anche giocarci, ci si fa un po' desiderare, O NO?!?!
e se poi cmq non mi si fila, bellaaaa non ce l'hai mica solo te eh,
ce ne sono in giro..
Comunque, poche balle, più le tieni sulle spine, più tornano
sempre a te come dei cagnolini.
Più dai l'anima spassionatamente, più te la pigli in.... eccoLast edited by castio; 19-06-08, 17:39.
Comment
-
Originally posted by castio View PostIo non sopporto i mollaccioni...
Quelli che sono tutti bulli e quando arriva anche 'na mezza fika
cominciano ad aprire la coda tipo pavone a chi le spara pi? grosse.
E cos? sono le tipe che decidono, e qui nascono gli zerbini...
Io anche se una me la metterei gi? a cane proprio, faccio l'indifferente,
e a volte non le cago proprio di striscio.
E poi mi capitano le piacevoli sorprese, scoprendo che sono interessate...
? bello anche giocarci, ci si fa un po' desiderare, O NO?!?!
e se poi cmq non mi si fila, bellaaaa non ce l'hai mica solo te eh,
ce ne sono in giro..
Comunque, poche balle, pi? le tieni sulle spine, pi? tornano
sempre a te come dei cagnolini.
Pi? dai l'anima spassionatamente, pi? te la pigli in.... ecco
per la prima parte del discorso invece mi espongo un p? di pi? dicendo: hai ragione....bella, non ce l'hai mica solo tuu!!......se ? la fiha che cerchi e non il carattere
Comment
-
azz.. sn la prima ragazza a dar la mia opinione..
azz
..
allora IMHO cn me gli stronzi stanno a casa..
io nn ce la faccio proprio.. a me piacciono le coccoline i bacini e tutto il resto..
nn faccio la stronza cn nessuno e nn vedo perkè qualcuno lo debba fare cn me.. cmq sia più ke fascino per me molte si incaponiscono e vogliono averla vinta perkè nn accettano di esser trattate male.. nn è tanto fascino.. io uno stronzo nn riuscirei mai a frequentarlo perkè ci rimarrei male alla prima cattiveria. imho.
ok guys .. fucilatemi
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postazz.. sn la prima ragazza a dar la mia opinione..
azz
..
allora IMHO cn me gli stronzi stanno a casa..
io nn ce la faccio proprio.. a me piacciono le coccoline i bacini e tutto il resto..
nn faccio la stronza cn nessuno e nn vedo perk? qualcuno lo debba fare cn me.. cmq sia pi? ke fascino per me molte si incaponiscono e vogliono averla vinta perk? nn accettano di esser trattate male.. nn ? tanto fascino.. io uno stronzo nn riuscirei mai a frequentarlo perk? ci rimarrei male alla prima cattiveria. imho.
ok guys .. fucilatemi
Comment
-
bho... io non so mai dare una giustificazione a sti post, soprattutto perchè non mi ci ritrovo.. quindi è difficile mi piace però l'interpretazione che ha dato ettore
cmq.. io sinceramente non avrei dubbi nel scegliere tra il cattivo (james bond) e una faccia d'angelo tipo quella di brad pitt
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi ma nn sussiste mica l'uguaglianza DOLCE, PER BENE = LOGORROICO, NOIOSO !
NN ? MICA COS? EH!
anzi per me ? logorroico uno ke se la mena..
facevo un discorso pi? generale....due persone quando si incontrano devono saper stimolare, suscitare nell'altro/a interesse....
ora....il 90% di prima ? stimolato se si deve intestardire per ottenerli (bello ma dannato) il 10% trova il 5% di noiosi e il 5% si stimolanti...(che x? si nascondono )
rispondi alla domanda di prima, son curioso...il primo post che ho scritto alla fine......
Comment
-
però in effetti.. ripensandoci
brad pitt in "vi presento joe black" li tutto un po' spaesato e ingenuo un bel po' di fascino l'ha perso.. tipo bambino da coccolare che ha paura del mondo
naaa.. l'uomo deve saper dar sicurezza ad una donna.. forse è per questo che l'aria un po' da macho aiuta (stesso brad pitt in ocean 11 o altri..)
però dal macio all'essere cattivi e/o stronzi beh.. ce ne passa
altri ragionamenti dietro non ce ne vedo se non appunto la ricerca di una persona che dia sicurezza e a primo impatto uno che è sicuro di se colpisce molto di più...
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postsussiste anche.... ma non ? una regola fortunatamente....
facevo un discorso pi? generale....due persone quando si incontrano devono saper stimolare, suscitare nell'altro/a interesse....
ora....il 90% di prima ? stimolato se si deve intestardire per ottenerli (bello ma dannato) il 10% trova il 5% di noiosi e il 5% si stimolanti...(che x? si nascondono )
rispondi alla domanda di prima, son curioso...il primo post che ho scritto alla fine......
Comment
-
X
Comment