Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? i ?cattivi? seducono di pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bratz View Post
    bella questa
    complimentati con mantegazza

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by BO View Post
      no, mi son spiegato male...
      Io sono sicuro di me e piaccio abbastanza (che modesto ehehehe), il problema e' che io ho il cuore stupido, io non so fingere, e se mi innamoro lo do' a vedere parecchio e divento vulnerabile, x questo mi considero un buono, e finisco sempre x prenderla nel B- Side
      aggiungo che non sempre e' cosi', ma per me purtroppo troppe volte.
      Mi sono anche sforzato di essere piu' "freddo" e di andare coi piedi di piombo, ma nun ce la fo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ho lo stesso difetto di Bo, solo che oltre a quello sono insucuro da fare schifo...

        Essì che son cattivo forte eh... No dico, roba da fare impallidire Adolf Hitler...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Foglio Tu Sei Il Demonio, Non Far Eil Modesto Paragonandoti Ad Esseri Terreni

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Foglio Tu Sei Il Demonio, Non Far Eil Modesto Paragonandoti Ad Esseri Terreni
            ? un periodo che mi sento depresso di brutto... Mi sento inferiore a tutto e a tutti...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Foglio View Post
              Ho lo stesso difetto di Bo, solo che oltre a quello sono insucuro da fare schifo...

              Ess? che son cattivo forte eh... No dico, roba da fare impallidire Adolf Hitler...
              io credo che in fondo, ognuno di noi e' insicuro, e' la vita e le esperienze a renderti piu' sicuro di volta in volta, anche se certe volte la presunta sicurezza e' solo una corazza che ci mettiamo addosso x difesa.

              Io intendevo che sono sicuro di me su molti aspetti, ma non su tutti

              Sono sicuro di essere una bella persona e di aver tanto da dare, cosi' come sono sicuro che e' davvero difficile trovare una persona in grado di ripagarmi in egual misura.
              Chi e' cattivo e fa del male, lo fa xche' non sa cosa voglia dire dare agli altri, non ha mai conosciuto l' immensa gioia che porta l' aprire il cuore agli altri

              Comment


              • Font Size
                #67
                ALE ziocane tirati su! mi spiace leggere queste cose, esci di piu' e magari cambia giro di amicizie :-)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ALE ziocane tirati su! mi spiace leggere queste cose, esci di piu' e magari cambia giro di amicizie :-)
                  Uscire esco pure troppo... La colpa ? mia e solo mia e della mia stramaledettissima insicurezza... Almeno 4 ragazze mi sono bruciato nell'ultimo mese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by BO View Post
                    Chi e' cattivo e fa del male, lo fa xche' non sa cosa voglia dire dare agli altri, non ha mai conosciuto l' immensa gioia che porta l' aprire il cuore agli altri
                    Sbagliato, chi ? cattivo ? perch? non ha mai conosciuto la parola amore, chi ? cattivo prova piacere nell'essere odiato, perch? solo cos? si sente considerato... Chi ? cattivo ? una persona che non ha esperienze positive... L'odio genera odio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      uff .. sai che roba... per arrivare a tormbarne una devi sbagliare almeo 10 colpi... trasforma l'insicurezza in menefreghismo.. andata male? amen, ricominciamo? va male anche dopo? amen ricominciamo...

                      non vorrai mica avere cio' che non ti vuole è?... cerca cerca .. e prendilo bianco il biemva...................... l'ho rivisto ieri.. è straordinario...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Sbagliato, chi ? cattivo ? perch? non ha mai conosciuto la parola amore, chi ? cattivo prova piacere nell'essere odiato, perch? solo cos? si sente considerato... Chi ? cattivo ? una persona che non ha esperienze positive... L'odio genera odio...
                        appunto Foglio, mi stai dando ragione

                        La frase che hai scritto, che chi e' cattivo la fa xche'e' l' unico modo di essere considerato, mi da' molta tristezza
                        Purtroppo troppe volte i segni piu' grandi le lasciano le ferite , non le carezze

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

                          secondo me le donne si innamorano di chi a loro piace e di chi sa smuovere la loro parte emotiva, innanzitutto

                          questa scossa emotiva succede che derivi da caratteristiche come il fascino, la forza emotiva e caratteriale, la forza seduttiva, l'essere estroversi, il coraggio, il carisma, la forza di persuasione, una certa sbruffoneria e spavalderia che sono presenti grandemente anche negli uomini cattivi (bisognerebbe poi anche mettersi d'accordo su cosa si intende per cattivi)

                          i veri cattivi della storia hanno sempre avuto fascino su molte donne proprio perch? racchiudevano in s? le caratteristiche che ho citato, d'altra parte se uno ? in grado di muovere al suo comando migliaia di uomini, anche facendogli compiere azioni sbagliate, significa che ha presa sulle persone; donne comprese

                          ettore
                          quoto..lo stesso vale per le donne!!!
                          credo che per? questo discorso si possa fare se una persona, uomo o donna che sia, cercasolo storie superficiali, brevi e banali...
                          una persona che cerca una storia seria e stabile cerca una persona che sia selettiva, che guardi alla qualit? e non alla quantit?... uno che fa bella mostra della lista di donne avute da me non pu? avere di certo un ovazione..anzi...!! si guarda ben altro di una persona se si cerca quella seria...
                          poi ognuno fa come credex carit?!
                          di certo ? vero che spesso possono risultare attraenti persone che "non lo meritano" proprio xke han caratteristiche che attraggono istintivamente...solo che poi come si dice...conoscendole bene spesso si arriva a dire " tanto fumo e poco arrosto"...:-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ahhh ecco perche' sono stato sempre cosi sfortunato..sono troppo buono!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by BO View Post
                              appunto Foglio, mi stai dando ragione

                              La frase che hai scritto, che chi e' cattivo la fa xche'e' l' unico modo di essere considerato, mi da' molta tristezza
                              Purtroppo troppe volte i segni piu' grandi le lasciano le ferite , non le carezze
                              quoto..
                              io ho preso una stangata ke nn avete idea quando ero pi? piccina e ? stata dura recuperare la fiducia verso gli altri..
                              ma questa cicatrice ke porto nn ? una cicatrice ke mi ricorda di esser stronza anke io.. mi ricorda ke devo stare attenta ma niente d pi?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by BO View Post
                                no, mi son spiegato male...
                                Io sono sicuro di me e piaccio abbastanza (che modesto ehehehe), il problema e' che io ho il cuore stupido, io non so fingere, e se mi innamoro lo do' a vedere parecchio e divento vulnerabile, x questo mi considero un buono, e finisco sempre x prenderla nel B- Side
                                posso dirti una cosa??
                                ok farti rispettare...
                                ma sii sempre te stesso che non sbagli mai e non avrai mai rimpianti !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X