Oggi magari era libero dal lavoro e faceva una passeggiatina al Mugello a sentire 4 ferri rossi che girano????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessun Toscano Che...........
Collapse
X
-
caxxo volevo andare stamani, mi son detto prendo la moto e vado alavoro prendo un'ora di permesso in pausa pranzo e faccio un salto al muggio....stamattina c'era na nebbia che pareva d'essere a milano a metà novembre, ma anche giugno mi sa che è lo stesso e ho abbandonato l'idea........
P.S. cmq io sarei voluto entrare ma sentito per telefono le prove sono a porte chiuse e vedere qualcosa da fuori adesso è praticamente impossibile dopo che hanno rifatto tutto l'ingresso e la parte esterna a fianco delle arrabbiate.....Last edited by marcoro; 19-06-08, 12:46.
Comment
-
Originally posted by marcoro View Postcaxxo volevo andare stamani, mi son detto prendo la moto e vado alavoro prendo un'ora di permesso in pausa pranzo e faccio un salto al muggio....stamattina c'era na nebbia che pareva d'essere a milano a met? novembre, ma anche giugnomi sa che ? lo stesso e ho abbandonato l'idea........
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postma che cacasotto cazz pe' un po' de nebbia e 'nnamooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by marcoro View Postc'hai ragione, per? stamattina mi apettavo uno splendido sole e il fatto di avere visto la nebbia l'ho interpretato come un tentativo di dissuadermi dall'andare al mugello.... "tanto fai una girata a vuoto" mi diceva la vocina che aleggia nella mia testa!!!!
Comment
-
Originally posted by marcoro View PostComunque se facevano entrare anche solo per appostarmi in cima alla casanova stai tranquillo che c'andavo anche con la nebbia padana che imperversava tutto il giorno, ho desistito perch? non fanno entrare e non si vede + un cazz da fuori...
Comment
-
X
Comment