Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..coast to coast in moto(U.S.A.)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    solo 5000 ???
    dai un occhio --> qui <--
    e poi, adesso, c'e' un cambio mooolto favorevole

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      il costo varia .. nella sezione viaggi e turismo ci sn delle offerte mi sembra anke ke il prezzo sia buono! infatti credo i miei amici ci faranno un pensierino..

cmq nn kiederei mai di portarmi.. so ke c sn viaggetti e avventure ke gli omoni preferiscono fare da soli.. con morose e figlie a seguito nn sarebbe la stessa cosa. quindi spero vadano e si divertano
      Si vero ... ma e' altrettanto vero che e' una bella avventura da fare con la propria compagna

Cmq l'idea e' davvero bella ... e rientra nei miei progetti

Comment

• Font Size
        ? il mio sogno da tanto tanto tempo............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si vero ... ma e' altrettanto vero che e' una bella avventura da fare con la propria compagna

Cmq l'idea e' davvero bella ... e rientra nei miei progetti
          il mio collega ? andato con sua moglie...

affittato un harley... e via all'avventura con un minimo di pianificazione fatta in italia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            prendendo spunto dall'idea nella sezione viaggi e turismo.. sarebbe bellissimo secondo me .. attraversare l'America in moto.. cn qualke amico.. vedo mio pap? e alcuni miei amici ke vorrebbero andarci l'estate ke viene.. tu, la strada e il mito americano.. peccato ke sn donzella e han detto ke io nn ci posso andare
            uff
            io ci VOGLIO andare

e far? di tutto per farlo questo benedetto viaggio

Comment

• Font Size
              Ho due amici che l'hanno fatto come viaggio di nozze (hanno un R1200 BMW) noleggiando una H-D sul posto.

dev'essere stupendo......

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                non lo metto in dubbio.. ok per un weekend o gi? di li

ma 3 settimane di coast to coast in moto in america da solo se sai che ? il sogno anche della tua donna beh.. ? moooolto differente

il mio fidanzato/marito facesse una scelta del genere penso proprio si ritroverebbe single oppure separato
                mi sono fatto un mese di gradisca d'isonzo a pizzo calabro in macchina facendo forse 80km di asfalto, e mai mi sarei sognato di portare la allora morosa semplicemente perch? era una gita tra vecchi amici, tre macchine. se voleva venire si faceva un giro in separata sede, ma non quella volta (il fatto che a lei non piacesse minimamente il fuoristrada come lo intendo io l'ha fatta desistere dal chiedere di poter partecipare)

Comment

• Font Size
                  Allora, non scherziamo: per quanto riguarda il coast to coast, che coast una cifra lo si sa!

Le donne possono venire ma se vogliono si affittano un trike e se ne stanno appollaiate l&#236;

mh.... cos&#236; pi&#249; o meno :

Per quanto mi riguarda far&#242; tutto ci&#242; che non ho fatto la prima volta che ci sono andato (avevo 20 anni e mi si inchiappettavano).

Avete mai visto svalvolati on the road ? ecco... il viaggio verte verso quel discorso l&#236;
                  Last edited by danon79; 19-06-08, 19:48.

Comment

• Font Size
                    isa, puoi mettere in firma una legenda che specifichi tutte le abbreviazioni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Ho due amici che l'hanno fatto come viaggio di nozze (hanno un R1200 BMW) noleggiando una H-D sul posto.

dev'essere stupendo......
                      la tua firma ? la migliore del mondo !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        io ci VOGLIO andare

e far? di tutto per farlo questo benedetto viaggio
                        a te con la ducati rosa spurcell ti fermano non appena scendi dall'aereo e ti rimandano a casa !!!!

Comment

• Font Size
                          dev'essere splendido....ma da fare rigorosamente con la propria donna, assolutamente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            isa, puoi mettere in firma una legenda che specifichi tutte le abbreviazioni?
                            hai ragione scusami ste k e il resto mi han contagiata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              dev'essere splendido....ma da fare rigorosamente con la propria donna, assolutamente....
                              ooohhhh la

Comment

X
                              Working...
                              X