Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda A 66 Anni!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    ma pure PhotoShop

come le foto della Marini che ultimamente sono sui giornali per una pubblicit?...miiii quella ? una vaccone e in quelle foto sembra magra anoressica..

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post

come le foto della Marini che ultimamente sono sui giornali per una pubblicit?...miiii quella ? una vaccone e in quelle foto sembra magra anoressica..

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post

No! per piacere,non parlarmi male della Marini,quando la vedo in tv,mi fa salire la temperatura del sangue,darei una coppia di supercorsa in mescola,per un'incontro con lei(nel caso la Marini legga questa mia,e fosse interessata,mi contatti pure al .............)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          No! per piacere,non parlarmi male della Marini,quando la vedo in tv,mi fa salire la temperatura del sangue,darei una coppia di supercorsa in mescola,per un'incontro con lei(nel caso la Marini legga questa mia,e fosse interessata,mi contatti pure al .............)
          prova anche con uno bello scarico da 67

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            prova anche con uno bello scarico da 67
            Ti pare che guiderei le corriere,se avessi il "talento" di Rocco

Comment

• Font Size
              Ti pare che guiderei le corriere,se avessi il "talento" di Rocco
              miticooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                Per sostente la lotta contro i tumori, ha deciso di mettersi a nudo. A 66 anni, Marina Ripa di Meana posa senza veli e spiega alla rivista Diva e Donna: "Troppo facile farsi fotografare a 20, 25, 30 anni... Penso che nel cedimento di un muscolo si nasconda una verit?: c'? un corpo che parla e che pu? essere anche molto attraente. Mentre un corpo super patinato, levigato, non ? diverso dai manichini che vedi esposti nei grandi magazzini. La Ripa di Meana non ? la prima volta che si mette a nudo: lo aveva gi? fatto dieci anni fa in difesa delle pellicce

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

CHE NE DITE???
                fossero tutte cos? a 66anni......

Comment

• Font Size
                  HAHAHAHAHA..
                  ma io non ho detto che ? un cesso anzi n? bottarella glie la darei anche io...dico solo che FOTOSCIOPPE...fa miracoli...

Comment

• Font Size
                    Penso che stia mediaticamente sparendo e per far parlare di sè ha questo squallido esibizionismo, "usando" letteralmente la lotta contro il cancro o le pellicce o le patate.
                    Trovo inoltre patetica l'idea di insistere sempre sullo stesso vecchio ideale di bellezza. Che trovi la dignità di accettarsi senza esibirsi.

E che mandasse davvero i soldi a chi lavora contro il cancro.

Comment

• Font Size
                      Per me può mettersi nuda anche tra dieci anni, se vuole.
                      L'importante è che non lo faccia davanti a me, non ne ricaverebbe nulla.....

Comment

• Font Size
                        ...pe ritoccà e foto hanno messo insieme 7 pentium 5 co una nuova release di photoshop..!!!

Comment

• Font Size
                          troppo facile spogliarsi a 20 anni dice lei??
                          troppo facile posare a 66 con il corpo "revisionato" dal chirurgo, truccatore profesionista e fotoritocco professionale...anche la Sofia Loren potrebbe a 74 anni posare e sarebbe anche meglio!!!! provate a prender una qualunque, naturale a farla posare a quell'et? e poi vediamo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            a. che siccome non la caga piu nessuno le cerca tutte per emttersi in mostra
                            b. che fa scaifoooooo
                            c. che con photoshop si fanno miracoli

si si quoto sporattutto photoshop photoshop photoshop

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                              Andiamo è solo una stronza demente che non si rende conto che il tempo è

passato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Evy View Post
                                troppo facile spogliarsi a 20 anni dice lei??
                                troppo facile posare a 66 con il corpo "revisionato" dal chirurgo, truccatore profesionista e fotoritocco professionale...anche la Sofia Loren potrebbe a 74 anni posare e sarebbe anche meglio!!!! provate a prender una qualunque, naturale a farla posare a quell'et? e poi vediamo...

Evy ma scusa, Lo ha pure scritto in firma: l'essenziale ? invisibile agli occhi.
                                E allora perch? questa scoppiata viene a mostrarsi nuda?
                                Perch? l'esibizionismo ? nel dna dei dementi.

Buona giornata!

Comment

X
                                Working...
                                X