Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice IMEI...info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codice IMEI...info

    Ragazzi, ho trovato un cell Samsung SGH-j750, nuovo nuovo e senza Sim...niente in rubrica e via dicendo...
    Ho deciso di utilizzarlo, essendo UMTS mi viene bene per connettermi a Internet...ci ho messo la sim dentro, mi indica segnale pieno ma non riesco a telefonare ne a ricevere...? possibile che abbiano bloccato il cell tramite il codice IMEI? O ci sono solo delle impostazioni da modificare?

  • Font Size
    #2
    Per quanto ne s? ... si pu? bloccare la sim ma non certo il cellulare tramite codice IMEI che lo rende 'solo' rintracciabile ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Per quanto ne s? ... si pu? bloccare la sim ma non certo il cellulare tramite codice IMEI che lo rende 'solo' rintracciabile ...
      pare cosi anche a me..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspettiamo l'intervento dell'uomo biblico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          aspettiamo l'intervento dell'uomo biblico...
          Alias...???

          Chiny forse???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Ragazzi, ho trovato un cell Samsung SGH-j750, nuovo nuovo e senza Sim...niente in rubrica e via dicendo...
            Ho deciso di utilizzarlo, essendo UMTS mi viene bene per connettermi a Internet...ci ho messo la sim dentro, mi indica segnale pieno ma non riesco a telefonare ne a ricevere...? possibile che abbiano bloccato il cell tramite il codice IMEI? O ci sono solo delle impostazioni da modificare?
            hai soldi nella scheda?

            Comment


            • Font Size
              #7
              alem ti stanno rintracciando ....stanno preparando il sale grosso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joker72 View Post
                Alias...???

                Chiny forse???
                si ? lui l'uomo biblico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma non è sim lock o operator lock???

                  Cmq l'IMEI blocca il cel, se segnalato quell'IMEI non dovrebbe più permettere a questo cel di accedere a nessuna rete di nessun operatore!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mmmhh...la rete la vede, mi da tutte le tacche e le perde se non c'è segnale...funziona normalmente...per la ricarica, anche fosse scarico dovrebbe almeno ricevere...invece nada...

                    Per la tracciabilità...non mi preoccupo, l'ho trovato e non avevo modo di rintracciare il proprietario...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X