Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? i ?cattivi? seducono di pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    le donne vogliono maschi cattivi ... poi quando ce l'hanno non ci sanno stare insieme ... allora provano con gli uomini buoni ... poi quando ce l'hanno si annoiano e lo tradiscono ...

bhuahahaha quanto ? vera sta cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

secondo me le donne si innamorano di chi a loro piace e di chi sa smuovere la loro parte emotiva, innanzitutto

questa scossa emotiva succede che derivi da caratteristiche come il fascino, la forza emotiva e caratteriale, la forza seduttiva, l'essere estroversi, il coraggio, il carisma, la forza di persuasione, una certa sbruffoneria e spavalderia che sono presenti grandemente anche negli uomini cattivi (bisognerebbe poi anche mettersi d'accordo su cosa si intende per cattivi)

i veri cattivi della storia hanno sempre avuto fascino su molte donne proprio perch? racchiudevano in s? le caratteristiche che ho citato, d'altra parte se uno ? in grado di muovere al suo comando migliaia di uomini, anche facendogli compiere azioni sbagliate, significa che ha presa sulle persone; donne comprese

ettore
      allooooraa

ottimi gli interventi di diogene e lele i quali sottolineano una cosa importante di alcune ragazze...quelle che vogliono relazioni superficiali e poco impegnative...il solito 90%

fortunatamente il rovescio (cio? le ragazze che sono il contrario della descrizione dell'articolo che er rivolto ai maschietti) ? attirato invece da quello che dice giustamente ettore...

questa ? una giusta e doverosa puntualizzazione (IMHO)

d'altra parte x? devo dire che effettivamente con le doti di cui sopra forse si nasce...se uno ? stronxo ? stronxo, difficilmente lo diventa....ma pu? diventare "egoista" e pensare al suo bene...(diventando una pericolosa via di mezzo )

pensate invece al contrario...le ragazze che hanno quelle caratteristiche attirano di pi? i maschi oppure sono le ragazze dolci ad ammaliarci perlo pi???

Comment

• Font Size
        Io non sopporto i mollaccioni...
        Quelli che sono tutti bulli e quando arriva anche 'na mezza fika
        cominciano ad aprire la coda tipo pavone a chi le spara più grosse.

E così sono le tipe che decidono, e qui nascono gli zerbini...

Io anche se una me la metterei giù a cane proprio, faccio l'indifferente,
        e a volte non le cago proprio di striscio.
        E poi mi capitano le piacevoli sorprese, scoprendo che sono interessate...
        è bello anche giocarci, ci si fa un po' desiderare, O NO?!?!
        e se poi cmq non mi si fila, bellaaaa non ce l'hai mica solo te eh,
        ce ne sono in giro..

Comunque, poche balle, più le tieni sulle spine, più tornano
        sempre a te come dei cagnolini.
        Più dai l'anima spassionatamente, più te la pigli in.... ecco
        Last edited by castio; 19-06-08, 17:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          Io non sopporto i mollaccioni...
          Quelli che sono tutti bulli e quando arriva anche 'na mezza fika
          cominciano ad aprire la coda tipo pavone a chi le spara pi? grosse.

E cos? sono le tipe che decidono, e qui nascono gli zerbini...

Io anche se una me la metterei gi? a cane proprio, faccio l'indifferente,
          e a volte non le cago proprio di striscio.
          E poi mi capitano le piacevoli sorprese, scoprendo che sono interessate...
          ? bello anche giocarci, ci si fa un po' desiderare, O NO?!?!
          e se poi cmq non mi si fila, bellaaaa non ce l'hai mica solo te eh,
          ce ne sono in giro..

Comunque, poche balle, pi? le tieni sulle spine, pi? tornano
          sempre a te come dei cagnolini.
          Pi? dai l'anima spassionatamente, pi? te la pigli in.... ecco
          concordo con l'ultima frase....o meglio...se dai l'anima in modo sbagliato

per la prima parte del discorso invece mi espongo un p? di pi? dicendo: hai ragione....bella, non ce l'hai mica solo tuu!!......se ? la fiha che cerchi e non il carattere

Comment

• Font Size
            azz.. sn la prima ragazza a dar la mia opinione..
            azz
            ..
            allora IMHO cn me gli stronzi stanno a casa..
            io nn ce la faccio proprio.. a me piacciono le coccoline i bacini e tutto il resto..
            nn faccio la stronza cn nessuno e nn vedo perkè qualcuno lo debba fare cn me.. cmq sia più ke fascino per me molte si incaponiscono e vogliono averla vinta perkè nn accettano di esser trattate male.. nn è tanto fascino.. io uno stronzo nn riuscirei mai a frequentarlo perkè ci rimarrei male alla prima cattiveria. imho.

