Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusca....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusca....

    Andrears250... tu mi colpisci sempre!

    Prima sulle torri gemelle, sei stato fantastico!

    poi sul signoraggio ci hai servito un articolo spettacolare che spiegava nel dettaglio il vero signoraggio...

    Ora, visto che riesci a risolvere sempre tutti i misteri, io bisogno del tuo aiuto;

    Chi ? Berlusconi????

    un imprenditore diventato un politico....

    o un imprenditore diventato mafioso e diventato cosi potente da entrare in politica per farsi le leggi a persona??

    Perch? qui si parla sempre di misteri e maleffate che alla fine ci prendono solo di striscio, invece, Berlusconi ci prende proprio in pieno!!!

    e vorrei capire, ? la persona che ci vuole far credere di essere, o ? la persona avvicinata da Tot? Riina per arrivare a Craxi???probabile mandante delle stragi capici??la persona che si teneva in casa Mangano (condannato ed arrestato per omicidio ed associazione mafiosa) per farsi proteggere dai calabresi??La parsona che ha detto in pubblico che Mangano ? un EORE perch? nonostante malato non ha parlato e gli sono stati concessi i domiciliari soltanto il giorno prima della sua morte??colpevole di reati considerati provati, accaduti, ma misteriosamente (beh questo ? da vedere) caduti in prescrizione??
    Come sta per fare ora con il processo Milss in cui ? accusato di corruzione...

    ti prego illuminami, perch? non so che pensare di Berlusconi.....

    Ps
    Se volete entro nel dettaglio di chi ? Berlusconi...

  • Font Size
    #2
    è un complottista

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai altro da fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta con questi topic con tema politico per favore

        Comment


        • Font Size
          #5
          usare pm

          sinceramente non me ne frega niente di berlusconi, sono pure juventino

          Comment

          X
          Working...
          X