Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? i ?cattivi? seducono di pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io credo che in fondo, ognuno di noi e' insicuro, e' la vita e le esperienze a renderti piu' sicuro di volta in volta, anche se certe volte la presunta sicurezza e' solo una corazza che ci mettiamo addosso x difesa.

Io intendevo che sono sicuro di me su molti aspetti, ma non su tutti

Sono sicuro di essere una bella persona e di aver tanto da dare, cosi' come sono sicuro che e' davvero difficile trovare una persona in grado di ripagarmi in egual misura.
    Chi e' cattivo e fa del male, lo fa xche' non sa cosa voglia dire dare agli altri, non ha mai conosciuto l' immensa gioia che porta l' aprire il cuore agli altri
    grandi belle parole!! quotone!
    ti auguro tanta felicit? e di trovare la persona giusta!! :-) con sincerit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Evy View Post
      posso dirti una cosa??
      ok farti rispettare...
      ma sii sempre te stesso che non sbagli mai e non avrai mai rimpianti !!!
      a voglia se sbaglio , ma rimpianti non me ne lascio mai alle spalle, non me ne sono mai lasciati in tutti i campi. Io mi butto a testa prima
      Una mia amica dice che e' come andare in pista, cioe' si rischia di farsi male, ma se non ci si butta dentro si perdono delle emozioni indimenticabili...
      Be' la vita io la vivo piu' o meno cosi', ma a volte le bastonate mi piegano un po'...

Comment

• Font Size
        ti capisco bene!! ma penso che sai allora che vuol dire e che soddisfazioni si provano ad essere sempre se stessi e ha dare il massimo a chi si ama!

Comment

• Font Size
          grandi belle parole!! quotone!
          ti auguro tanta felicit? e di trovare la persona giusta!! :-) con sincerit?
          grazie Isa di cuore ma per la persona giusta e' un discorso complicato...

Comment

• Font Size
            ti capisco bene!! ma penso che sai allora che vuol dire e che soddisfazioni si provano ad essere sempre se stessi e ha dare il massimo a chi si ama!
            Gia' Evy, decisamente si Io il grigiore lo odio, meglio tutti i colori e poi la mazzata del nero, ma il grigio proprio no

Comment

• Font Size
              ma.....Isa??!!??

Comment

• Font Size
                ma.....Isa??!!??
                ciao evy.. lapsus.. prima stava scrivendo a me tu cm stai tutto bene?

Comment

• Font Size
                  ops... figura di M, chiedo scusa, ho fatto confusione coi nomi, ma sono entrambi di 3 lettre, concedetemi un' altra possibilita'

Comment

• Font Size
                    :-) no problem!!
                    Si grazie tutto alla grande!!! voi?

Comment

• Font Size
                      ahaha mitico boh... hai riprodotto la classica scena da american pie ahah... cmq ci sono anche tante ragazze a cui piacciono gli orsacchioni teneri e timidi..

spesso sono le piu' aggressive... il mondo è bello perchè è vario.. l'importante è cercar el'incastro giusto e non farsi tornare i conti tanto per comodita' ... se una chiave non apre una porta è inutile lasciarla dentro e aspettare che si apra da sola

Comment

• Font Size
                        si dai si va avanti..

tanta uni e tanto studio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ahaha mitico boh... hai riprodotto la classica scena da american pie ahah... cmq ci sono anche tante ragazze a cui piacciono gli orsacchioni teneri e timidi..

spesso sono le piu' aggressive... il mondo ? bello perch? ? vario.. l'importante ? cercar el'incastro giusto e non farsi tornare i conti tanto per comodita' ... se una chiave non apre una porta ? inutile lasciarla dentro e aspettare che si apra da sola
                          comunque e' BO non bho...

Qui non si tratta di essere orsacchiottoni o meno, ma di chi come me non riesce a fingersi un duro, tutto qui.
                          Poi sinceramente di adottare una tecnica comportamentale x allungare la lista di ragazze avute, l'ho abbandonata da anni

Comment

• Font Size

Qui non si tratta di essere orsacchiottoni o meno, ma di chi come me non riesce a fingersi un duro, tutto qui.
                            Poi sinceramente di adottare una tecnica comportamentale x allungare la lista di ragazze avute, l'ho abbandonata da anni
                            BO scusa... ma.... tu sei sposato no???

allora che problemi ti fai?

c'è chi non riesce neanche ad "uscire" con una ragazza
                            Last edited by bratz; 20-06-08, 10:21.

Comment

• Font Size

errore nella scrittura del nick per esaltare la perculatio

non ? ch edevi fingere.. se sei eclettico hai molte piu' possibilita' nelal vita rispetto a uno che si fossilizza....

la miglior capacita' di sopravvivenza che un essere puo' avere ? adeguarsi al contesto e dominarlo sempre... lo dice la natura non io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                BO scusa... ma.... tu sei sposato no???

allora che problemi ti fai?

c'? chi non riesce neanche ad "uscire" con una ragazza
                                cosa c'enta questo Linda?

io non mi faccio alcun problema, semplicemente esprimo il mio punto di vista maturato in base alle esperienze vissute.

Ora comunque non mi dilungo su discorsi personali e privati

Comment

X
                                Working...
                                X