ok guys .. fucilatemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              azz.. sn la prima ragazza a dar la mia opinione..
              azz
              ..
              allora IMHO cn me gli stronzi stanno a casa..
              io nn ce la faccio proprio.. a me piacciono le coccoline i bacini e tutto il resto..
              nn faccio la stronza cn nessuno e nn vedo perk? qualcuno lo debba fare cn me.. cmq sia pi? ke fascino per me molte si incaponiscono e vogliono averla vinta perk? nn accettano di esser trattate male.. nn ? tanto fascino.. io uno stronzo nn riuscirei mai a frequentarlo perk? ci rimarrei male alla prima cattiveria. imho.

ok guys .. fucilatemi
              ovviamente x? questa persona dolce e coccolosa ti deve saper stimolare (e non quello che pensa titti )

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                ovviamente x? questa persona dolce e coccolosa ti deve saper stimolare (e non quello che pensa titti )
                si ma nn sussiste mica l'uguaglianza DOLCE, PER BENE = LOGORROICO, NOIOSO !
                NN ? MICA COS? EH!

anzi per me ? logorroico uno ke se la mena..

Comment

• Font Size
                  bho... io non so mai dare una giustificazione a sti post, soprattutto perchè non mi ci ritrovo.. quindi è difficile mi piace però l'interpretazione che ha dato ettore

cmq.. io sinceramente non avrei dubbi nel scegliere tra il cattivo (james bond) e una faccia d'angelo tipo quella di brad pitt

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    si ma nn sussiste mica l'uguaglianza DOLCE, PER BENE = LOGORROICO, NOIOSO !
                    NN ? MICA COS? EH!

anzi per me ? logorroico uno ke se la mena..
                    sussiste anche.... ma non ? una regola fortunatamente....

facevo un discorso pi? generale....due persone quando si incontrano devono saper stimolare, suscitare nell'altro/a interesse....
                    ora....il 90% di prima ? stimolato se si deve intestardire per ottenerli (bello ma dannato) il 10% trova il 5% di noiosi e il 5% si stimolanti...(che x? si nascondono )

rispondi alla domanda di prima, son curioso...il primo post che ho scritto alla fine......

Comment

• Font Size
                      però in effetti.. ripensandoci

brad pitt in "vi presento joe black" li tutto un po' spaesato e ingenuo un bel po' di fascino l'ha perso.. tipo bambino da coccolare che ha paura del mondo

naaa.. l'uomo deve saper dar sicurezza ad una donna.. forse è per questo che l'aria un po' da macho aiuta (stesso brad pitt in ocean 11 o altri..)

però dal macio all'essere cattivi e/o stronzi beh.. ce ne passa

altri ragionamenti dietro non ce ne vedo se non appunto la ricerca di una persona che dia sicurezza e a primo impatto uno che è sicuro di se colpisce molto di più...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        io sinceramente non avrei dubbi nel scegliere tra il cattivo (james bond) e una faccia d'angelo tipo quella di brad pitt
                        raccontaglielo alla Aniston, che e' stata salutata in favore della Jolie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          raccontaglielo alla Aniston, che e' stata salutata in favore della Jolie
                          ma come sei disinformato

la aniston ha lasciato pitt non il contrario

e il tutto il giorno dopo che mi ha conosciuto (lui ovviamente )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            sussiste anche.... ma non ? una regola fortunatamente....

facevo un discorso pi? generale....due persone quando si incontrano devono saper stimolare, suscitare nell'altro/a interesse....
                            ora....il 90% di prima ? stimolato se si deve intestardire per ottenerli (bello ma dannato) il 10% trova il 5% di noiosi e il 5% si stimolanti...(che x? si nascondono )

rispondi alla domanda di prima, son curioso...il primo post che ho scritto alla fine......
                            dici quella delle ragazze dolci? si be ? vero.. nn credo sia piacevole avere di fianco un legno col rossetto.. meglio una ragazza dolce. . ma nn tt la pensano cos?

Comment

• Font Size
                              il legno col rossetto

beh hai dato il LA a ponte

Comment

• Font Size
                                tutte vorrebbero il brad pitt che c'? in fight club..!!!! AMEN

questo ? il prototipo che tira pi? fighe...

Last edited by StarDevil; 19-06-08, 19:25.

Comment

X
                                Working...
                                X