Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessun Toscano Che...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nessun Toscano Che...........

    Oggi magari era libero dal lavoro e faceva una passeggiatina al Mugello a sentire 4 ferri rossi che girano????

  • Font Size
    #2
    magari ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      magari ....
      niente eh???tutti gran lavoratori sti' toscani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari !! non per sentire quei quattro ferri rossi che girano ma per farmi un giro io dato che son mesi che piove

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella la vita.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            caxxo volevo andare stamani, mi son detto prendo la moto e vado alavoro prendo un'ora di permesso in pausa pranzo e faccio un salto al muggio....stamattina c'era na nebbia che pareva d'essere a milano a metà novembre, ma anche giugno mi sa che è lo stesso e ho abbandonato l'idea........


            P.S. cmq io sarei voluto entrare ma sentito per telefono le prove sono a porte chiuse e vedere qualcosa da fuori adesso è praticamente impossibile dopo che hanno rifatto tutto l'ingresso e la parte esterna a fianco delle arrabbiate.....
            Last edited by marcoro; 19-06-08, 12:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcoro View Post
              caxxo volevo andare stamani, mi son detto prendo la moto e vado alavoro prendo un'ora di permesso in pausa pranzo e faccio un salto al muggio....stamattina c'era na nebbia che pareva d'essere a milano a met? novembre, ma anche giugnomi sa che ? lo stesso e ho abbandonato l'idea........
              ma che cacasotto cazz pe' un po' de nebbia e 'nnamooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sta fatica...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ma che cacasotto cazz pe' un po' de nebbia e 'nnamooooooooooooooo
                  c'hai ragione, per? stamattina mi apettavo uno splendido sole e il fatto di avere visto la nebbia l'ho interpretato come un tentativo di dissuadermi dall'andare al mugello.... "tanto fai una girata a vuoto" mi diceva la vocina che aleggia nella mia testa!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcoro View Post
                    c'hai ragione, per? stamattina mi apettavo uno splendido sole e il fatto di avere visto la nebbia l'ho interpretato come un tentativo di dissuadermi dall'andare al mugello.... "tanto fai una girata a vuoto" mi diceva la vocina che aleggia nella mia testa!!!!
                    vabbe' pe' la vostra pigrizia ce rimettemo tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque se facevano entrare anche solo per appostarmi in cima alla casanova stai tranquillo che c'andavo anche con la nebbia padana che imperversava tutto il giorno, ho desistito perchè non fanno entrare e non si vede + un cazz da fuori...
                      Last edited by marcoro; 19-06-08, 13:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcoro View Post
                        Comunque se facevano entrare anche solo per appostarmi in cima alla casanova stai tranquillo che c'andavo anche con la nebbia padana che imperversava tutto il giorno, ho desistito perch? non fanno entrare e non si vede + un cazz da fuori...
                        ma come non si vede un cazz dalla strada si e' sempre visto la fine della casanova savaelli e quasi le 2 arrabbiate o hanno alzato il muro???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ma come non si vede un cazz dalla strada si e' sempre visto la fine della casanova savaelli e quasi le 2 arrabbiate o hanno alzato il muro???
                          recinzione con barriere in legno alte 4 -5 metri circa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcoro View Post
                            recinzione con barriere in legno alte 4 -5 metri circa
                            mortacci stracci

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X