Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzina sempre pi? cara, ma i bollini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    benzina sempre pi? cara, ma i bollini?

    La domanda che sorge sempre spontanea ?:
    ma se facessero a meno di fare bollini e premi e risparmiassero cos? da farci pagare la benzina un po' meno?

    Casualmente (in quanto si guardano bene dal pubblicizzare la cosa)
    ho scoperto le "parole piccole" del tabellone dei premi al distributore,
    in pratica uno pu? raccogliere i bollini e se vuole anzich? il premio pu? richiedere una fornitura di carburante di importo pari al valore del premio,
    che non ? il valore di mercato, ma quello sensibilmente pi? basso che corrisponde al costo sostenuto dalla compagnia per elargire il premio.

    NON E' MOLTO MA E' SEMPRE MEGLIO DI NIENTE SPECIALMENTE SE I PREMI FAN CAGARE COME QUEST'ANNO.

    C'? una legge in merito quindi credo valga per tutte le compagnie,
    riporto l'esempio della esso xk? faccio gpl sempre la vicino casa



    Sono esclusi i premi per i quali vanno aggiunti tot euro
    (il che ? gi? un assurdit?, che azzo di premio ??)

  • Font Size
    #2
    io vado in distributori di piccole compagnie private che non fanno concorsi premi e costano abbondantemente meno di suo e faccio prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta andare (per chi puo') ai self service che ci sono all'interno degli ipermercati e si risparmia parecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        si il problema è che qui da me il più vicino è a 35km e non risparmio molto dalle compagnie sopracitate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by |KC| View Post
          basta andare (per chi puo') ai self service che ci sono all'interno degli ipermercati e si risparmia parecchio
          il GPL self service non esiste
          ma a quello a 3 km da casa mi danno i punti tanto vale prenderli, lo pago uguale con o senza bollini...
          Last edited by Michele76; 19-06-08, 14:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vado all agip dopo l'orario di chiusura la benzina costa dai 6 ai 9 €cent in meno al litro
            ieri l'ho fatta e costava 1.430€

            Comment


            • Font Size
              #7
              SU 50 EURO DE BENZA 30 SE LI PIGLIA LO STATO.
              altrochè i bollini, qua sono altri i tagli da fare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Michele76 View Post
                La domanda che sorge sempre spontanea ?:
                ma se facessero a meno di fare bollini e premi e risparmiassero cos? da farci pagare la benzina un po' meno?

                Casualmente (in quanto si guardano bene dal pubblicizzare la cosa)
                ho scoperto le "parole piccole" del tabellone dei premi al distributore,
                in pratica uno pu? raccogliere i bollini e se vuole anzich? il premio pu? richiedere una fornitura di carburante di importo pari al valore del premio,
                che non ? il valore di mercato, ma quello sensibilmente pi? basso che corrisponde al costo sostenuto dalla compagnia per elargire il premio.

                NON E' MOLTO MA E' SEMPRE MEGLIO DI NIENTE SPECIALMENTE SE I PREMI FAN CAGARE COME QUEST'ANNO.

                C'? una legge in merito quindi credo valga per tutte le compagnie,
                riporto l'esempio della esso xk? faccio gpl sempre la vicino casa



                Sono esclusi i premi per i quali vanno aggiunti tot euro
                (il che ? gi? un assurdit?, che azzo di premio ??)
                ma la benza costa di piu' non per i bollini...

                primo i petrolieri stanno facendo i furbi...hanno immagazzinato greggio a basso costo..e lo stanno rivendendo ai prezzi mostruosi di oggi..

                secondo...il 75% del presso della benza sono TASSE!!!

                e quindi...che cosa c'entrano i bollini??

                fossero loro il male di oggi.....staremmo a posto!!!

                Comment

                X
                Working...
                X